Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

__Quanto NON mi piace la GS...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yokozuna View Post
    ....................................non ti reputi un fermo?
    Non mi sembra,bisogna vedere cosa intendi tu,di certo non rischio pi? di tanto per stare davanti a un GS ,ma ti assicuro che se chi guida sa il fatto suo su un percorso misto medio-lento non ti sar? tanto facile passarlo ,sul veloce poi ? ovvio che si passa,ma il bello ? la facilit? di come si lasci guidare,pare non risentire minimamente del passegero ,del carico post,delle borse lat,forse aveva le sospensioni elettroniche,cmq per me non ? da sottovalutare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ZETARANCIO View Post
      Non mi sembra,bisogna vedere cosa intendi tu,di certo non rischio pi? di tanto per stare davanti a un GS ,ma ti assicuro che se chi guida sa il fatto suo su un percorso misto medio-lento non ti sar? tanto facile passarlo ,sul veloce poi ? ovvio che si passa,ma il bello ? la facilit? di come si lasci guidare,pare non risentire minimamente del passegero ,del carico post,delle borse lat,forse aveva le sospensioni elettroniche,cmq per me non ? da sottovalutare.
      Non c'? dubbio che abbia una bella coppia, ? pur sempre un 1200, una buona maneggevolezza, ma parliamo pur sempre di un bisonte, specialmente nella versione adventure e con due persone sopra. Per di pi? con ruote tassellate o poco meglio. Il tuo 750 ? una bestia, rispetto quel mammut, inserimento, staccata, freni, maneggevolezza, RUOTE DA 17" CON POSSIBILIT? DI MONTARE GOMME DA PAURA(due belle racetek k2 ad esempio), un'altro pianeta.
      ad esclusione di un misto stretto quanto le scale di casa non c'? storia.
      Posso al limite comprendere che , sullo stretto, se sei dietro fai fatica a passare per eccesso di prudenza ,ma quando sei davanti te ne puoi andar via senza fatica, credimi!

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah....questi discorsi proprio non li capisco...che il gs si faccia pagare piu di quel che vale ne sono certo ma da li a dire che è un cesso belin se ce ne passa!!vi vorrei far incontrare nelle langhe un mio amico con un gs!!!forse cambiereste idea...o forse no....ma questi sono discorsi da bar!!!

        ah....io sono passato da un r1 ad un transalp!!!
        Last edited by the_one; 31-05-08, 07:27.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ne ho appena vista una con 800km e l'albero della pompa dell'olio rotto con conseguenze da immaginare non sono poi cosi' affidabili mi sembra.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Datemi una Multirutto....e gli ci giro attorno 3 volte alla Mucca

            Comment


            • Font Size
              #21
              ..senza offesa..ma il tuo blog..non mi interessa..

              ...vado in moto da molti anni con tutto cio' che ? stato costruito dal 1980 ad oggi....in strada e il pista ....e credo..senza voler offendere nessuno....che chi ha aperto il 3d...abbia avuto un problema personale con bmw......o con qualche responsabile ...meccanico..o auto bmw....
              ..lo credo possibile..perch? quello che ho letto....sul comportamento del gs 1200 su strada......semplicemente NON CORRISPONDE AL VERO!!!!!
              ....purtroppo oggi non ho il tempo di rispondere...punto su punto.....quello che posso dirvi al volo.....? .....CHE POTENDO SCEGLIERE TRA TUTTE LE MOTO OGGI IN COMMERCIO......IO LE MIE PASSEGGIATE FUORI PORTA .... ME LE FACCIO CON IL GS 1200.....E SAPESTE...QUANTE BELLE SODDISFAZIONI MI TOLGO......SENZA CONTARE GLI INNUMEREVOLI VIAGGI..CHE OGNI ANNO MI FACCIO......E IL TUTTO CON IL MASSIMO GODIMENTO MOTOCICLISTICO.....da solo o in coppia......affidabilit? , robustezza, prestazioni, consumi, assistenza, post vendita....non c'? aspetto del mondo bmw....che non mi abbia in qualche modo pienamente soddisfatto....
              ........certo...bisogna aver il palato raffinato per apprezzare tutto ci?....

              ps...caro desmoone..quando vuoi riverniciare le carene della tua ducati replika sbk dei poveri...fammi un fischio...che vengo di corsa in pigiama ...a spiegarti le qualit? stradali del gs.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                Datemi una Multirutto....e gli ci giro attorno 3 volte alla Mucca
                QUOTO!
                O perlomeno credo di poter quotare, tranne che maracan? ci spiega le qualit? stradali del gs.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  x maracan?

                  Dicci o maracanà, quali sono queste grandi doti della bmw gs?
                  Su quelle turistico-passeggiatorie siamo già edotti, ci interessano quelle dinamico-sverniciatorie.
                  Non è una domanda ironica, sono sempre pronto a ricredermi sulla scorta di esperienze altrui, basate su fatti attendibili.
                  Last edited by yokozuna; 03-06-08, 18:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by brucenet View Post
                    Il GS ? un modello di moto fabbricata dalla BMW?? la moto pi? venduta della BMW!!! Quindi un successo!!! Come criticare un successo?! Perch? sarebbe facile criticare un fiasco di vendite?i motivi sarebbero troppo evidenti, ma il GS ha dei buoni motivi per non essere una buona moto?la BMW ne venderebbe un terzo (forse) se chi la comprasse leggesse questa critica. In primis l?acquirente tipo della moto BMW non ? un motociclista, ma un automobilista, al massimo aveva lo scooter?da ragazzo, quindi ci vuole una sella comoda e sospensioni che non facciano dolere schiena e sedere?cosa lecita?infatti se qualcuno mi chiedesse perch? comprare il GS sarei convinto di rispondergli: perch? ? comoda, oltre questa caratteristica non si va!!! Tutto il resto ? un elogio a come non si fa una moto. Il motore ? il massimo della testardaggine progettuale?ha fascino, ma concettualmente non ? ?vincente? ne per affidabilit? n? per peso n? per niente?ma ? tipicamente BMW?e quindi si paga, pure Guzzi fa il ?solito? motore?infatti sono concorrenti!!! La sospensione anteriore ha uno schema adatto alla guida tranquilla, va in crisi con una guida decisa ed aggressiva e soprattutto ? pesante e non trasmette sicurezza nei fondi impervi come una strada sterrata?non da sicurezza perch? non ti fa ?sentire? la strada infatti proprio BMW ha messo delle sospensioni a steli rovesciati nei boxer che dovrebbero fare un po? di sterrato o avere un po? di grip con l?asfalto?dovrebbero (serie Hp). Il cardano ? il cardano?non si unge la catena, ma pesa trecento volte tanto, ha bisogno di un richiamo per non far alzare la sospensione in accelerazione e ha inerzia?tanta?per? non si unge la catena, gli specialisti del fuoristrada usano il cardano??? No!!! Chi ? alto oltre 1,80mt apprezza sicuramente il fatto che sul GS ci sta bene?infatti tutti quelli che hanno cotale moto sono alti?non mi sembra!!! Non ? una moto leggera e poi c?? la versione carro armato/adventure?che a parte l?estetica, di adventure non ha proprio nulla visto che pesa 300kg!!! Io sarei molto pi? sicuro con un Transalp da 170kg?almeno se facessi avventura?non rischio di rimanere schiacciato dal colosso?ma in effetti che viaggio si possono fare col GS? Tutti quello autostradali, ma che non piova perch? ci si bagna tutti?una qualsiasi tourer carenata protegge meglio?forse potrei fare i passi di montagna, certo?ne vedo molti di GS andar forte su per i tornanti, peccato che chi guida i colossi non capisca dove stia il limite della sua moto?ne ho pure raccattati diversi che non sapevano il perch? della caduta?mi sovviene un paragone: guidare il GS ? come fare sesso col preservativo?guidi il GS non una moto, ci fai tutto e nulla?Il merito di giustificare la GS come moto a tutto tondo va al marketing BMW che fa illudere di poterci fare viaggi in tutto il mondo quando basterebbe un?analoga concorrente come la KTM Adventure?per capire che non si sta guidando una moto, ma un coso con due ruote adatto solo all?asfalto, lento e pesante?Purtroppo chi ha il GS ne fa elogi?ci mancherebbe con tutto quel che costa!!! Ma spesso la elogia perch? non ha provato a ?far sesso senza preservativo?: non ha mai guidato moto ?vere?!!! Quelle che ti fanno capire il tuo errore di guida, quelle che se freni?ti fermano, quelle che se accelleri ti fan capire di non scherzarci, quelle che rispondo ai tuoi pensieri e non devi dargli tempo di reagire, ma vanno dove le metti immediatamente?decisamente il GS non mi piace, decisamente non la reputo una moto?ma un fenomeno di costume?uno ?scherzo?, una moda?fa figo averne una, la tua ragazza non ti dice di no se hai un GS e pure BMW!!! Sale pure coi tacchi?eh s??decisamente una ?cosa? da motociclisti il tacco!!! La Gs non si pilota?si guida?si guida come si guida un?auto, pochi pensieri e questa va?se il piacere di guida per una moto ? questo?tanto vale prendere uno scooter?o ancor meglio?stare in auto, perch? la moto ? pi? ?corporale?, ? pi? fisica e dev?essere collegata al cervello?comunicare il proprio carattere?ma la GS non si incazza?lei va?che figo?una moto apatica.
                    Onore e merito alle campagne pubblicitarie BMW, unstoppable?magari!!! Basta un po? di brecciolino e vedi che tonfi in terra?

                    Potete replicare ed "offendermi" anche sul mio blog.... ;-)
                    voglio offrirti una birra

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      hmm-- rimasto scioccato dall'efficacia del gs?
                      ho un amico che ha dato via il cbr600rr perch? ? rimasto sconvolto dall'efficacia del gs. ora col gs ( in due) sta davanti a molta gente assai brava da sola...

                      l'estetica ? quella che ?.. ma la dinamica del Gs FA SPAVENTO! va come un siluro, non stanca ed ? comodo. ah.. ci puoi andare anche in fuoristrada... capito perch? vende?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Dicci o maracanà, quali sono queste grandi doti della bmw gs?
                        Su quelle turistico-passeggiatorie siamo già edotti, ci interessano quelle dinamico-sverniciatorie.
                        Non è una domanda ironica, sono sempre pronto a ricredermi sulla scorta di esperienze altrui, basate su fatti attendibili.
                        in attesa di Maracanà, posso dirvi la mia esperienza.. di Gs1200, che apparivano dal nulla e scomparivano, dando chilometri di birra alle più varie e disparate moto ipersportive per i passi delle mie parti. l'unico "difetto" è che, da quello che mi viene detto, è che c'è da fidarsi delle sospensioni, perché non si sentono come su altre moto, ma questo lo dico per "sentito dire" e non come esperienza diretta .

                        Ultimamente i guidatori di gs salutano pure.. mi sta anche meno antipatica!
                        Last edited by catoblepa; 03-06-08, 18:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          hmm-- rimasto scioccato dall'efficacia del gs?
                          ho un amico che ha dato via il cbr600rr perch? ? rimasto sconvolto dall'efficacia del gs. ora col gs ( in due) sta davanti a molta gente assai brava da sola...

                          l'estetica ? quella che ?.. ma la dinamica del Gs FA SPAVENTO! va come un siluro, non stanca ed ? comodo. ah.. ci puoi andare anche in fuoristrada... capito perch? vende?
                          Sono pienamente daccordo,il GS a dispetto di estetica (a me piace ) e dimensioni ? una moto tremendamente facile ed efficace .........e forse ? per questo che a qualcuno st? antipatica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            voglio offrirti una birra
                            ...con la paghetta di pap??????......


                            .....senti....yokozuna....io non te devo convincere...non sono pagato da bmw per pubblicizzare h24 i suoi prodotti....ho gi? espresso il mio punto di vista....di cliente soddisfatto......posso solo aggiungere..che se non fossi cos? soddisfatto...l'avrei gi? cambiata....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              in attesa di Maracan?, posso dirvi la mia esperienza.. di Gs1200, che apparivano dal nulla e scomparivano, dando chilometri di birra alle pi? varie e disparate moto ipersportive per i passi delle mie parti. l'unico "difetto" ? che, da quello che mi viene detto, ? che c'? da fidarsi delle sospensioni, perch? non si sentono come su altre moto, ma questo lo dico per "sentito dire" e non come esperienza diretta .

                              Ultimamente i guidatori di gs salutano pure.. mi sta anche meno antipatica!
                              ......il parlare per sentito dire...? tipico dei motociclisti da bar.....

                              ..lasciali dire...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                x maracan?

                                non hai compreso lo spirito della mia domanda , e, considerato che vorrei prendere una seconda moto, e, la gs potrebbe essere fra le papabili, Ti chiedevo lumi vista la tua esperienza motociclistica, nonch? il possesso sia della moto in questione che di sbk 1000.
                                Sarei stato anche curioso di conoscere le gomme da te utilizzate sul gs per un utilizzo che abbia vocazione alla piega.
                                Ero lungi dal pensare che Tu fossi un imbonitore di bmw, ma ritenevo che, nello spirito di questo forum, l'esperienza di uno potesse diventare patrimonio per tutti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X