Originally posted by yokozuna
View Post
.........la principale differenza tra il gs 1200 e tutte le altre moto...è nella ciclistica....proprio quella che sopra si criticava.....su una sportiva per fare la curva...devi piegare la moto.....devi spostare il peso all'interno della curva...e sopratutto....devi piegare molto.....
..con il gs a parità di percorrenza...devi semplicemente girare il manubrio...questa semplicità di guida..si traduce in una grande efficacia....PER STRADA!!!!...dove gli angoli di piega..per ovvie ragioni..non possono essere accentuati...
..per cui ....su una carenata...o hai la possibilità di piegare moltissimo....da ginocchio a terra su tutte le curve.....o prendi paga dal gs....sicuro.
...naturalmente..mi rendo conto che chi non ha provato..non può sapere ...e se parla male è perchè è prevenuto....
...qualcuno come ha già fatto potrebbe dire...che chi ne parla bene..perchè ne è il proprietario......e cmunque in vita sua ha avuto solo comodi scuteroni......
..a questi rispondo che io...avendo la possibilità ..o il privilegio di scegliere...con quale moto uscire......visto che la mia erreuno è preparata da pista..ma puo' andare anche per strada....
......ma preferisco il gs......e la sua efficacia......
........non so se ho reso l'idea........
Comment