Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
x Bull:
Come promesso ti propongo la grafica Replica '90 sull'RSV mille.
Te le metto con quattro varianti di cerchi cos? gi? si possono scegliere in maniera definitiva.
Per i portanumero si pu? discutere, ma la grafica carena-serbatoio concede poche alternative se vuoi riproporre quella grafica.
Intanto scegli (o scegliete i cerchi).
BELLLAAAA
Quando avr? i soldi per la '04 questa colorazione ? da valutare
xBull: ancora uno o due giorni e ti rifaccio il frontale (della moto naturalmente).
Volevo solo precisare, a chi fosse interessato a questa grafica di non usare i disegni postati come riferimento per dimensioni di scritte tracciature ecc ecc perch? i disegni non sono di buona qualit?, ma mi chiedano gli originali che mander? via e-mail (poich? pesano circa 4 MB l'uno era impossibile postarli).
L'ultimo elemento che volevo dare sono i colori; quelli originali ? possibile trovarli dai carrozzieri perch? la gamma ? stata rifatta da diverse aziende (la pi? importante ? la Akzo Nobel) l'importante sono i nomi esatti dei colori che sono: Bianco Aprilia, Lilla Aprilia, Rosso corsa Aprilia e Verde corsa Aprilia.
xBull: ancora uno o due giorni e ti rifaccio il frontale (della moto naturalmente).
Tranquillo FAbio, non ho nessuna fretta e gi? con queste elaborazioni grafiche mi hai fatto un grande piacere!! Figurati che io quando elaboro la grafica delle mie moto sono fermo ancora a foglio di carta e matite colorate... e a dire il vero alcune sono venute davvero carine!
Volevo solo precisare, a chi fosse interessato a questa grafica di non usare i disegni postati come riferimento per dimensioni di scritte tracciature ecc ecc perch? i disegni non sono di buona qualit?, ma mi chiedano gli originali che mander? via e-mail (poich? pesano circa 4 MB l'uno era impossibile postarli).
L'ultimo elemento che volevo dare sono i colori; quelli originali ? possibile trovarli dai carrozzieri perch? la gamma ? stata rifatta da diverse aziende (la pi? importante ? la Akzo Nobel) l'importante sono i nomi esatti dei colori che sono: Bianco Aprilia, Lilla Aprilia, Rosso corsa Aprilia e Verde corsa Aprilia
E io volevo precisare che il primo che adotta questa grafica ? non ? membro del team M.c.M. gli spacco la testa!!!!
E che cavolo, questa ? una nostra idea di rievocazione storica del marchio e mica possiamo svenderla cos?!!! voglio il copy-right!
Fabio ovviamente attendo le tue mail, grazie ancora!!
P.s. non ? che avresti il file per fare l'adesivo della A sulla pancia?
bull
Il logo della "A" te lo posso dare anche subito se lo vuoi in jpg (naturalmente se lo devi tagliare al plotter qualcuno lo dovr? trasformare in vettoriale). Te lo posso fare io in formato FreeHand o Illustrator (devi dirmi se prima o dopo di finire il frontale della moto) il problema sar? trovare dell'adesivo che assomigli ai Rosso e Verde corsa, soprattutto il primo perch? deve corrispondere alla vernice.
In qualunque caso dovresti darmi un'indicazione di massima basandoti sulla carena della dimensione della "A" da sola (larghezza dalla punta inf sx alla verticale est dx, naturalmente una volta girata in orizzontale).
Fabio non ho ida di che formato serva per farsi realizzare l'adesivo.. al limite chiedo un p? in giro e poi ti faccio sapere. In effetti il problema di trovare i colori giusti non ? di facile soluzione... Visto che per? stiamo parlando di triangolini e non di forme complesse, posso sempre farmi realizzare le dime in nero e poi verniciarle... credo sia l'unica soluzione, anche se non proprio comodissima...
Per le misure della "A" appena riesco a guardare ti dico!
grazie
bull
Ciao Fabio, volevo chiederti un favore anche io, dopo aver finito di preparare il bozzetto di Ale, se non ? complicato e se hai tempo, riusciresti a sostituire il lilla del cupolino/serbatoio e sostituirlo con il nero/cabonio e magari i cerchi color oro... ieri sere parlando un po con ale, sincro e Fabietto ho quasi deciso di farla cos? ma volevo vedere come potrebbe uscire... grazie, Cristian.
Comment