Originally posted by Fabio Vicenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
sono giorni che seguo lo sviluppo di questo progetto ed ora devo non resisto devo esprimermi... che dire fantastiche... e l'ultima versione con serbatoio e cupolino nero e cerchi oro è eccezionale.
ho sempre pensato che la migliore fosse la MS GP ma ora..... non sò.
c'è qualcuno che è in grado di eseguire le stampe a prezzi decenti?
Comment
-
la mia idea è avvicinarmi alla cube ma con delle varianti sostituendo all'MS ed al leone delle grafiche diverse, più originali, già quella scritta Aprilia potrebbe riempire molto, oppure il cane della renegade di Haga in ducati SBK...... credo infatti che la MS si stia un pò "svalutando", troppe repliche e la maggior parte uscite male. Lidea è con un fondo bianco perla - nero con finiture oro per gli adesivi ma non sò ancora....
la replica che avete sviluppato è bella ma esclusiva dell "m.c.m.", visto che sono nuovo per cosa stà?
ho conosciuto un ragazzo che esegue grafiche personalizzate partendo da file (è il suo lavoro si occupa di automezzi commerciali), lavora bene e prima di eseguire il lavoro esegue diverse stampe e prove per verificare le curvature e ti consegna la moto bella che fatta. Il prezzo però è leggermente superiore a quelli noti, tuttavia per realizzazioni multiple credo che se può riparlare-
Voi conoscete qualcuno? in ufficio posso provare con una laser a colori con carta speciale, ma è solo A4 e non so il risultato
Comment
-
Le mie moto le ho sempre verniciate io, e questa grafica(tra l'altro molto semplice) non sar? da meno... ma che carrozieri, noi siamo self made men.. ci facciamo da soli!!(pozzetto docet)
Comment
-
scusate l'ot.... oltre a dire che secondo me come grafiche sono veramente spettacolari!!!!!!!!!(quella diBull poi ? la mia preferita!!)....volevo chiedervi se esistono grafiche aprilia anni 70 o se hanno cominciato a correre con questo marchio solo successivamente..
grazie Edo
Comment
-
Originally posted by GGLa numero 99 di McWilliams ? una figata... non ? che uno a caso fa un ritocco sulla rsv 04 con quella colorazione?
Comment
-
La realizzazione mi pare sempre ottima, ma come grafica resto ancora dell'idea che la replica '90 sia pi? bella! Forse perch? ? proprio quello che avevo in testa!!
Fabio porta pazienza, non s? dirti quando la realizzer? di preciso, ma questa stagione la mia moto sar? con quella grafica!
bull
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Scusate l'intromissione, per? non resisto:
Bull ti prego leva quella viteria in ergal blu "abezze style" !!!
Ciao Ciccio
P.S. complimenti a Fabio!!!
Comment
X
Comment