Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'RSV4 factory si rompe x la 3^ volta,APRILIA mi volta le spalle!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    cosa pensi di prendere?
    parliamo al plurale cosa abbiamo pensato di prendere???

gsxr k14 !!!! Bella solida e poca elettronica !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      parliamo al plurale cosa abbiamo pensato di prendere???

gsxr k14 !!!! Bella solida e poca elettronica !!!
      ti avr? mica consigliato Gianninettis?

Comment

• Font Size
        Testina non si dice k14 ma L4

Comment

• Font Size
          premetto che consigliare altro mi e' costato !!! ma nelle sue condizioni cosa potevo fare?????
          dirgli metti la apposto e poi magari si rirompeva ??
          il preventivo stava sui 5000 !!!
          il povero vito !!!! sentito piu' volte al telefono mi e' sembrata una persona corretta e anche affabile !!!!
          quindi gli ho consigliato il 1000 piu' solido che io conosca!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            premetto che consigliare altro mi e' costato !!! ma nelle sue condizioni cosa potevo fare?????
            dirgli metti la apposto e poi magari si rirompeva ??
            il preventivo stava sui 5000 !!!
            il povero vito !!!! sentito piu' volte al telefono mi e' sembrata una persona corretta e anche affabile !!!!
            quindi gli ho consigliato il 1000 piu' solido che io conosca!!!
            ma quindi la sua v4 dov'? finita?? ....ho un sospetto che sia pi? a nord

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Dici a casa-fulvia?

Comment

• Font Size
                A quanto prendi il 2014 gsxr? Io lo prenderei solo se intorno ai 10 11000, naturalmente nuovo. Intorno a 12000 si prendono panigale base e tra 15 e 16000 panigale s, le hai prese in considerazione?

Comment

• Font Size
                  E la Kawa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    no purtroppo no no ho offerto abbastanza
                    mi faceva gola devo dire la verit?
                    ma alla fine ha trovato un offerta migliore e giustamente ha accettato !!!

Comment

• Font Size
                      A questo punto vai di KAwa.
                      Ha un motore da paura. Giuro.
                      Mentre i freni a mio avviso lasciano a desiderare.
                      Oppure BMW Hp4
                      Last edited by albtuono; 01-08-14, 05:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Xnans77 View Post
                        Cmq Aprilia oggi offre sul nuovo la garanzia estesa.. se non fossero sicuri di cio che vendono secondo voi coprirebbero una rsv4 factory per ben 4 anni?

Il prezzo da pagare ? uno: non va alterato nulla e vanno fatti i tagliandi presso la rete secondo il manuale

Detto questo ribadisco che il piu delle volte il problema sono i concessionari che si svincolano rovesciando il problema sulla casa madre. Lo sapete perche? Semplice:

Un rsv4 con motore rotto significa tenere fermo un meccanico 14/18 ore li senza guadagnare. Gli va bene se la casa madre manda i ricambi. La manodopera va quasi sempre a farsi benedire. E gli viene pagata in misura ben oltre che ridotta rispetto alla infinite rogne che deve subirsi.

Quindi ? il sistema che ? sbagliato... e credetemi ? uguale per tutti.. non c'? casa che si salvi.

ecco perche l'appiglio del terminale aftermarket.. o di altre idiozzie.

io una volta fui messo nella condizione di bocciare una garanzia perche un cliente montava la gomma posteriore /60 invece della /55 prevista a libretto... fate voi
                        Nelle auto funziona uguale, anzi il meccanico anticipa i soldi , poi attende il rimborso che guarda caso arriva sempre in ritardo e ogni cavillo ? buono per non pagare

Comment

• Font Size
                          questo viene fatto per evitare che i concessionari compiacenti con i clienti facciano garanzie a sbaffo !?????

io di solito do i soldi al conce !!! lo stesso e quando arriva il rimborso me li ridanno !!!
                          ho ci credete mi hanno sempre cambiato tuto e subito !!!!!

a mali estremi estremi rimedi

Comment

• Font Size
                            Con Aprilia nn funziona evidentemente cos?.So che la manodopera la paga pochissimo e mette il minimo delle ore per ogni intervento,quindi se ci metti di pi? ti arrangi.
                            Cmq ci? nn toglie che Aprilia con sto danno nn ha perso solo un cliente,ma diciamo almeno una decina se nn di pi?,perch? quando capitano cose del genere i passaparola sono pi? efficaci di qualsiasi altra cosa.
                            Secondo me nn gli costava nulla a metterci una testa e poco altro,come al solito si appellano alle cagate...

Comment

• Font Size
                              Ben detto Marcellino!!! Tutti a vendere le RSV4 😄

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CATVLLO View Post
                                Ben detto Marcellino!!! Tutti a vendere le RSV4 ��
                                Hai deciso che moto prendere?

Comment

X
                                Working...
                                X