Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'RSV4 factory si rompe x la 3^ volta,APRILIA mi volta le spalle!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vedo una 125 uguale al 1000

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post

ma se ho o non ho i guid avalvole difettosi non lo sapro mai !!!!!
      apri il motore e guarda!! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        si ma cosa cost aunmotore aprc!? Usato e dove???? Lo trovi !!!
        Dimmelo che me ne servono due !!!!!
        Nel caso di Catvllo io proverei a contattare direttamente aprilia chiedendo un motore ad un prezzo di favore, vista la storia di difettosit? della moto, cercando comunque di saltare l'officina autorizzata... ? un tentativo che non costa nulla, a parte il costo del motore stesso...

Comment

• Font Size
          Non ho mai detto che ? brutta ma solo che l'ammiraglia di una casa magari deve rimanere unica e non devono essere riusate le sue linee per fare un modello tipo 125, poi io non ho detto cazzate gi?. E solo una mia opinione, non ? assolutamente un problema. Visto che l'rsv4 mi piace veramente tanto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by daxenox View Post
            io vedo una 125 uguale al 1000 :d

inviato da samsung zx10r :d
            e cosa sta a significare ???
            Che un quattordicenne no dovra andare in giro con uno scooter
            ma con uan bella motoretta !!!

I jap no fanno piu' moto belel da anni e per i piu' piccoli solo scooter del cazz...

Io ho fortunatamente avuto una cagiva mito e un rx aprilia 125
            stupende !!! E ancora me le ricordo !!!!

Comment

• Font Size
              Si ? vero, non ci avevo pensato che la mito aveva la solita linea della ducati. Me ne ero dimenticato. Colpa mia 😓

Comment

• Font Size
                Originally posted by troychicco89 View Post
                si ? vero, non ci avevo pensato che la mito aveva la solita linea della ducati. Me ne ero dimenticato. Colpa mia ��
                hahahaha
                ma chi se ne frega

chi no compra aprilia maxi perche fa il 50 piu' bello di tutti
                le propio un cojone !!!!

Io quando compero uanmoto guardo s emi piace !! O se fa al caso mio
                non se costriscono depilatori oltre alle moto !!!

aprilai ha sempre fatto moto di rango !!!!! Stop

la honda ha fatto la integra anni dopo che aprilia ha fatto la mana!!!!

Nel 1998 la rsv aveva l'antisaltellamento!!!!
                Ora no parlo se no vi demolisco i marchi jap !!!!

Comment

• Font Size
                  non ho nemmeno io mai capito sta cosa che siccome la 125 ? simile alla 1000 allora non la compro, come se uno avesse paura di essere scambiato per un 125 da 4000€ avendone spesi 4/5 volte tanto, mah.

Comment

• Font Size
                    ho visto amici :

scusa non ti trombo perch? hai le tette e hai 30 anni
                    ne ho vista una che le ha e a 18 anni
                    muaaaamuaaaaaa
                    e se lo vanno a prendere dal trans all' angolo

Comment

• Font Size
                      V E N D U T A!!!

Premetto che e' stata decisione lunga e sofferta ho coivolto amici, parenti e conoscenti e il tarlo di sta benedetta moto non mi faceva dormire la notte, l'estate che avanzava col caldo inesorabile e i sogni di quando me la godevo negli anni precedenti.

Mi sento finalmente libero non vedro' piu' quei sorrisini dal conce, i ragazzi che la conoscevano tt e dicevano ma sta sempre qui sta moto! La signorina della reception che conosceva il mio numero non mi rispondeva e quando aveva la pazienza di rispondere puntualmente il capo mecca era sempre fuori a provare 1 sputer da 1000 euri mentre il mio ex bolide si copriva di polvere e non veniva nemmeno considerato!
                      Il Servizio Clienti che mi prendeva per il culo "guardi la sua moto non ha fatto mai tagliandi ufficiali e monta uno scarico aftermarket" solo *** sa quanto la mia MasterCard ha donato a sto gruppo d'incompetenti!!!
                      L'uomo del carro attrezzi che mi faceva "ancora tu? Ma cos'ha che non va sta moto?!"

Fanc****o pompa radiale Brembo, cerchi in magnesio, cambio estraibile, aprc, full ohliins etc. Etc. Ma chi se ne frega di queste cose quando non le riesci nemmeno a godere e rimani per strada in piena notte in Puglia che non e' tanto tranquillo come posticino........

Addio Aprilia d'ora in poi nella mia Famiglia non ci macchieremo piu' di questo marchio ignobile, persino i miei nipotini sapranno quanto ho sofferto con sta moto tramandero' loro ogni mia disavventura!
                      Last edited by CATVLLO; 30-07-14, 20:52. Reason: ....,,,,

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CATVLLO View Post
                        V E N D U T A!!!

Mi sento finalmente libero non vedro' piu' quei sorrisini dal conce, i ragazzi che la conoscevano tt e dicevano ma sta sempre qui sta moto! La signorina della reception che conosceva il mio numero non mi rispondeva e quando aveva la pazienza di rispondere puntualmente il capo mecca era sempre fuori a provare 1 sputer da 1000 euri mentre il mio ex bolide si copriva di polvere e non veniva nemmeno considerato!
                        Il Servizio Clienti che mi prendeva per il culo "guardi la sua moto non ha fatto mai tagliandi ufficiali e monta uno scarico aftermarket" solo *** sa quanto la mia MasterCard ha donato a sto gruppo d'incompetenti!!!

Addio Aprilia d'ora in poi nella mia Famiglia non ci macchieremo piu' di questo marchio ignobile, persino i miei nipotini sapranno quanto ho sofferto con sta moto tramandero' loro ogni mia disavventura!
                        Ti capisco. ...

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                          Direi amen... Aprilia e la sua assistenza sconosciuta qui da noi al sud Italia .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maursv4r View Post
                            Direi amen... Aprilia e la sua assistenza sconosciuta qui da noi al sud Italia .
                            Non c ??

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                              dai vito ! nel bene o nel male ce ne siamo liberati
                              mi spiace come ti ho detto al cell' ma nelle tua condizioni era l'unico modo per sopravvivere!!!!
                              spero di esserti stato di'aiuto anche nella scelta del prossimo mezzo
                              appena si li mandami le foto del nuovo mezzo
                              se avrai ancora problemi con quella
                              volo diretto a Lourdes

tutto ci? non fa onore ad aprilia cosa chiediamo noi solo una rete d'assistenza adeguata!!!!!!!!

il buon catuttlo ebbe lo stesso problema sulla bancata anteriore passato in garanzia e li i tagliandi cerano????
                              ora se si ripete al posteriore perch? no passarlo ??????

piu' conce competenti !!! che marciano col marchio non contro !!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CATVLLO View Post
                                V E N D U T A!!!

Premetto che e' stata decisione lunga e sofferta ho coivolto amici, parenti e conoscenti e il tarlo di sta benedetta moto non mi faceva dormire la notte, l'estate che avanzava col caldo inesorabile e i sogni di quando me la godevo negli anni precedenti.

L'uomo del carro attrezzi che mi faceva "ancora tu? Ma cos'ha che non va sta moto?!"

Fanc****o pompa radiale Brembo, cerchi in magnesio, cambio estraibile, aprc, full ohliins etc. Etc. Ma chi se ne frega di queste cose quando non le riesci nemmeno a godere e rimani per strada in piena notte in Puglia che non e' tanto tranquillo come posticino........

Cosa pensi di prendere?

Comment

X
                                Working...
                                X