Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'RSV4 factory si rompe x la 3^ volta,APRILIA mi volta le spalle!!!!
si ma cosa cost aunmotore aprc!? Usato e dove???? Lo trovi !!!
Dimmelo che me ne servono due !!!!!
Nel caso di Catvllo io proverei a contattare direttamente aprilia chiedendo un motore ad un prezzo di favore, vista la storia di difettosit? della moto, cercando comunque di saltare l'officina autorizzata... ? un tentativo che non costa nulla, a parte il costo del motore stesso...
Non ho mai detto che ? brutta ma solo che l'ammiraglia di una casa magari deve rimanere unica e non devono essere riusate le sue linee per fare un modello tipo 125, poi io non ho detto cazzate gi?. E solo una mia opinione, non ? assolutamente un problema. Visto che l'rsv4 mi piace veramente tanto.
non ho nemmeno io mai capito sta cosa che siccome la 125 ? simile alla 1000 allora non la compro, come se uno avesse paura di essere scambiato per un 125 da 4000€ avendone spesi 4/5 volte tanto, mah.
scusa non ti trombo perch? hai le tette e hai 30 anni
ne ho vista una che le ha e a 18 anni
muaaaamuaaaaaa
e se lo vanno a prendere dal trans all' angolo
Premetto che e' stata decisione lunga e sofferta ho coivolto amici, parenti e conoscenti e il tarlo di sta benedetta moto non mi faceva dormire la notte, l'estate che avanzava col caldo inesorabile e i sogni di quando me la godevo negli anni precedenti.
Mi sento finalmente libero non vedro' piu' quei sorrisini dal conce, i ragazzi che la conoscevano tt e dicevano ma sta sempre qui sta moto! La signorina della reception che conosceva il mio numero non mi rispondeva e quando aveva la pazienza di rispondere puntualmente il capo mecca era sempre fuori a provare 1 sputer da 1000 euri mentre il mio ex bolide si copriva di polvere e non veniva nemmeno considerato!
Il Servizio Clienti che mi prendeva per il culo "guardi la sua moto non ha fatto mai tagliandi ufficiali e monta uno scarico aftermarket" solo *** sa quanto la mia MasterCard ha donato a sto gruppo d'incompetenti!!!
L'uomo del carro attrezzi che mi faceva "ancora tu? Ma cos'ha che non va sta moto?!"
Fanc****o pompa radiale Brembo, cerchi in magnesio, cambio estraibile, aprc, full ohliins etc. Etc. Ma chi se ne frega di queste cose quando non le riesci nemmeno a godere e rimani per strada in piena notte in Puglia che non e' tanto tranquillo come posticino........
Addio Aprilia d'ora in poi nella mia Famiglia non ci macchieremo piu' di questo marchio ignobile, persino i miei nipotini sapranno quanto ho sofferto con sta moto tramandero' loro ogni mia disavventura!
Last edited by CATVLLO; 30-07-14, 20:52.
Reason: ....,,,,
Mi sento finalmente libero non vedro' piu' quei sorrisini dal conce, i ragazzi che la conoscevano tt e dicevano ma sta sempre qui sta moto! La signorina della reception che conosceva il mio numero non mi rispondeva e quando aveva la pazienza di rispondere puntualmente il capo mecca era sempre fuori a provare 1 sputer da 1000 euri mentre il mio ex bolide si copriva di polvere e non veniva nemmeno considerato!
Il Servizio Clienti che mi prendeva per il culo "guardi la sua moto non ha fatto mai tagliandi ufficiali e monta uno scarico aftermarket" solo *** sa quanto la mia MasterCard ha donato a sto gruppo d'incompetenti!!!
Addio Aprilia d'ora in poi nella mia Famiglia non ci macchieremo piu' di questo marchio ignobile, persino i miei nipotini sapranno quanto ho sofferto con sta moto tramandero' loro ogni mia disavventura!
dai vito ! nel bene o nel male ce ne siamo liberati
mi spiace come ti ho detto al cell' ma nelle tua condizioni era l'unico modo per sopravvivere!!!!
spero di esserti stato di'aiuto anche nella scelta del prossimo mezzo
appena si li mandami le foto del nuovo mezzo
se avrai ancora problemi con quella
volo diretto a Lourdes
tutto ci? non fa onore ad aprilia cosa chiediamo noi solo una rete d'assistenza adeguata!!!!!!!!
il buon catuttlo ebbe lo stesso problema sulla bancata anteriore passato in garanzia e li i tagliandi cerano????
ora se si ripete al posteriore perch? no passarlo ??????
piu' conce competenti !!! che marciano col marchio non contro !!!!!
Premetto che e' stata decisione lunga e sofferta ho coivolto amici, parenti e conoscenti e il tarlo di sta benedetta moto non mi faceva dormire la notte, l'estate che avanzava col caldo inesorabile e i sogni di quando me la godevo negli anni precedenti.
L'uomo del carro attrezzi che mi faceva "ancora tu? Ma cos'ha che non va sta moto?!"
Fanc****o pompa radiale Brembo, cerchi in magnesio, cambio estraibile, aprc, full ohliins etc. Etc. Ma chi se ne frega di queste cose quando non le riesci nemmeno a godere e rimani per strada in piena notte in Puglia che non e' tanto tranquillo come posticino........
Comment