Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'RSV4 factory si rompe x la 3^ volta,APRILIA mi volta le spalle!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vbside View Post
    purtroppo anche io ho avuto un p? di conoscenti che hanno acquistato aprilia r-factory ecc. Ecc. Pensando di avendo l'oro in mano e poi le han dovute regalare, anche in effetti per una rete concessionari, forse non all'altezza di come si vuole porre il marchio.

agtung agtung
    chi volesse svendermi una v4 puo sempre contattarmi !!!!
    Le prendo volentieri io ivostri cattrami a v4 !!! Poi ci spenso
    Last edited by genesis; 15-07-14, 09:24.

Comment

• Font Size
      non credo che qualcuno pensi ,o abbia mai pensato che siano catrami da svendere.... o perlomeno io non la penso cosi. penso che l'Aprilia dovrebbe solo migliorare la vendita e sopratutto l assistenza un migliore diffussione della stessa ,io ho messo in vendita la mia perche dalle mie parti ? diventato un problema trovarla.pero penso che l aprilia sia la migliore moto al momento ,il problema di aprilia sono gli scooter

Comment

• Font Size
        Originally posted by maursv4r View Post
        non credo che qualcuno pensi ,o abbia mai pensato che siano catrami da svendere.... o perlomeno io non la penso cosi. penso che l'Aprilia dovrebbe solo migliorare la vendita e sopratutto l assistenza un migliore diffussione della stessa ,io ho messo in vendita la mia perche dalle mie parti ? diventato un problema trovarla.pero penso che l aprilia sia la migliore moto al momento ,il problema di aprilia sono gli scooter
        scusa se dissento senza scooter che sono il core busines di piaggio oggi no esisterebbe aprilia !!!!!!!

quindi lunga vita agli scooter

CERTO E' CHE LA RETE VENDITA MA PIU' CH ELA RETE VENDITA L'ASSISTENZA !!!!
        IO SAREI PIU' INTRANSIGENTE NO SULLE PIASTRELLE COLORE AZZURRINO PIAGGIO O ALTRE GAGATE !!!!! SIMILEPER ESSERE IL TOP !!!

CI VA MANODOPERA SPECIALIZZATA CHE SAPPIA METTERE LE MANI DOVE C'E UNPROBLEMA

INVECE MI PARE CHE SI PENSI DI PIU' A TROVARE CONCESSIONARI COL GRANO CHE CONCESSIONARI CHE SAPPIANO LAVORARE !!!!!!!!!!!!!!!!

IO STESSO DEVO FARE MOLTI KM PER AVERE QUALCUNOCH ESAPPIA COSA FARE!!!!!!! GRRRRRRRR

MA ANCH CHI HA DUCATI O BMW NO E' CHE SIA MESSO MEGLIO !!!!!!
        CHI SA METTERCI LE MANI SU QUESTI GIOIELLO SONOSEMPRE MENO !!!
        Last edited by genesis; 15-07-14, 10:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          scusa se dissento senza scooter che sono il core busines di piaggio oggi no esisterebbe aprilia !!!!!!!

quindi lunga vita agli scooter

CERTO E' CHE LA RETE VENDITA MA PIU' CH ELA RETE VENDITA L'ASSISTENZA !!!!
          IO SAREI PIU' INTRANSIGENTE NO SULLE PIASTRELLE COLORE AZZURRINO PIAGGIO O ALTRE GAGATE !!!!! SIMILEPER ESSERE IL TOP !!!

CI VA MANODOPERA SPECIALIZZATA CHE SAPPIA METTERE LE MANI DOVE C'E UNPROBLEMA

INVECE MI PARE CHE SI PENSI DI PIU' A TROVARE CONCESSIONARI COL GRANO CHE CONCESSIONARI CHE SAPPIANO LAVORARE !!!!!!!!!!!!!!!!

IO STESSO DEVO FARE MOLTI KM PER AVERE QUALCUNOCH ESAPPIA COSA FARE!!!!!!! GRRRRRRRR

MA ANCH CHI HA DUCATI O BMW NO E' CHE SIA MESSO MEGLIO !!!!!!
          CHI SA METTERCI LE MANI SU QUESTI GIOIELLO SONOSEMPRE MENO !!!

Si per? caro il mio Fulvio ho sentito dire da parecchi che nn comprano moto Aprilia perch? fa pure gli sputer.Purtroppo sappiamo bene che questa casa nn si chiama:Honda o Yamaha che li produce da una vita e nessuno dice nulla.
          Io sono anni che lo ripeto,per me Aprilia dovrebbe vendere la linea di produzione alla Piaggio e loro produrre solo ed esclusivamente moto,sai quante ne venderebbero di pi???Parecchie.
          Cmq ci? nn toglie che a volte si appellano a delle cagate per nn farti la garanzia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Si per? caro il mio Fulvio ho sentito dire da parecchi che nn comprano moto Aprilia perch? fa pure gli sputer.Purtroppo sappiamo bene che questa casa nn si chiama:Honda o Yamaha che li produce da una vita e nessuno dice nulla.
            Io sono anni che lo ripeto,per me Aprilia dovrebbe vendere la linea di produzione alla Piaggio e loro produrre solo ed esclusivamente moto,sai quante ne venderebbero di pi???Parecchie.
            Cmq ci? nn toglie che a volte si appellano a delle cagate per nn farti la garanzia.
            Potrebbere ripristinare e adibire le line di produzione di Noale solo alle Moto, mentre le linee di Scorz? potrebbero produrre tutto il resto

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcellino racing View Post
              si per? caro il mio fulvio ho sentito dire da parecchi che nn comprano moto aprilia perch? fa pure gli sputer.purtroppo sappiamo bene che questa casa nn si chiama:honda o yamaha che li produce da una vita e nessuno dice nulla.
              Io sono anni che lo ripeto,per me aprilia dovrebbe vendere la linea di produzione alla piaggio e loro produrre solo ed esclusivamente moto,sai quante ne venderebbero di pi???parecchie.
              bo sara' ma a me hanno cambiato il cambio alal moto fuori garanzia !!!
              e non perche' sono bello
              dipende molto dal rapporto con il concesionario !!!!!!!! In primis !!!

Poi scusa ma a quelli chenon comprano aprilia perche' fa scooter !!! ***** centra!!!!

Menomale cheno hanno comperato aprilia clienti cosi anzi utenti cosi no ci servono

a voi che no comperate aprilia perch efa scooter
              1 grazie 1000
              2 ma andatevene a fan culo!!!

Io no potrei mai comperare:
              Kawasaki fa le navi
              yhamaha perche fa strumenti musicali
              honda perhe produce tagliaerba
              suzuki perche' fa le auto !!!!!!!!!!!!!!
              Bmw perche faceva gli aerei
              ducati perche fa centrline di rifasamento elettrico !!!!
              Harley no perch? perch? perch?

urca a si !!!! perch? mi fanno cagare !!!!!

Pero compero aprilia perche sa fare le moto al passo con i tempi
              perche' e' bella
              perche ha un elettronica sopraffina
              perche ha una ciclistica paura!!!!

A tutti gli altri che dire :
              Peccato per voi no sapete cosa vi perdete !!!
              Last edited by genesis; 15-07-14, 11:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                Mah, sar?, ma anche le altre case fanno scooter, eppure vendono. Non sar? invece che se spendo voglio una moto affidabile e in caso di guasto una casa pronta ad assistermi? Poi, in caso, l'errore ? far fare assistenza ai concessionari di scooter, come qui a rieti, dove il meccanico aprilia non sa neanche cosa sia una rsv

Comment

• Font Size
                  Il problema per me non sono gli scooter ne tanto meno la garanzia...che fino a che c'? copre tutto....ma meccanici e quindi concessionari competenti.

Purtroppo non ce ne sono e non tutti sono disposti a fare centinaia di km per andare dai soliti 4-5 capaci in Italia.

Questo almeno ? il mio punto di vista.

Devono migliorare questo aspetto altrimenti non la vedo assolutamente con un futuro roseo, ed ? un peccato per un eccellenza Made in Italy

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Topax'82 View Post
                    Il problema per me non sono gli scooter ne tanto meno la garanzia...che fino a che c'? copre tutto....ma meccanici e quindi concessionari competenti.

Purtroppo non ce ne sono e non tutti sono disposti a fare centinaia di km per andare dai soliti 4-5 capaci in Italia.

Questo almeno ? il mio punto di vista.

Devono migliorare questo aspetto altrimenti non la vedo assolutamente con un futuro roseo, ed ? un peccato per un eccellenza Made in Italy
                    Quoto, io sono incazzatissimo, perch? sono rimasto senza moto e stavo valutando di prendere una rsv4 factory proprio qui sul mercatino, solo che se ne s3ntono di tutti i colori ed in pi? qui a rieti non c'? proprio nessuno che sappia metterci le mani. Assurdo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Quoto, io sono incazzatissimo, perch? sono rimasto senza moto e stavo valutando di prendere una rsv4 factory proprio qui sul mercatino, solo che se ne s3ntono di tutti i colori ed in pi? qui a rieti non c'? proprio nessuno che sappia metterci le mani. Assurdo
                      Devi andare da Simone V60 a Pomezia per i tagliandi "importanti"...per le cavolare anche a Bastia sono bravini ma sta facendo esperienza e non ? ancora ai livelli dei migliori...questa ? la situazione in zona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Devi andare da Simone V60 a Pomezia per i tagliandi "importanti"...per le cavolare anche a Bastia sono bravini ma sta facendo esperienza e non ? ancora ai livelli dei migliori...questa ? la situazione in zona
                        be non male direi !!!no !?
                        poi quali problemi insormontabile potrebbe avere??????

io per ora alle mie solo olio e benzina !!!!!

Comment

• Font Size
                          X nn dimenticare tolta dal conce perditempo!!!

Comment

• Font Size
                            a me non me ne frega niente se l'Aprilia fa gli scooter ma a me scoccia sinceramente che la moto di punta di una casa abbia il solito frontale del 125. qualche giorno fa me ne veniva uno incontro e posso dire che finche non ti passa accanto non si capisce se la 1000 o la 125

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Troychicco89 View Post
                              a me non me ne frega niente se l'Aprilia fa gli scooter ma a me scoccia sinceramente che la moto di punta di una casa abbia il solito frontale del 125. qualche giorno fa me ne veniva uno incontro e posso dire che finche non ti passa accanto non si capisce se la 1000 o la 125
                              Ma se c ? qualcuno che dice che ? un capolavoro di stile.

Allora sono due :125 e 1000

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Ma se c ? qualcuno che dice che ? un capolavoro di stile.

Allora sono due :125 e 1000

inviato da Samsung zx10r
                                hahahahahahahahah
                                bella battuta
                                hahahahahahahahah

grande dax

non ci avevamo fatto caso !!!! grande !!! arguto !!! e diabolico
                                i tuoi amici sono di la carri !!! a spammare

ancora una intervento a minkiam e ferie OK!! non per cattiveria ma qua dentro vige l'armonia e no fa bene leggere certe cazzate
                                poi ora dirai ch escherzavi ma lo sai a volte uno si alza storto

poi per spammare ci sono altri posti nuovi ! vai vai di la che qua ormai e' pulito ! lo noti ? o lo vedo solo io !!!!????

Comment

X
                                Working...
                                X