Grande 👍 da me (Rieti) è pieno inverno....a Terminillo nevica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postpeccato per il vento,a me da un fastidio enorme…Ma l’hai presa?
ho preso la BiciDaCorsa...ma sempre col vento contro..2 palle infiniteeee!!
Comment
-
Buongiorno l’ho presa e ci sono andato a Livorno…Per me fare il romito in moto è una goduria pazzesca,con l’mv poi che ve lo dico a fareMi basta poco per assaporare a pieno il mezzo,e anche se non faccio lunghi trasferimenti posto lo stesso le mie sensazioni di guida…Prima cosa scalda….Non è una sorpresa,lo sapevo…Fortunatamente c’è la variante a salvare capra e cavoli,gas e la temperatura scende…Le pieghe non sono ancora decenti,anche se un po’ di gomma in più l’ho consumata…La posizione rimane sempre ipercaricata in avanti ed ogni tanto si rende necessario erigere il busto per trovare un po’ di sollievo…Mi scuso se sono un po’ ripetitivo,ma spero mi perdonerete…Già i vecchi rincoglioniscono e io con questo nuovo acquisto ho accelerato il processo…Vi auguro un buon fine settimana
Comment
-
Oohhh ci sono riuscito…Ieri mi è venuto a trovare Ange59,abbiamo fatto un bel po’ di chiacchiere riguardo alle moto ed in particolare sulle nostre mv…Che dire bella sorpresa è sempre un piacere condividere la ns passione….Saluti
- Likes 1
Comment
X
Comment