Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ha altri acquirenti penso sia meglio andare avanti,
il primo che porta i soldi si prende la moto.
Proprio qui sta il nocciolo della questione: io avrei due persone interessate alla moto del Brucche...ma son gi? passate due settimane e non so quanto possano pazientare!
Proprio qui sta il nocciolo della questione: io avrei due persone interessate alla moto del Brucche...ma son gi? passate due settimane e non so quanto possano pazientare!
Allora luned? 13 sappiamo tutto!o viene coi soldi e si porta via la moto,o il brucche dice stop,e si intavolano altre trattative....son stato fin troppo paziente,penso che il tipo abbia capito che non la pu? menare oltre....lui ha detto che viene luned?,e io lo aspetto....
Fino a Luned? puoi aspettare, hai fatto 30 fai 31.
Per? ci sono appena passato(veduto il gs e trattative per la rsv4),
e ti posso purtroppo dire che la parola non conta pi? come una volta
Pi? volte mi hanno chiesto se dovevamo mandare un acconto per fermare la moto
e io ho risposto che non era necessario... Poi sono spariti
In molti poi per tirare 100 euro sul gs sono rimasti senza... avevo messo il prezzo pi? che giusto (l' avrei potuto vendere 10 volte) ma la gente se non ti toglie dei soldi anche se il prezzo ? all' osso non sta' bene.
Fino a Luned? puoi aspettare, hai fatto 30 fai 31.
Per? ci sono appena passato(veduto il gs e trattative per la rsv4),
e ti posso purtroppo dire che la parola non conta pi? come una volta
Pi? volte mi hanno chiesto se dovevamo mandare un acconto per fermare la moto
e io ho risposto che non era necessario... Poi sono spariti
In molti poi per tirare 100 euro sul gs sono rimasti senza... avevo messo il prezzo pi? che giusto (l' avrei potuto vendere 10 volte) ma la gente se non ti toglie dei soldi anche se il prezzo ? all' osso non sta' bene.
Direi che ormai ? saggio aspettare...il bello che il prezzo e' stato concordato...quando il tipo mi ha chiamato,rispondendo all'annuncio su subito,mi ha detto che il suo budget era di tot...e io,non riflettendo sul fatto che un conto ? il budget un conto ? avere disponibilit?,gli sono andato incontro...e da l?,? stato un susseguirsi di sms,in cui una volta diceva che si organizzava per il contante,una volta con il circolare e l'ultimo sms addirittura chiedeva se poteva fare un bonifico di 1200 e il resto veniva col circolare....insomma dovevo tagliare prima,avrei risparmiato tempo e incazzature varie....ora luned? ? vicino e vedremo se chiudo...certo ? che ora ho una discreta esperienza e la prossima trattativa comando io!
Brucche mi permetto di informarti che con le nuove normative bancarie la valuta del circolare non ? pi? istantanea come era prima ma ci vogliono dai 3 ai 4 gg per avere i soldi sul conto.
Chiedo scusa magari lo sapevi gi?.
Brucche mi permetto di informarti che con le nuove normative bancarie la valuta del circolare non ? pi? istantanea come era prima ma ci vogliono dai 3 ai 4 gg per avere i soldi sul conto.
Chiedo scusa magari lo sapevi gi?.
No,non lo sapevo....comunque mi ? arrivata ora e-mail con la foto del circolare....l'importante ? che sia coperto,poi 3 giorni si aspettano,ho aspettato tanto....
No,non lo sapevo....comunque mi ? arrivata ora e-mail con la foto del circolare....l'importante ? che sia coperto,poi 3 giorni si aspettano,ho aspettato tanto....
fai richiedere il bene-fondi dalla tua banca...gli fai vedere l'assegno e loro ti dicono se ? a posto
Si,almeno controlla l'assegno...ma continua a puzzarmi la differenza che ti deve in contanti: perch? portarsi pi? di 1000 euro in tasca?
Soprattutto quando ti porti dietro un assegno circolare!
Comment