novità brucche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9282
- 49
- Maschio
- 1,568
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
buongiorno stamani ho deciso di far girare un po’ la mv…Era tanto che era ferma,e in barba alle perdite,sono uscito….Ora sono sul divano che grondo dal sudore,ma sono contento…Pensavo che dopo tanto tempo avrei avuto difficoltà a ritrovare il feeling,ma devo dire che è andato tutto per il meglio ed oltre la più rosea previsione…È partita al secondo tentativo e appena raggiunta la temperatura di esercizio ha iniziato a fumare…I residui d’olio sul motore evidentemente erano ancora belli presenti…Ora,anche se non mi faccio illusioni,non mi resta che aspettare e vedere se perde ancora….Buona giornata
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by brucche View Postbuongiorno stamani ho deciso di far girare un po’ la mv…Era tanto che era ferma,e in barba alle perdite,sono uscito….Ora sono sul divano che grondo dal sudore,ma sono contento…Pensavo che dopo tanto tempo avrei avuto difficoltà a ritrovare il feeling,ma devo dire che è andato tutto per il meglio ed oltre la più rosea previsione…È partita al secondo tentativo e appena raggiunta la temperatura di esercizio ha iniziato a fumare…I residui d’olio sul motore evidentemente erano ancora belli presenti…Ora,anche se non mi faccio illusioni,non mi resta che aspettare e vedere se perde ancora….Buona giornata
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
io invece è da ferragosto che non vedo la mia 998, mi è toccata lasciarla a verona a casa di un amico perchè mi si è rotto un attacco rapido del tubo della benzina, e la settimana dopo mi si è guastata la macchina e le officine erano tutte chiuse... la vado a riprendere domani, tutto questo per un componente da 10 euro!
Comment
-
Ottima giornata,uscito presto in modo da non trovar traffico…Mi son diretto verso le badie percorrendo la strada che porta sulla Emilia quasi al bivio per pomaia.Ho proseguito in direzione Cecina andando a prendere la variante al malandrone,,tirato a fino a chioma,litoranea e piazzetta…Purtroppo ancora non vi è una presenza numerosa di motociclisti,mi aspettavo di vedere la nuova multistrada rally di Mauro ma son rimasto deluso…Menomale ho potuto comunque scambiare due chiacchiere prima del rientro…Percorro la strada che porta a Rosignano prendendola da dietro il castello pasquini…Strada non perfetta,ma poco transitata….poi lustratina e garage
Comment
-
Buongiorno tutto ok?Qui cielo plumbeo e di conseguenza niente piazzetta…Dovevo testare la moto dopo che pare(toccandosi i gioielli di famiglia)siano cessate quelle fastidiose perdite,ma devo rimandare…Spero nella estate di San Martino e confido che domani ci sia il sole e la giusta temperatura…Vi saluto e vi auguro una buona domenica
- Likes 1
Comment
X
Comment