Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparazione RME per RSV4
Collapse
X
-
Originally posted by ervinv60 View Postda quello che ho sentito, RME pu? fare gli alberi a camme con il nuovo profilo partendo dagli originali, con conseguente risparmio. Per le bielle non so se sono cos? necessarie, e nemmeno per i pistoni... mi sembra che altri preparatori si concentrino sulla bilanciatura pi? che altro, ovvero che pesino tutti uguali...e facendo equilibrature statiche e dinamiche.
leggendo anche altrove in vari forum pare che eseguire le operazioni di equilibratura sia un piccolo ma valido contributo per migliorare le prestazioni meccaniche
Comment
-
comunque scusate, preparare un aprilia con parti dal catalogo aprilia racing e poi farla montare da un meccanico capace ?
ad esempio ora sento molto dire di un certo fiore di cui non so il nome e il cognome, ma pare che qui sia conosciuto , io conosco favaretti
Comment
-
Originally posted by 19073112 View Postcomunque scusate, preparare un aprilia con parti dal catalogo aprilia racing e poi farla montare da un meccanico capace ?
ad esempio ora sento molto dire di un certo fiore di cui non so il nome e il cognome, ma pare che qui sia conosciuto , io conosco favaretti
Agostini Fiorenzo Officina Autorizzata Aprilia
Via Moniego Centro, 41, 30033 Noale Venezia
041 440333
Comment
-
Si certo... Tutto esatto! Cavazzin lavora tanto sull'avere pistoni di uguale peso! E li anche 5g fanno la differenza da quello che ho capito! Per? penso che due alberi a camme ben fatti siano fondamentali
Comment
X
Comment