Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparazione RME per RSV4
Collapse
X
-
Originally posted by ervinv60 View Postda quello che ho sentito, RME pu? fare gli alberi a camme con il nuovo profilo partendo dagli originali, con conseguente risparmio. Per le bielle non so se sono cos? necessarie, e nemmeno per i pistoni... mi sembra che altri preparatori si concentrino sulla bilanciatura pi? che altro, ovvero che pesino tutti uguali...
leggendo anche altrove in vari forum pare che eseguire le operazioni di equilibratura sia un piccolo ma valido contributo per migliorare le prestazioni meccaniche
Comment
-
comunque scusate, preparare un aprilia con parti dal catalogo aprilia racing e poi farla montare da un meccanico capace ?
ad esempio ora sento molto dire di un certo fiore di cui non so il nome e il cognome, ma pare che qui sia conosciuto , io conosco favaretti
Comment
-
Originally posted by 19073112 View Postcomunque scusate, preparare un aprilia con parti dal catalogo aprilia racing e poi farla montare da un meccanico capace ?
ad esempio ora sento molto dire di un certo fiore di cui non so il nome e il cognome, ma pare che qui sia conosciuto , io conosco favaretti
Agostini Fiorenzo Officina Autorizzata Aprilia
Via Moniego Centro, 41, 30033 Noale Venezia
041 440333
Comment
-
Si certo... Tutto esatto! Cavazzin lavora tanto sull'avere pistoni di uguale peso! E li anche 5g fanno la differenza da quello che ho capito! Per? penso che due alberi a camme ben fatti siano fondamentali
Comment
X
Comment