cavolo che incremento...impressionante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparazione RME per RSV4
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
Originally posted by Flaviano View PostMa si...il problema non ? la spesa in se Fiore...? il fatto che un intervento simile non basta a stare dietro ad una gixxer 750.....:gaen: :levete::sprint:
Ok............quindi noi ci mettiamo 8 bielle!!!!!!!:1::1::1: cos? aumentiamo la cilindrata
Ciao Fiore
Comment
-
-
Ciao, scusa se riesumo questo vecchio post, mi sai dire qualcosa su questa elaborazione TRD ?
Originally posted by Metal-Tek View PostEh si purtroppo il costo delle bielle e il fatto che siano obbligatorie ? la cosa che porta questo tipo di lavorazione assolutamente fuori dalle mie possibilit?.... A questo punto meglio affidarsi a TRD che ha sicuramente pi? esperienza sulla RSV4 e riesce ad arrivare molto vicino al grafico che hai trovato cambiando solo i pistoni e lavorando il resto con una spesa irrisoria in confronto a questa.
Per il resto non so dirti se le altre rsv4 al Mugio erano pi? o meno preparate perche non ho chiesto, anche se sapevo da fonti non ufficiali che alcune avevano proprio la preparazione TRD.
Per? guardando i dati delle velocit? (li ho studiati moto per moto ) la mia pur essendo originale ? stata quasi ogni giorno la pi? veloce tra le rsv4 presenti......Alcuni dicono che ? perch? io peso meno rispetto alla media dei piloti (64 kg e quasi 70 con l'abbigliamento racing) , altri che la mia rsv4 sia riuscita bene, altri che esco pi? forte dalla bucine (ne ho i miei dubbi dato che come tempo sul giro c'era chi mi appiopava 6/7 secondi)....Boh!
Comment
X
Comment