Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report altra Gara - 30 e 31 Luglio 2011 Racalmuto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chris46 View Post
    Vai tranquillo le supercorsa intagliate da 200.55 sono molto simili alle superbike da 200.60 le ho usate entrambi stesso sviluppo e altezza stessa tenuta Ora uso Kr che favola..:1:

    io non ho mai usato pirelli !

    ho provato le Dunlop e mi sono piaciute mooooooooolto , le D211GP

    boh vedremo !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fammi sapere

      Originally posted by Oengus View Post
      io non ho mai usato pirelli !

      ho provato le Dunlop e mi sono piaciute mooooooooolto , le D211GP

      boh vedremo !
      Fammi sapere io viaggiavo 2.2 max 2.25 anteriore e 1.8 post a caldo Scendere a 1.75 puo' darti piu trazione ma rischi lo strappo ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=gio-kawa;7627751]
        Originally posted by gio-kawa View Post
        Sono il pilota sulla SBK,scusami se ti ho fatto da tappo la px volta fai un tempo piu decente e mi parti davanti e cosi non t'intralcio.


        Ciao Giovanni, non prendertela, non volevo criticarti ho solo raccontato come sono andate le cose , anzi complimenti per il proseguimento della gara visto che poi sei riuscito a rimontare fino al 6? posto
        Anzi mi sa tanto che diventeremo "compagni di team" perch? tra qualche giorno credo proprio che cambier? moto e prender? la sorella della tua motazza:


        In partenza uscendo dalla prima curva ero dietro di te e ci sono rimasto fino all'ingresso del sinistra nel qule sia tu che io siamo rimasti sulla traiettoria interna della staccata, poi dentro la curva hai rallentato e cercavo di passare all'esterno ma come ben sai subito dopo si piega a destra e ho preferito chiudere il gas.
        Last edited by Metal-Tek; 03-08-11, 19:37.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Chris46 View Post
          Fammi sapere io viaggiavo 2.2 max 2.25 anteriore e 1.8 post a caldo Scendere a 1.75 puo' darti piu trazione ma rischi lo strappo ciao
          Io come pressione ho usato 2,3 anteriore e 1,6 posteriore a caldo e si sono comportate alla perfezione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Io come pressione ho usato 2,3 anteriore e 1,6 posteriore a caldo e si sono comportate alla perfezione.


            forse se usavi 2,4 davanti avevi meno problemi di inserimento


            ho letto bene ? Ti stai prendendo una delle Kawa SBK ???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              forse se usavi 2,4 davanti avevi meno problemi di inserimento


              ho letto bene ? Ti stai prendendo una delle Kawa SBK ???

              Se va in porto do dentro l'aprilia e prendo la sorella gemella (il venditore ? lo stesso) della moto di Gio-Kawa, una kawa ex psg1.......Tanto mi hai fatto dire che ? una delle moto che pi? mi ? antipatica, che rischio di trovarmene una nel box...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Se va in porto do dentro l'aprilia e prendo la sorella gemella (il venditore ? lo stesso) della moto di Gio-Kawa, una kawa ex psg1.......Tanto mi hai fatto dire che ? una delle moto che pi? mi ? antipatica, che rischio di trovarmene una nel box...



                ben ti sta !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Oengus View Post


                  ben ti sta !
                  Tot? oggi pomeriggio ha detto che se riesco a prenderla divento "il tuo pupillo" ahhahahah


                  Per? a sto punto per 219 cv e 160 kg con quella ciclistica e tutta quell'elettronica credo proprio che passer? sopra le antipatie!
                  Last edited by Metal-Tek; 03-08-11, 20:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Tot? oggi pomeriggio ha detto che se riesco a prenderla divento "il tuo pupillo" ahhahahah


                    Per? a sto punto per 219 cv e 160 kg con quella ciclistica e tutta quell'elettronica credo proprio che passer? sopra le antipatie!
                    sul peso ci siamo

                    ma 219 cv non credo proprio, forse all'albero, ma pure assai mi sembrano,
                    cmq non lo so...
                    non sono molto convinto di questo acquisto, pensaci bene...
                    chiedi a gio-kawa quanto ci ha smadonnato e quanti soldi in revisione motore ha speso finora,
                    ah tra l'altro l'elettronica ? complicatissima, esci pazzo secondo me

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      [QUOTE=Metal-Tek;7628724]
                      Originally posted by gio-kawa View Post



                      Ciao Giovanni, non prendertela, non volevo criticarti ho solo raccontato come sono andate le cose , anzi complimenti per il proseguimento della gara visto che poi sei riuscito a rimontare fino al 6? posto
                      Anzi mi sa tanto che diventeremo "compagni di team" perch? tra qualche giorno credo proprio che cambier? moto e prender? la sorella della tua motazza:


                      In partenza uscendo dalla prima curva ero dietro di te e ci sono rimasto fino all'ingresso del sinistra nel qule sia tu che io siamo rimasti sulla traiettoria interna della staccata, poi dentro la curva hai rallentato e cercavo di passare all'esterno ma come ben sai subito dopo si piega a destra e ho preferito chiudere il gas.
                      NOn ero arrabiato per quello che hai descritto, ? un dato di fatto che h? una partenza disastrosa, ma perche mi hai genericamente definito quando sai bene chi sono:vicenda chiusa, s? che sei una brava persona.
                      Per quanto riguarda la moto se ti piacciono le cose difficili fai la scetlta
                      giusta anche perche il prezzo di acqusto ? inferiore a quanto ho speso io,
                      pero dovrai aggiugeri un po di euri perche credo che la moto bisogna di una revisione totale, inoltre come dice CLAUDIO dovrai guidarla senza elettronica.
                      Sono a tua disposizione se vorrai altre info.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [QUOTE=gio-kawa;7629071]
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        NOn ero arrabiato per quello che hai descritto, ? un dato di fatto che h? una partenza disastrosa, ma perche mi hai genericamente definito quando sai bene chi sono:vicenda chiusa, s? che sei una brava persona.
                        Per quanto riguarda la moto se ti piacciono le cose difficili fai la scetlta
                        giusta anche perche il prezzo di acqusto ? inferiore a quanto ho speso io,
                        pero dovrai aggiugeri un po di euri perche credo che la moto bisogna di una revisione totale, inoltre come dice CLAUDIO dovrai guidarla senza elettronica.
                        Sono a tua disposizione se vorrai altre info.

                        Ok, grazie per le preziose informazioni Gio, ci penso ancora un'attimo perch? non mi aspettavo che fosse cos? complicata come gestione...Non faccio altro che pensarci perch? onestamente una moto con quella preparazione, indipendentemente dalla marca, ? gi? una grande soddisfazione averla in garage e sinceramente credo che provandola rispetto alla mia troverei sicuramente un miglioramento.

                        Intanto vedo di andarla a vedere e provare a Franciacorta a brevissimo... A presto!!!

                        Ps sali al Mugello???? Non oso immaginare in una pista come quella come deve andare
                        Last edited by Metal-Tek; 04-08-11, 07:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciccio, come ti ha gi? suggerito Claudio, non complicarti la vita...gestire una SBK, per costi e rotture di palle, non ? cosa da poco e non so quanto ne valga la pena....consiglio da amico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Ciccio, come ti ha gi? suggerito Claudio, non complicarti la vita...gestire una SBK, per costi e rotture di palle, non ? cosa da poco e non so quanto ne valga la pena....consiglio da amico



                            In effetti leggendo alcune info che ho chiesto al proprietario mi rendo conto che non ? affatto molto abbordabile la gestione di una moto del genere:

                            "<<si revisiona ogni 2000 3000 km, dipende come la usi.
                            Devi cambiagli olio spesso tener il livello basso e continuar a controllarlo perch? gira talmente alto e forte ke lo mangia.

                            La revisione ? un semplice controllo.si smonta tutto a pezzettini e si controlla pezzo a pezzo, c'? sempre qualcosa da cambiare,o una forchetta cambio,un ingranaggio consumato,a volte qualcosa che si st? scromando,ogni tanto i pistoni e le bielle ancor pi? di rado....>>"



                            Considerando che una bilella costa 1000 euro o poco pi? sono cazz1......per? mi sono stancato di ammazzarmi la vita e non riuscire a concludere niente, sono cos? assetato di ritornare competitivo che sarei disposto anche a vivere un giorno da leone al posto che 100 da pecora (una gara buona e saltarne chiss? quante per pagarmi 1 revisione)

                            Cmq se resisto alla tentazione e tengo l'aprilia, per riuscire a divertirmi davvero come facevo qualche anno fa e riuscire a guidarla come voglio io (non che sia il modo giusto o che la moto cos? non vada, perch? in gara le altre 2 rsv4 identiche alla mia senza nulla in pi? mi danno 4,5 secondi una e 2,5 secondi l'altra a giro, e la mia sul dritto era pure un pelo pi? veloce!) avrei bisogno subito di:

                            Una coppia di cerchi da 16,5 senza i quali mi sto accorgendo di non saper guidare!
                            Qualcosa che mi consenta di diminuire gli spazi di frenata (pinze e dischi), e una buona taratura della forcella!
                            Far lavorare il motore e avere qualche cv in pi? che mi consenta di recuperare ci? che perdo per colpa della rugine che ho addosso!

                            Tradotto in euro ce ne vogliono almeno 8.000
                            Last edited by Metal-Tek; 04-08-11, 09:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Cmq torno in topic altrimenti se continuo a pensare e ripensare comincio a fumare dalle orecchie



                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                secondo me una buona messa a punto delle sospensioni risolverebbe molti tuoi problemi... anche io provandola in pista mi son reso conto che se non sei sistemato bene ? molto difficile da guidare.... soprattutto il posteriore che va da tutte le parti non ti aiuta molto a buttarti in curva, penso quello sia almeno per me il problema n 1

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X