sicuro!! noi eravamo in 5 ma giravamo in 4.....due r6 un gix 750 e un kawa 10r 07.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sul rettilineo di vallelunga ...
Collapse
X
-
Originally posted by puzzaninni View PostNo, ovviamente sul rettilineo del mugello no. Per?, nel caso specifico, vallelunga, la nostra pista di casa, se nn esci forte dalla roma un 600 ti svernicia di brutto perch? il rettilineo non ? lunghissimo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by garzo View Post? evidente che la mia era una provocazione (i.e. l'r6 va pi? dei 1000). il fatto vero ? che l'rsv4 non mi ha impressionato di motore, sebbene sia chiaro che anch'essa vada molto pi? forte dell'r6 di motore puro.
i bmw sono su un altro pianeta......se giravi 51 col 600 col bmw farai 47...per forza!!!
Comment
-
Originally posted by il capo View Postavessi incontrato una di quelle favoleggianti motoallungodotate da cui mangiare la polvere ... anzi ho scambiato le lettere sulle carene a chiunque mi sia capitato davanti ... (parlo del 3a, 4a, 5a, prima di infilarsi nel curvone ... )
Mi ? sembrato inoltre evidente che la aprc ne ha di pi? rispetto alla fact 010 (poich? tutte le rsv4 presenti in circuito sembrava che mi aspettassero in rettilineo quasi per confrontarsi, posso dire che proprio in quel tratto guadagnavo vistosamente).
Solo per dovere di cronaca e senza voler fare polemiche ... inutile dirlo, valutazioni da prendere con le pinze e da rapportare al circuito
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmha, visto come l'avete presa io non lo dico pi?... in fondo vi voglio bene
comunque NON ? vero che non ha allungo sta cazz di V4, almeno la APRC ne ha eccome, provato OGGi a MonzaLast edited by Dy27; 23-04-11, 21:45.
Comment
X
Comment