Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sul rettilineo di vallelunga ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    asp?... ma allora quelle di prima?
    adesso e' adesso:gaen:
    e quelle di prima????.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      quanti cavalli in pi? fa l'aperegina?
      ...........aperegina

non so quanto cv ha in pi? rispetto alla 2010, so che oggi a monza non c'era verso di star dietro allo Smilzo sul dritto anche uscendogli a culissimo da parabolica e ascari, alle staccate mi piglio 30-40 metri quando va bene, e la mia non?? che sia proprio ferma, di gps 282 io 290 lui.......

oggi abbiamo anche provato contro le bmw, c'era lo Smilzo davanti (quindi andavamo tranqui ) c'ha passato un bmw all'entrata parabolica, percorrenza uguale e poi sul dritto gli ha si dato ma non tanto come sembra.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        ...........aperegina

non so quanto cv ha in pi? rispetto alla 2010, so che oggi a monza non c'era verso di star dietro allo Smilzo sul dritto anche uscendogli a culissimo da parabolica e ascari, alle staccate mi piglio 30-40 metri quando va bene, e la mia non?? che sia proprio ferma, di gps 282 io 290 lui.......

oggi abbiamo anche provato contro le bmw, c'era lo Smilzo davanti (quindi andavamo tranqui ) c'ha passato un bmw all'entrata parabolica, percorrenza uguale e poi sul dritto gli ha si dato ma non tanto come sembra.........

buono 290

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          ma allora ? vero che il BMW non va nemmeno a spingerlo
          no...non va proprio...infatti bindo ha beccato i 303 km/h da fotocellula mugello proprio perch? non va....ma quel giorno c'era vento a favore e il rettilineo era pi? in discesa

Comment

• Font Size
            buono 290
            Presi io da crono GPS la prima volta che sono andato a Monza con l'RSV4...
            Ma son certo di poter fare moooolto meglio, visto che uscivo lento dalla parabolica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Presi io da crono GPS la prima volta che sono andato a Monza con l'RSV4...
              Ma son certo di poter fare moooolto meglio, visto che uscivo lento dalla parabolica
              c'avevo pensato, ma non volevo dirlo

cmq 290 sono una velocit? di tutto rispetto dai...in fin dei conti ? una moto praticamente originale...bindo e simbon hanno dei razzi sotto alle ciap?t .D

Comment

• Font Size
                c'avevo pensato, ma non volevo dirlo

cmq 290 sono una velocit? di tutto rispetto dai...in fin dei conti ? una moto praticamente originale...bindo e simbon hanno dei razzi sotto alle ciap?t .D
                si ok...ma il mugello non ? monza e comuque mica sono sbk eh....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  si ok...ma il mugello non ? monza e comuque mica sono sbk eh....
                  tra mugello e monza non balla tanto...e le loro non saranno sbk, ma poco ci manca

Comment

• Font Size
                    La mia a livello di motore monta solo scarico completo Akra, filtro Lightech e mappa dedicata Aprilia Racing

Comment

• Font Size
                      tra mugello e monza non balla tanto...e le loro non saranno sbk, ma poco ci manca
                      ma non "dovrebbero" essere SSTK ?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        ma non "dovrebbero" essere SSTK ?!
                        appunto

hai idea di quanta differenza c'? tra una sstk ed una delle nostre?

Comment

• Font Size
                          Balla balla...al muggio metti la sesta poco prima della salitina....Monza ? tutto pianeggiante e la sesta la allunghi di pi?

Comment

• Font Size
                            appunto

hai idea di quanta differenza c'? tra una sstk ed una delle nostre?
                            si ok...ma stiamo comunque ragionando di 303 al mugello con una sstk....quanto fa l'aprilia sstk ?!

Originally posted by GIANGY View Post
                            Balla balla...al muggio metti la sesta poco prima della salitina....Monza ? tutto pianeggiante e la sesta la allunghi di pi?
                            credo anche io

Comment

• Font Size
                              da quanto so io ballano un 5kmh circa...io col 750 non ho ovviamente notato differenze 272 in entrambe...

Comment

• Font Size
                                da quanto so io ballano un 5kmh circa...io col 750 non ho ovviamente notato differenze 272 in entrambe...
                                se ci vado io rompo anche li...ma evito di andarea monza con il 600... ke poi per inciso non mi attira per niente come pista

Comment

X
                                Working...
                                X