Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sul rettilineo di vallelunga ...
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postquanti cavalli in pi? fa l'aperegina?
non so quanto cv ha in pi? rispetto alla 2010, so che oggi a monza non c'era verso di star dietro allo Smilzo sul dritto anche uscendogli a culissimo da parabolica e ascari, alle staccate mi piglio 30-40 metri quando va bene, e la mia non?? che sia proprio ferma, di gps 282 io 290 lui.......
oggi abbiamo anche provato contro le bmw, c'era lo Smilzo davanti (quindi andavamo tranqui ) c'ha passato un bmw all'entrata parabolica, percorrenza uguale e poi sul dritto gli ha si dato ma non tanto come sembra.........
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Post...........aperegina
non so quanto cv ha in pi? rispetto alla 2010, so che oggi a monza non c'era verso di star dietro allo Smilzo sul dritto anche uscendogli a culissimo da parabolica e ascari, alle staccate mi piglio 30-40 metri quando va bene, e la mia non?? che sia proprio ferma, di gps 282 io 290 lui.......
oggi abbiamo anche provato contro le bmw, c'era lo Smilzo davanti (quindi andavamo tranqui ) c'ha passato un bmw all'entrata parabolica, percorrenza uguale e poi sul dritto gli ha si dato ma non tanto come sembra.........
buono 290
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostPresi io da crono GPS la prima volta che sono andato a Monza con l'RSV4...
Ma son certo di poter fare moooolto meglio, visto che uscivo lento dalla parabolica
cmq 290 sono una velocit? di tutto rispetto dai...in fin dei conti ? una moto praticamente originale...bindo e simbon hanno dei razzi sotto alle ciap?t .D
Comment
-
Originally posted by feperis View Postc'avevo pensato, ma non volevo dirlo
cmq 290 sono una velocit? di tutto rispetto dai...in fin dei conti ? una moto praticamente originale...bindo e simbon hanno dei razzi sotto alle ciap?t .D
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postappunto
hai idea di quanta differenza c'? tra una sstk ed una delle nostre?
Originally posted by GIANGY View PostBalla balla...al muggio metti la sesta poco prima della salitina....Monza ? tutto pianeggiante e la sesta la allunghi di pi?
Comment
X
Comment