Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sul rettilineo di vallelunga ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    s? vabb? mica h fatto il discorso da completo incompetente.....? scontato che se apro molto prima esco pi? forte....per? parlo di uno che girava 2 sec pi? lento circa e cmq apriva tutto......i suzuki che girano 2 o anche 3-4 sec pi? lenti nn li ho MAI passati di motore e sul dritto mi prendevano parecchi pi? metri........in uscita dalla roma fino al curvone mi prendeva max 20 metri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stexmj View Post
      questa ? proprio carina....
      e che secondo te vengo a dire cazzate?? c'erano altri di ddg

ciao manico

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        e che secondo te vengo a dire cazzate?? c'erano altri di ddg

ciao manico
        ribadisco....questa ? proprio carina senza manici vari....

Comment

• Font Size
          ahahahha....cio? non ci credi? dici che ho sparato una stronzata.....?

conosci valle?

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            s? vabb? mica h fatto il discorso da completo incompetente.....? scontato che se apro molto prima esco pi? forte....per? parlo di uno che girava 2 sec pi? lento circa e cmq apriva tutto......i suzuki che girano 2 o anche 3-4 sec pi? lenti nn li ho MAI passati di motore e sul dritto mi prendevano parecchi pi? metri........in uscita dalla roma fino al curvone mi prendeva max 20 metri...
            non ho detto che sei incompetente............anzi volevo dire che se c'eri te sulla rsv4 e lui sulla tua r6,la mancanza di motore l'avrebbe sentita lui..........i 1000 attuali,se saputi utilizzare se la danno..........e quasi sempre quello che manca non e' il motore,ma il manico.................................brucche

Comment

• Font Size
              anzi pu? darsi che anche del forum il ragazzo......paddock di valle sul lato lungo dei bagni dalla parte opposta di donati gomme.......rsv4 furgoncino gazego e tuta della iccs o come si kiama blu.....

Comment

• Font Size
                questa ? proprio carina....
                questa ? carina ma ? la verit?
                io ero li ed ho visto bene, di aprilia ce ne erano solamente due in pista e di bmw 2/3.........e una delle due aprilia ( dico una perch? l altra non ? stata incrociata)ha preso la legna da Garzo R6 munito.
                Mo fate come ve pare

Comment

• Font Size
                  anzi per dirla come e'..............dammi a me un bmws1000rr coi suoi 193cv mi fai girare al mugello, ma i temponi non te li faccio........se bastassero i cv e ci fosse la moto magica andrei a fare la sbk..........guadagnerei di piu' e mi pagherebbero anche ora che sono a letto tutto tronco....................brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    non ho detto che sei incompetente............anzi volevo dire che se c'eri te sulla rsv4 e lui sulla tua r6,la mancanza di motore l'avrebbe sentita lui..........i 1000 attuali,se saputi utilizzare se la danno..........e quasi sempre quello che manca non e' il motore,ma il manico.................................brucche
                    se non conoscete vallelunga ? meglio non parlare . se non esci forte dalla roma non c'? mille che tiene rispetto ad una r6 lanciata nella roma e sul rettilineo. Tra l altro il rettilineo ? pure corto........

Comment

• Font Size
                      nn metto in dubbio la SITUAZIONE(ke pu? dipendere da un MILIONE di fattori)....ma che mi stiate dicendo che una r6 va di pi? di una rsv4....

Comment

• Font Size
                        ma chi caxxo l'ha mai detto !!! ahahahha

dico che sicuramente va molto pi? forte di una r6 (grazie al cavolo!) per? non ha un motorone impressionante....e a mio avviso va meno di un suzu k7.......impressioni derivanti da qualche giro fatto dietro a questo tipo.....che l'r6 vada di pi? l'ha pensato solo tu

Comment

• Font Size
                          nn metto in dubbio la SITUAZIONE(ke pu? dipendere da un MILIONE di fattori)....ma che mi stiate dicendo che una r6 va di pi? di una rsv4....
                          No, ovviamente sul rettilineo del mugello no. Per?, nel caso specifico, vallelunga, la nostra pista di casa, se nn esci forte dalla roma un 600 ti svernicia di brutto perch? il rettilineo non ? lunghissimo.

Comment

• Font Size
                            non conosco il circuito...........ma solo con un 600 esci forte dalla roma.....oppure se a garzo gli dai una rsv4 esce forte anche lui............mah mistero................brucche

Comment

• Font Size
                              quello con l'rsv4 non era un missile........certo non per colpa dei pochi cavalli
                              l'ho incrociato anch'io..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                non conosco il circuito...........ma solo con un 600 esci forte dalla roma.....oppure se a garzo gli dai una rsv4 esce forte anche lui............mah mistero................brucche
                                non ? difficile da capire, il rettilineo di vallelunga ? il posto pi? sbagliato per fare paragoni.
                                Il 600 entra, percorre ed esce pi? forte di qualsiasi 1000 e, nel caso specifico, il rettilineo ? talmente corto che se la gioca alla grand e con i 1000
                                discorso differente se il thread fosse cominciata con : sul rettilineo della campagnano non mi ha passato nessuno, molto pi? plausibile

Comment

X
                                Working...
                                X