Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
atroce dubbio sulle comparative delle ipersportive
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giux View PostCondivido pienamente ed ? cos? che devono essere lette ed interpretate a mio avviso le comparative nel rispetto di chi opera con seriet? e professionalit? nel settore...che poi vi siano interessi economici non si pu? negarlo. Una rivista non vive solo di passione...
quello che dico ? che ? brutto offendere e/o sminuire il lavoro di chi invece la passione la mette solo perch? qualcuno ha fatto, fa o far? delle porcate o delle prove poco chiare...
Anche io ho avuto qualche spiacevole avventura con ebay, non per questo asserisco che l'e-commerce ? un tumore del mondo
Come da tutte le parti bisogna avere l'intelligenza di scremare ci? che non va bene da quello che va bene
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postma per d]@, nessuno viene a dire che le riviste vadano avanti per passione, sia mai!!
quello che dico ? che ? brutto offendere e/o sminuire il lavoro di chi invece la passione la mette solo perch? qualcuno ha fatto, fa o far? delle porcate o delle prove poco chiare...
Anche io ho avuto qualche spiacevole avventura con ebay, non per questo asserisco che l'e-commerce ? un tumore del mondo
Come da tutte le parti bisogna avere l'intelligenza di scremare ci? che non va bene da quello che va bene
Comment
X
Comment