Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

atroce dubbio sulle comparative delle ipersportive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Una considerazione:
    nazionalismi a parte oggi, parlando di auto e moto, dei veri "cessi" non se ne trovano quasi pi?...detta come va detta qualsiasi moto supersportiva ? un GRAN mezzo e un GIOIELLO, quindi una prova comparativa va letta non per definire un mezzo un cesso rispetto ad un altro, ma per cercare di tirar fuori le sensazioni di guida; cos? se ho stima per una rivista e leggo che la moto X risulta pi? stabile della moto Y, la quale ? per? pi? reattiva della X, e sono indeciso sull'acquisto delle 2 sapr? quale moto potrebbe incontrare maggiormente le mie preferenze. Rimanendo che le moto bisogna comunque provarle, ma le comparative bisogna anche saperle leggere
    Condivido pienamente ed ? cos? che devono essere lette ed interpretate a mio avviso le comparative nel rispetto di chi opera con seriet? e professionalit? nel settore...che poi vi siano interessi economici non si pu? negarlo. Una rivista non vive solo di passione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giux View Post
      Condivido pienamente ed ? cos? che devono essere lette ed interpretate a mio avviso le comparative nel rispetto di chi opera con seriet? e professionalit? nel settore...che poi vi siano interessi economici non si pu? negarlo. Una rivista non vive solo di passione...
      ma per d]@, nessuno viene a dire che le riviste vadano avanti per passione, sia mai!!

quello che dico ? che ? brutto offendere e/o sminuire il lavoro di chi invece la passione la mette solo perch? qualcuno ha fatto, fa o far? delle porcate o delle prove poco chiare...

Anche io ho avuto qualche spiacevole avventura con ebay, non per questo asserisco che l'e-commerce ? un tumore del mondo

Come da tutte le parti bisogna avere l'intelligenza di scremare ci? che non va bene da quello che va bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        ma per d]@, nessuno viene a dire che le riviste vadano avanti per passione, sia mai!!

quello che dico ? che ? brutto offendere e/o sminuire il lavoro di chi invece la passione la mette solo perch? qualcuno ha fatto, fa o far? delle porcate o delle prove poco chiare...

Anche io ho avuto qualche spiacevole avventura con ebay, non per questo asserisco che l'e-commerce ? un tumore del mondo

Come da tutte le parti bisogna avere l'intelligenza di scremare ci? che non va bene da quello che va bene
        La pensiamo uguale.

Comment

• Font Size
          condivido pienamente mitoz

Comment

• Font Size
            Non trasformate il Motociclismo nel calcio...

C'? un modo di dire americano che pu? essere utile: take it easy...

Comment

X
            Working...
            X