Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

atroce dubbio sulle comparative delle ipersportive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Oppure che la tua non è la moto per i giornalisti,mettici pure che Laconi sa uscire bene dalle curve prima dei rettilinei ed hai chiuso il quadro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Loca.P View Post
      Oppure che la tua non ? la moto per i giornalisti,mettici pure che Laconi sa uscire bene dalle curve prima dei rettilinei ed hai chiuso il quadro
      la mia era una moto parco giornalisti, la presi direttamente a noale usata ma mai immatricolata, aveva 2000 km ed era una di quelle usate per i test dei giornali.

      in effeti non sono laconi, ma peso 65 kg, e non credo che Lacon? per tanto bravo, fosse in grado di lanciarla a piu di quello che ho fatto io in 5 km di autostrada a palla.........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mitoz! View Post
        ciao, ci sono molte cose da considerare...

        prima di tutto, le moto erano a pieno carico di liquidi? avevano il pieno benzina? le stesse gomme?

        Sai, si fa presto a "falsare" una prova di pesi...anche senza volerlo. Le prove strumentali sono molto ostiche perch? bisogna fare rilevazioni molto accurate, e utilizzare un metodo rigoroso per ogni moto presa in esame.
        ..
        nn attacchiamoci ai vetri...
        il fatto e' che ci sono meccanici che vi preparano tutto il box ....ecc ecc ...ed i tester nn ci mettono naso.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by leps View Post
          Quoto.... su i cv....banchi....pressione atmosferica....temperatura ambiente......umidit? relativa.....fattore di correzzione.....ok ci possono essere differenze......ma su i pesi........5 kg di differenza media no.........
          ...
          guarda ...devo solo sfogliare qualche giornale e poi te lo metto sotto naso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by diegomoto72 View Post
            ..
            nn attacchiamoci ai vetri...
            il fatto e' che ci sono meccanici che vi preparano tutto il box ....ecc ecc ...ed i tester nn ci mettono naso.
            non attachiamoci ai vetri?

            Il fatto ? che o parli con cognizione di causa o queste illazioni lasciano il tempo che trovano

            Il modus operandi delle prove singole delle riviste e/o di quelle comparative prevede il ritiro del mezzo e la gestione del medesimo a carico della redazione e dei collaboratori. La gestione da parte dei meccanici delle case stesse avviene solo durante la presentazione ufficiale alla stampa, a meno che non si faccia esplicita richiesta per le prove di un certo livello. Ma di norma, diegomoto72, le prove le organizzano e le gestiscono i giornali.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mitoz! View Post
              non attachiamoci ai vetri?

              Il fatto ? che o parli con cognizione di causa o queste illazioni lasciano il tempo che trovano

              Il modus operandi delle prove singole delle riviste e/o di quelle comparative prevede il ritiro del mezzo e la gestione del medesimo a carico della redazione e dei collaboratori. La gestione da parte dei meccanici delle case stesse avviene solo durante la presentazione ufficiale alla stampa, a meno che non si faccia esplicita richiesta per le prove di un certo livello. Ma di norma, diegomoto72, le prove le organizzano e le gestiscono i giornali.
              ...
              vaaaaaaaaaaaa bene....mettiamola cosi'.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by diegomoto72 View Post
                ...
                guarda ...devo solo sfogliare qualche giornale e poi te lo metto sotto naso
                Guarda che ti st? dando raGGione n?...................se non l'hai caPPito.......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by leps View Post
                  Guarda che ti st? dando raGGione n?...................se non l'hai caPPito.......
                  ...
                  sorry....avevo capito l'inverso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Oma-R View Post
                    la mia era una moto parco giornalisti, la presi direttamente a noale usata ma mai immatricolata, aveva 2000 km ed era una di quelle usate per i test dei giornali.

                    in effeti non sono laconi, ma peso 65 kg, e non credo che Lacon? per tanto bravo, fosse in grado di lanciarla a piu di quello che ho fatto io in 5 km di autostrada a palla.........
                    Beh effettivamente.....
                    Confermi quello che tutti (tranne uno + un talebano ) stiamo dicendo qui dentro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      Beh effettivamente.....
                      Confermi quello che tutti (tranne uno + un talebano ) stiamo dicendo qui dentro
                      va bene dai, ci rinuncio...

                      buona giornata a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        va bene dai, ci rinuncio...

                        buona giornata a tutti

                        صباح الخير لك






                        Last edited by giuseppe_d; 15-03-10, 20:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          صباح الخير لك






                          io non trovo che sia una buona idea, perch? di sordi mi stan bene quelli che lo sono per natura...non per scelta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ahò

                            si scherza

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ah?

                              si scherza
                              certo, e allo scherzo si risponde con lo scherzo

                              lo so bene che tu scherzi gius?, poi hai una moto jap quindi tivibb?

                              Ma tanti non scherzano, e trovo deplorevole che si offenda sistematicamente il lavoro di tutti per dei dubbi generati dal lavoro di pochi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ...Grazie Mitoz, almeno tu ci hai provato....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X