Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

01/10/06 motogiro lombardo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga a Milano il tempo ? una merda!

Comment

• Font Size
      Anche qua piove mica male...
      a questo punto, giro rimandato a domenica prossima
      Vorr? dire che chi non ha potuto venire ha una settimana di tempo per organizzarsi..
      bull

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Anche qua piove mica male...
        a questo punto, giro rimandato a domenica prossima
        Vorr? dire che chi non ha potuto venire ha una settimana di tempo per organizzarsi..
        bull
        Che palle
        Allora vado a prendermi l'acqua in bici.

Comment

• Font Size
          Non s?... non mi pare che valga la pena di rischiare l'acqua... Poi magari smette, ma bubito che asciughi alla svelta

Comment

• Font Size
            Come diceva Claudio, se migliora nel pomeriggio ci possiamo trovare cmq...

Comment

• Font Size
              anche qui tempo brutto: se migliora come ieri forse nel pomeriggio ....

Comment

• Font Size
                Dai, teniamoci d'occhio e aggiorniamoci dopo pranzo... Io un caff? al lago me lo bevo volentieri

Comment

• Font Size
                  Ci sentiamo pi? tardi allora.

Comment

• Font Size
                    Dai, teniamoci d'occhio e aggiorniamoci dopo pranzo... Io un caff? al lago me lo bevo volentieri
                    Nel caso offro io!

Comment

• Font Size
                      qua nelle marche ? tempo bello , ma i miei compari mi hanno dato buca per andare a vedere la sbk a imola , ed io da solo non mi fido ad andare con la post liscia porc

Comment

• Font Size
                        kazzo k pacco di tempo.....dopo 1 settimana do sole e temperature estive, porprio oggi doveva regalarci 1 tipica giornata autunnale ?......
                        .....mihiiiiiii, c son rimasto troppo male, oggi son tristissimo....speriamo almeno in 2 belle gare della siuuppebaaiccc....

ps. io domenica prossima non posso, avevo gi? preso altri impegni .......
                        con degli amici di torino che non vedo da mesi si pensava di farci un giro verso la liguria, ovviamente chiunque si volesse aggregare sarebbe + k ben accetto...

Comment

• Font Size
                          e che palle sempre con sta liguria.... ma non lo sai che da quelle parti fioccano multe peggio del basilico??
                          Potresti proporre ai tuoi amici di torino, che se non sbaglio una volta erano anche amici nostri, di dirottare verso bergamo, no?

Comment

• Font Size
                            Domenica prossima non posso neppure io

Comment

• Font Size
                              e che palle sempre con sta liguria....
                              pirlota.. .....? che cos? ci si trova a met? strada..... e poi c son tante belle curve....e poi....ma soprattutto... NON E' K C ANDIAMO TUTTE LE DOMENIK....figurati che l'ultima volta risale a fine Aprile..

ma non lo sai che da quelle parti fioccano multe peggio del basilico??
                              E lo vieni a dire a me k c' ho lasciato 10 punti....

Potresti proporre ai tuoi amici di torino, che se non sbaglio una volta erano anche amici nostri, di dirottare verso bergamo, no?
                              Non essere pungente;....cmq io posso ank proporglielo, ank se,allo stesso modo, potresti farlo ank tu, ma non penso abbiano tantissima voglia di farsi 300 km di strada dritta(ma potrei ank sbagliarmi) quando possono scegliere tra le Alpi o le Langhe.. ;
                              cmq, se posso farti notare 1cosa,senza k tu la travisi,....il fatto di andare in liguria, come ho gi? detto,? ,ank, 1 modo per venirsi incontro con le distanze....io non aspetto mica che mi vengano a trovare a Varese....
                              tu, invece,mi dici di chiedergli di venire LORO a bergum, insomma, x le tue ragioni, non ti schiodi mai dai laghi d 'Endine, Idro,Iseo(k x carit? son bellissimi).....xk? invece, 1 volta non c provi e non vieni ANK TU in liguria, oppure dove altro si decida di andare ? Magari potresti scoprire 1 modo diverso di andare in moto che, 1 volta ogni tanto, potrebbe ank non dispiacerti
                              .... poi vuoi mettere k ficata se riuscissimo a fare 1 bel gruppetto tutto 'priliati?

Comment

• Font Size
                                azz..siete stati sfigati, qui a Reggio c'? stata una splendida giornata e sono riuscito ad andare a fare un giro al mare (a Riccione c'erano 27 gradi, sembrava estate!)

Comment

X
                                Working...
                                X