urcozzio, se viene fiore mi d? per disperso e pacco tutta la parentela al battesimo!!! ^__^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
01/10/06 motogiro lombardo
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by bulldogNon ti preoccupare che ha gi? addocchiato il post... speriamo ce riesca ad inserire nel suo itinerario anche la malegno-borno...
Comment
-
Originally posted by bulldogGuarda che Fiore ha l'axone incorporato nelle dita e la vescica piena di silkolene... non c'? bisogno che si porti dietro nulla! a parte la Anna!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by Fiorenon ho ancora capito a che ora vi fermate per mangiare
comunque se partite alle 10 non vorrete mica fermarvi a mangiare dopo 2 ore
Ciao Fiore
Ci facciamo un giretto e una bella magnata e bevuta.
TU nel frattempo mi devi caricare la mappa 2, il software nuovo, mettere a punto le sospensioni, visto che in due tocco il cavalletto, e spurgare il freno posteriore.
Forse viene pure mio fratello col Kawa.
Cos? possiamo insultarlo!!!!!
Comment
-
Fiore ? colpa mia... adesso che sono abituato a girare in pista mi viene da fare pochi giri per volta... Magari il prosimo anno provo a fare un p? di Endurance cos? la domenica parto la mattina e mi fermo alla sera!
Comment
-
Originally posted by albtuonoHo dimenticato DY, scusa.
sto aspettando il nulla osta anch'io..........appena so lo scrivo....
Comment
-
Originally posted by Dy27a ecco mi pareva..................ihih
sto aspettando il nulla osta anch'io..........appena so lo scrivo....
Mi piacerebbe fare un bel gruppone
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Il tratto da sarnico a lovere ? quello che abiamo fatto la volta scorsa.
Poco prima di lovere, girando a sx., si v? ai colli di s.fermo che come strada non sarebbe male se solo fosse asfaltata decentemente. Scendendo dall'altra parte invece ? asfaltata meglio(tra l'altro ? anche quella una strada dove si svolgono gare di salita) ma con tornanti troppo a gomito per essere un buon percorso.
b
Comment
-
Originally posted by bulldogIl tratto da sarnico a lovere ? quello che abiamo fatto la volta scorsa.
Poco prima di lovere, girando a sx., si v? ai colli di s.fermo che come strada non sarebbe male se solo fosse asfaltata decentemente. Scendendo dall'altra parte invece ? asfaltata meglio(tra l'altro ? anche quella una strada dove si svolgono gare di salita) ma con tornanti troppo a gomito per essere un buon percorso.
b
Approposito, sar? meglio prenotare per il pranzo?
Comment
X
Comment