Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che non siamo mica pagati al km!
Ci facciamo un giretto e una bella magnata e bevuta.
TU nel frattempo mi devi caricare la mappa 2, il software nuovo, mettere a punto le sospensioni, visto che in due tocco il cavalletto, e spurgare il freno posteriore.
Forse viene pure mio fratello col Kawa.
Cos? possiamo insultarlo!!!!!
se riesco ha convincere la morosa che dopo la caduta non vuole piu salire in moto ci saro di sicuro cosi vi faccio vedere la tuono tutta graffiata!!!!!!
Giuliano, almeno qualcosa organizziamo... se aspetto te diventa una gravidanza difficile! ...
Originally posted by bulldog
La val di Ledro ? molto bella ma per noi ? un p? rischiosa, quantomeno ad arrivarci. Lumezzane, Polaveno e Nave sono perennemente presidiati e andare a Ledro senza passare da l? ? praticamente impossibile...
ed invece se po'fa.. : dopo Lovere,SS x il tonale, poi invece che girare a sinistra x Borno,P.sso Presolana,Clusone, si gira a destra x Passo Croce dei Dominii e si arriva proprio all'imbocco della Val di Ledro; altrimenti ci sono 1 paio di traverse dalla val trompia che portano giu dove si arriva col polaveno...
cmq ormai avete gi? organizzato, magari ce la facciamo la prox volta..
Il tratto da sarnico a lovere ? quello che abiamo fatto la volta scorsa.
Poco prima di lovere, girando a sx., si v? ai colli di s.fermo che come strada non sarebbe male se solo fosse asfaltata decentemente. Scendendo dall'altra parte invece ? asfaltata meglio(tra l'altro ? anche quella una strada dove si svolgono gare di salita) ma con tornanti troppo a gomito per essere un buon percorso.
b
A titolo puramente personale Sconsiglierei Vivamente....nutro ancora brutti ricordi di quelle curve, sede di gare di rally....e chi c'era, rammenter? sicuramente
Cosa vuoi che ti dica, Alb... sono tutti super impegnati...
Forse siamo in una decina, ma poi alla fine, tra morose, matrimoni e impegni vari, se arriviamo a 4 moto sono felice...
In forse mi rimane alex, gatto, gabri, fede(il mio amico) e poi chi altro??
mi spiegate dove ? il park del minitalia dopo capriate?
Se arrivi con la sardostrada, esci a Capriate e ti ritrovi in 1 grossa rotonda, tieni la sx, 50m e c'? 1 stop, giri a sx, fai 200m e 6 in 1 altra rotonda,praticamente 6 arrivato, tieni la dx e svolti nel parcheggio antistante l'ingresso della minitalia....
Comment