Originally posted by albtuono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
01/10/06 motogiro lombardo
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by bulldogSpero non sia riferito a me... sar? con la reGGina(si spera) quindi me la piglio abbastanza rilassato..
Comment
-
Originally posted by bulldogGiuliano, almeno qualcosa organizziamo... se aspetto te diventa una gravidanza difficile! ...
Originally posted by bulldogLa val di Ledro ? molto bella ma per noi ? un p? rischiosa, quantomeno ad arrivarci. Lumezzane, Polaveno e Nave sono perennemente presidiati e andare a Ledro senza passare da l? ? praticamente impossibile...
cmq ormai avete gi? organizzato, magari ce la facciamo la prox volta..
Comment
-
Originally posted by Fiorenon ho ancora capito a che ora vi fermate per mangiare
comunque se partite alle 10 non vorrete mica fermarvi a mangiare dopo 2 ore
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by bulldogIl tratto da sarnico a lovere ? quello che abiamo fatto la volta scorsa.
Poco prima di lovere, girando a sx., si v? ai colli di s.fermo che come strada non sarebbe male se solo fosse asfaltata decentemente. Scendendo dall'altra parte invece ? asfaltata meglio(tra l'altro ? anche quella una strada dove si svolgono gare di salita) ma con tornanti troppo a gomito per essere un buon percorso.
bLast edited by polsogrippato; 29-09-06, 21:32.
Comment
-
Originally posted by bulldogOk Giuliano, ma alla fine ci sei o no?
P.s. forse, ma forse, c'? anche una news a bordo di tuono '06...
Devo saperlo!!!!!!!
Ma non ci capisco pi? un ***** ma chi viene????
Comment
-
Cosa vuoi che ti dica, Alb... sono tutti super impegnati...
Forse siamo in una decina, ma poi alla fine, tra morose, matrimoni e impegni vari, se arriviamo a 4 moto sono felice...
In forse mi rimane alex, gatto, gabri, fede(il mio amico) e poi chi altro??
Comment
-
Originally posted by bulldogOk Giuliano, ma alla fine ci sei o no?
P.s. forse, ma forse, c'? anche una news a bordo di tuono '06...
Tuono '06?...
6 riuscito a scroccarne una in comodato all'MCM??
Comment
-
Originally posted by jacknipperu? io ci sono (anche per la pappa)
mi spiegate dove ? il park del minitalia dopo capriate?Last edited by polsogrippato; 30-09-06, 11:22.
Comment
X
Comment