Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

01/10/06 motogiro lombardo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah ah ah ah ah

pinocchi!!!!!! almeno io sono giudtificato che ho il bimbo piccolo e il gomito che mi fa contatto con la gengiva!!!!
    a giustificazuione dei miei compaesani confermo la pioggia e le strade bagnate in prima mattina....

PS Fiore ci bacchetta sempre!!!!!!
    PS2 spero almeno una volta di essere dei vostri.. domenica prossima ad esempio ho il battesimo del mio bimbo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      ah ah ah ah ah

pinocchi!!!!!! almeno io sono giudtificato che ho il bimbo piccolo e il gomito che mi fa contatto con la gengiva!!!!
      a giustificazuione dei miei compaesani confermo la pioggia e le strade bagnate in prima mattina....

PS2 spero almeno una volta di essere dei vostri.. domenica prossima ad esempio ho il battesimo del mio bimbo...
      Ma porka ***** non potevi farlo a Dicembre?

Comment

• Font Size
        ah ah ah ah ah

embeh? ...lo fai al pomeriggio, e la mattina vieni con noi a fare un giretto!

Comment

• Font Size
          basta che arrivo per le 16

PS perch? ci sono tanti.... troppi...... troppissimi parenti altrimenti posto per i priliati del forum lo trovavamo!!!!
          spettacolo fuori dal sagrato della chiesa con i bombardoni!!!!
          Last edited by TuonoBlack; 02-10-06, 09:22.

Comment

• Font Size
            basta che arrivo per le 16

PS perch? ci sono tanti.... troppi...... troppissimi parenti altrimenti posto per i priliati del forum lo trovavamo!!!!
            spettacolo fuori dal sagrato della chiesa con i bombardoni!!!!
            Posso venire con la tuta in pelle?

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Dai organizziamone un'altra!
              Poche storie, il tempo era molto variabile e alla mattina alle 7.30 a Milano era tutto bagnato.
              I presupposti per non partire c'erano. Vi assicuro che starmene a casa non mi ? piaciuto affatto.
              Quando Fiore ha scritto che non ? piovuto mi sono incazzato ancora di pi?!!!!!!!

Per me ? stata una luna di miele.

La moglie tutta contenta pensa ci siamo fermati dalla mattina alle 7 10/15 minuti sulla folgaria a fare colazione alle 14.00 ci siamo fermati a mangiare gi? dal tonale e resto soste solo per la benza e gelato alle 17.30.
              Per le strade non c'era nessuno, non pioveva non era assolutamente caldo che di solito fa patire la moglie.................meglio di cos?!!!!!!

Quindi strade libere, meteo perfetto..........moglie che non si lamenta e mi dice di proseguire................ quando mai succeder? un'altra volta .................

Ciao Fiore
              PS: Non ho mai visto e non pensavo neppure che esistessero cos' tanti trattori carichi di mele o di altri frutti nella zona gi? dal tonale fino a caldaro...........quasi quasi mi veniva voglia di fare un giretto

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve
                Fiore, vedo che hai un 'metro' di valutazione simile al mio, e cio? che QUANDO SI DEVE PARTIRE SI PARTE! Perch? se si sta a casa si ? sicuri che il giro non si fa, mentre se si parte c'? anche la possibilit? che il giro venga bene....se poi piove x tutto il giro sfiga, ma molte volte a partire ci si prende.
                Io se fossi stato a casa ogni volta che il tempo era brutto non avrei fatto neanche la met? dei giri che ho fatto!

Steve per essere sincero ho un metro mio di valuatazione del tempo e della possibilit? di pioggia in zona......................tipo elastico: lo allungo o accorgio a seconda mi gira

Per essere sincero ieri ero partito con un'altra Rsv nera, ed un mio amico con la tuono rossa ma sulla folgaria avendo visto tutto nero,strade umide ci siamo fermati ed han rinunciato(quindi comprendo bene)..............per? in mezzo a tutto quel nero ho visto in lontanza (molto ma non badiamo ai dettagli) del chiaro e quindi son partito verso la "luce"

Morale dopo un km, girato quella zona strade asciutte e il sole faceva capolino
                e quasi quasi a riva del garda dava fastidio il caldo...........magari la prox volta mi prendo una lavata ma cos? almeno lavo finalmente la moto!!!!

Ciao Fiore
                PS: Quindi non ? che da Noi le strade era perfette.............ma io non volevo stare a casa e mi ? andata non bene ma magnificamente(per? avevo messo in preventivo dei rovesci passeggeri. ...........per? per fortuna non li ho visti......e se arrivavano cambiava poco.........seguivo la strada dove intravedevo chiaro )

Comment

• Font Size
                  ci riproviamo questa domenica? stesso giro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper
                    ci riproviamo questa domenica? stesso giro?
                    JAck
                    proviamo, apri un post apposito.
                    Io per domenica ho qualche problemino, dovrei essere a casa sul presto.

Comment

X
                    Working...
                    X