Mi dispiace davvero.... credimi, il mezzo è una bomba... vedrai...
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La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
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Centoventicinque
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- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
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Serietà.
Parola ormai desueta.
Quasi da riserva indiana.
Purtroppo lo noto un po' ovunque (naturalmente nella vita di tutti i giorni,). È l'andazzo generale.
Fortunatamente, in giro. qualcuno serio ancora c'è.
OT. Amazon, grazie al post vendita, sta sbaragliando il mercato.Last edited by Paolo Grandi; 01-10-22, 13:14.
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Originally posted by Comeras88 View Post
Ho considerato più volte l'idea avvocato ma la spesa non giustifica l'eventuale ritorno, purtroppo. La sistemo a mie spese, non voglio più vedere manco la lettera A del vocabolario. 😅
In che città vivi?
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Originally posted by Hotslider View Post
Scusa se insisto, rivolgiti ad un patronato per la tutela del consumatore, scrivi ad altroconsumo.....di solito devi fare una tessera di iscrizione annuale dal costo esiguo tipo 15/20 euro poi ti diranno loro come muoverti.....spesso muovono più loro di qualsiasi avvocato....
In che città vivi?Last edited by Comeras88; 01-10-22, 17:57.
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Originally posted by Comeras88 View Post
Si ho già sentito altroconsumo come suggerito qualche pagina addietro, anche confconsumatori. Il costo annuale é di circa 60 euro. Però mi é stato consigliato, dato che la moto é stata riparata in garanzia e che aprilia stamane mi ha offerto il tagliando dei 10k gratis più un accessorio, posso al massimo chiedere la sostituzione dei componenti danneggiati. 42,51 euro di fattura. Non conviene.
Io, con la codacons, per un rimborso fattura di 450€ dalla Tim, ho pagato l'iscrizione ma alla fine li ho recuperati. E poi nn ho più aderito l'anno successivo.
Un tagliando è un po pochino, visto il disagio e le pistate perse.
Oltretutto a loro sai vosa gli costa un tagliando dei 10k km...nà risata.Last edited by ARALE; 02-10-22, 19:31.
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Originally posted by ARALE View Post
...guarda che i 60 euro li paghi un anno, per fare l'iscrizione. Poi finita la storia nn paghi più, nn sei legato a vita.
Io, con la codacons, per un rimborso fattura di 450€ dalla Tim, ho pagato l'iscrizione ma alla fine li ho recuperati. E poi nn ho più aderito l'anno successivo.
Un tagliando è un po pochino, visto il disagio e le pistate perse.
Oltretutto a loro sai vosa gli costa un tagliando dei 10k km...nà risata.
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Originally posted by Comeras88 View Post
Si si chiaro il discorso codacons ma io alla fine ho già le scatole piene di tutta sta storia e di aver preso la loro moto, a dir la verità. Vorrei chiuderla una volta per tutte tanto c'è poco da fare non per niente hanno quella nomina.
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Oggi fatto primo giro a medio raggio, circa 80km e la moto non va caxo. In 2 marcia a circa 80 apri tutto e si inchioda a 7000giri.. idem in 3 e così via.. nessuna spia ma non va, come un taglio di corrente e sento rumore sulla bancata anteriore, come se venisse trascinata e non più in moto. Non ho parole, non se ne può piu
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Originally posted by Comeras88 View PostOggi fatto primo giro a medio raggio, circa 80km e la moto non va caxo. In 2 marcia a circa 80 apri tutto e si inchioda a 7000giri.. idem in 3 e così via.. nessuna spia ma non va, come un taglio di corrente e sento rumore sulla bancata anteriore, come se venisse trascinata e non più in moto. Non ho parole, non se ne può piu
In che regione sei?
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Originally posted by gluca View Post
La stagione è praticamente finita, ti conviene portarla in una delle officine note ed oltre a farti risolvere il problema una volta per tutte chiedi loro di cambiare in garanzia i pezzi danneggiati dall'ultima officina a cui ti sei rivolto e ti fai rimontare la moto come si deve.
In che regione sei?
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Originally posted by Comeras88 View Post
Li ho messi al minimo ma non si accende la spia dei controlli, non si accende niente nemmeno errore in diagnosi. Se acceleri a 2/4 va liscia, se sotto i 7000 giri a manetta di inchioda
1) che ci sia un qualcosa in rodaggio che impedisce di dargli troppo gas, ma non credo..
2) molto + probabilmnete avevo le sospensioni, soprattutto in questo caso il posteriore, mal regolate.
si schiacciava troppo dietro, aumentando la tendenza a impennare e quindi entravano awc e atc..
fatto sta' che adesso , dopo il primo tagliando, non lo fa' +..e fortunatamente va' dannatamente forte.
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