Originally posted by Hotslider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
Collapse
X
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Beh ragazzi, non me ne vogliate ma io dopo tutta questa storia non é che rimango cliente aprilia e non è che ne posso parlare bene...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Ma scherzi? Hai piena solidarieta e appoggio! Non si tratta di parlar mele a prescindere.....racconti una tua esperienza nella quale sei vittima al 100%!
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1437
- 58
- Maschio
- 310
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Al di là del trattamento (scandaloso) è controproducente progettare e vendere mezzi molto complessi se poi non si è sicuri della loro affidabilità.
Già detto. A forza di cercare di anticipare/guidare il mercato, queste possono essere le conseguenze...
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Assolutamente d'accordo! Aprilia dovrebbe andare da questi signori e incularseli a sangue!!! Poi dovrebbe obbligare il più sveglio in officina a fare corsi e verificare l'apprendimento! Poi creare una cerchia ristretta di persone da mandare in giro nelle concessionarie a cercare priorio questi casi di malassistenza
Ma cazz0 è un pezzo che si dice così
Ed è un vero peccato perché progetta moto stupende!!!
Arrivavano con problemi csusati ad OK, poi una volta riparata l'auto tornavsno in sede e facevano rapporto di tutto dall accettazione, la riparazione e la riconsegna dell auto.
e poi se c'era qualcosa nn conforme alle procedure erano botte di migliaia di euro di multa....e se ti piace e così altrimenti tolgono il mandato.
Comment
-
Sono decenni che Aprilia ha un colossale problema con la rete di assistenza, e da quando è stata acquistata dalla Piaggio, la rete di assistenza già non brillante (erano abituati in gran parte a mettere le mani soprattutto sugli scooter) è peggiorata insieme alla gestione dei ricambi.
Se un problema noto, rimane insoluto od addirittura si acuisce, la verità, brutta a "scriversi", è che all'azienda va bene cosi; della rete di assistenza e di noi clienti non gliene frega niente.
In Italia ci sono quelle 3/4 officine a cui buona parte di noi si rivolge per la manutenzione; tutti gli altri fanno esperienze come quella raccontata in questa discussione che diventano surreali quando i problemi sono seri e le officine devono contare sul supporto della casa.
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostAl di là del trattamento (scandaloso) è controproducente progettare e vendere mezzi molto complessi se poi non si è sicuri della loro affidabilità.
Già detto. A forza di cercare di anticipare/guidare il mercato, queste possono essere le conseguenze...
In tutte le cose fatte in serie possono esserci difetti e non esiste casa motociclistica che ne sia esente, certo ancora dai jappi al meno in questo aspetto dobbiamo imparare ma per tutto il resto ciao proprio!
La differenza fa come viene affrontato il problema e in questo caso non hanno certo brillato ma se vogliono credo ci siano margini per recuperare.....ci deve essere la volontà anche perché come detto prima chi ha problemi con una moto nuova, oltre ad avere tutte le ragioni del mondo ad essere incazzato, è anche vero che fa più "rumore" di 100 che non hanno problemi e questa cattiva pubblicità (sacrosanta) non dovrebbe scivolare addosso!
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Dai non voglio credere nemmeno che siano tutte così le nuove Aprilia! Anche perché questo è un caso (sfigato ma reale purtroppo) ma si sa che chi non ha problemi si gode il mezzo senza scrivere sui forum e piu di qualcuno c'è pure qui che la sta usando felicemente......
In tutte le cose fatte in serie possono esserci difetti e non esiste casa motociclistica che ne sia esente, certo ancora dai jappi al meno in questo aspetto dobbiamo imparare ma per tutto il resto ciao proprio!
La differenza fa come viene affrontato il problema e in questo caso non hanno certo brillato ma se vogliono credo ci siano margini per recuperare.....ci deve essere la volontà anche perché come detto prima chi ha problemi con una moto nuova, oltre ad avere tutte le ragioni del mondo ad essere incazzato, è anche vero che fa più "rumore" di 100 che non hanno problemi e questa cattiva pubblicità (sacrosanta) non dovrebbe scivolare addosso!
edit, fino ad ora sul piatto sono stati messi un anno di garanzia ed il tagliando dei 10k gratis.
Non sto raccontando niente di inventato, sto condividendo con voi una situazione reale e che non auguro a nessuno. In aprilia secondo me non si rendono conto del danno..a luglio ho pagato 25k di moto e dopo nemmeno un mese sono rimasto a piedi.. ritirata i primi di ottobre ed al primo giro l ho dovuta riportare dentro perché a 7000 taglia..Last edited by Comeras88; 05-10-22, 18:08.
Comment
-
-
-
Mamma mia...mi sono letto tutta la tua disavventura...hai tutta la mia solidarietà.
A maggio ero andato anche a vedere Aprilia, era in pronta consegna, mi piaceva, molto racing, ero vicinissimo a firmare, ma poi il troppo sconto e il ricordo dei 10 anni passati in piaggio, mi hanno fatto comprare altrove...
In bocca al 🐺...
Comment
X
Comment