Originally posted by Comeras88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Alone View Post
lo faceva anche la mia all'inizio..e avevo supposto due possibilita'..
1) che ci sia un qualcosa in rodaggio che impedisce di dargli troppo gas, ma non credo..
2) molto + probabilmnete avevo le sospensioni, soprattutto in questo caso il posteriore, mal regolate.
si schiacciava troppo dietro, aumentando la tendenza a impennare e quindi entravano awc e atc..
fatto sta' che adesso , dopo il primo tagliando, non lo fa' +..e fortunatamente va' dannatamente forte.
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
So che è uno sbattimento , ma a questo punto , io gli farei scrivere dall avvocato . Anche perché da un’officina che riesce a bucare l airbox con un autofilettante mi aspetterei di tutto …. Non conosco l ultimo modello della tua moto , al netto dei controlli , ma se senti rumoracci dal motore è palese che qualcosa non vada
domattina ritorno in officina anche se non ci volevo più tornare.. ma devo sentire cosa dicono.Last edited by Comeras88; 03-10-22, 16:52.
Comment
-
-
-
Chiama Fiore, contattalo qui, se non ha già letto la trafila senti se ti può essere d'aiuto....è vicino a Noale e anche se devi fare qualche decina di km in più io la porterei da lui! Serietà, esperienza e rapidità.....chi lo ha conosciuto e visto all'opera può solo confermare!
Ovviamente è officina autorizzata, il V4 lo conosce dal 2009, da quando è uscito.
Prima avvisa le scimmie che ti ci hanno messo le mani e anche direttamente Aprilia!
Last edited by Hotslider; 03-10-22, 19:16.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostChiama Fiore, contattalo qui, se non ha già letto la trafila senti se ti può essere d'aiuto....è vicino a Noale e anche se devi fare qualche decina di km in più io la porterei da lui! Serietà, esperienza e rapidità.....chi lo ha conosciuto e visto all'opera può solo confermare!
Ovviamente è officina autorizzata, il V4 lo conosce dal 2009, da quando è uscito.
Prima avvisa le scimmie che ti ci hanno messo le mani e anche direttamente Aprilia!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1431
- 58
- Maschio
- 307
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
X