Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi
Collapse
X
-
-
Spesso le persone serie fraintendono alcuni aspetti della vita quotidiana.. c'è differenza nel fare polemica sterile e alzare la voce per tutelare un proprio diritto..
Non solo ti è successo quella sventura,ora anche questo e chissà quale altra magagna nascosta.Questo dovuto alla mancanza di professionalità e serietà dell'officina alla quale hai affidato la tua amata moto..fai presente la cosa al titolare,prima di avvisare Aprilia,magari si svegliano e si evita e qlk altro malcapitato utente si faccia addirittura male..con le riparazioni non si scherza,non si azzarda.. sono moto da oltre 300 km/h..forse lo hanno dimenticato!!
In bocca al lupo per il prosieguo..👍
- Likes 1
Comment
-
-
Tubo sfiato serbatoio sui collettori, dadi bloccaggio cavo frizione lenti, batteria non posizionata in sede e il porta fusibili che la blocca, allentato.
altro dettagli che ometto.
ok io saró pure pignolo per natura e per professione ma sfido chiunque a dire che sono esagerato..
ho fatto l'ennesimo reclamo in aprilia e messo al corrente di tutto l'avvocato.
ora spetta a loro.
- Likes 2
Comment
-
Anche a me è capitato qualcosa.. per poco non ho perso l’asta del cambio al Mugello xché serrata poco .
per il resto ho solo il problema dell’errore valvola vedi scarico se trotterello a gas parzializzato per un po’…
in confronto a te ho un gioielloLast edited by Alone; 29-09-22, 22:49.
- Likes 1
Comment
-
Mi chiedo solo una cosa.....
se ci fosse stato un problema di errato montaggio della testa, come cazz hai fatto a fare i 1000km di rodaggio senza problemi e subito dopo il tagliando è successa sta roba?
se la matematica non è un'opinione, come disse quel tizio, se hai un problema alla testata per errato montaggio o cosa hann fatto, nn fai molta strada.
Cmq per il lavoro che ti hanno fatto sono da segnalare in Aprilia, magari una lavatina di testa gliela fanno.
Non sei tu pignolo, sono loro incompetenti ma soprattutto incapaci.
- Likes 9
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View PostMa come mai hai dovuto aprire l'airbox dopo che te l'hanno ridata?Last edited by Comeras88; 30-09-22, 08:19.
Comment
-
Come ti dissi qualche pagina fa, purtroppo o per fortuna a chi decidi di affidare "le cure" della moto fa la differenza.
Mi spiace ti si siano ammucchiate tutte una sopra l'altra e spero ne verrai a capo.
- Likes 1
Comment
-
Ciao a tutti. Io ho la Tuono '22 ma il pezzo in questione è lo stesso. L' astina del cambio sul millerighe che non si può serrare a dovere e un centro assistenza Aprilia dice che va bene così. In 45 anni di moto non mi era mai capitata una cosa simile. Ho ordinato a mie spese il pezzo in questione pensando fosse difettoso, e con sorpresa anche quello nuovo serrandolo ha un gioco assiale sull' alberino millerighe. Morale: ho modificato di fresa il pezzo ed ho risolto. Alone, forse è quello che è successo anche a te?
- Likes 1
Comment
X
Comment