Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ludo. falla tutta prima serie! e usa il codone stradale che ha il foro per le luci per metterci il terminale
    viene una figata unica!!!

p.s.: se ti dico che verrebbe meglio prima serie, io che la detesto e adoro la panciona seconda serie.. vuol dire che va fatto!

Comment

• Font Size
      eheh ci avevo già pensato...l'avevo detto perchè le carene anteriori prima serie le ho vendute a turboazeta e a me erano rimaste quelle della seconda serie...

OK ... è deciso.. carene in vtr prima serie rs 250 con colorazione Chesterfield (visto che faccio i kit chesterfield mi salta fuori a poco ) e terminale che sbuca al posto del faro post

Comment

• Font Size
        grandeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          chi mi spiega cos'e' un ammortizzatore cavato dal pieno ?

Comment

• Font Size
            è un ammortizzatore con il corpo in ergal pezzo unico, ricavato da un pieno di ergal tramite una fresa a controllo numerico (ciò che non è ricavato dal pieno è ricavato da fusione, ovvero si parte da una forma da fusione e poi si rifinisce a fresa)..dovrebbe essere abbastanza chiara come spiegazione

Comment

• Font Size
              Ludo un serbatoio per il primo modello dovrebbe averlo crisbike che lo vende a poco. Se poi ti serve un codone stradale io ne ho in abbondanza.

Comment

• Font Size
                aprilia..si lo sò..ma se possibile lo cercavo seconda serie...per la cava mento + grossa

Comment

• Font Size
                  ludo, non affrettarti a comprarlo.. magari una volta posizionato il motore devi rifarlo perchè non ci sta.. e ti toccherà fartene uno in alluminio con un copri serbatoio.. come il 125 insomma.

Comment

• Font Size
                    secondo te perchè ho scritto che ne cerco uno bucato, brutto o incraciato XD ..lo aprirò sotto stile scatoletta di tonno e lo userò solo come guscio per un serbatoio interno in alluminio delle dimensioni giuste per far stare tutto

ludo è teribbolo ..sto povero cervellino a furia di macinare ssta per grippare...devo aggiunger un pò di ottani al mio sangue XD
                    Last edited by ludo87; 23-11-09, 22:46.

Comment

• Font Size
                      ludo guarda che se ti limiti a bucarlo sotto... viene comunque un serbatoio pesante.. perchè già che ci sei, non ne usi uno intero per prendere solo la forma con uno stampo e rifarlo in vetroresina o carbonio? il carbonio in tessuto lo trovi dai 30 ai 40€ al metro^2.
                      fai il serbatoio in alluminio, lo ricopri con quello et voilà hai anche qualcosa di leggero.. e senza spenderci quasi niente, solo un po' di tempo!

p.s.: il serba originale pesa 5,4kg VUOTO. anche aprendolo sotto, rimani comunque sopra i 3kg abbondantemente
                      Last edited by Alberto2811; 23-11-09, 23:09.

Comment

• Font Size
                        ah ovviamente il serba è meglio della prima serie.. o forse anche meno.. è già molto grosso rispetto a una gp.

Comment

• Font Size
                          Sai su moto tecnica ho visto che stanno allestendo una cagiva mito con motore come il tuo per il campionato supertwins il team è alemoto.

Comment

• Font Size
                            si ho presente 550 su una mito fari tondi...

cmq..oggi ho avuto 10 minuti e ho iniziato a farmi un paio di idee sui lavori da fare ai suporti motore

Comment

• Font Size
                              ma com'è che hai già motore e telaio?!

a vederlo così stretto.. hmm... non picchiatemi.. ma ci vedrei bene un telaio tipo rgv.. più che altro per questioni estetiche.

Comment

• Font Size
                                andrea...avrei anche un telaio rgv...ma preferisco alla grande la ciclistica dell'Rs

Comment

X
                                Working...
                                X