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Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus
oggi pomeriggio mi sono dedicato all'impianto elettrico, l'ho alleggerito del superfluo e riposizionato tutto per il nuovo utilizzo, ora devo ordinare dei connettori superseal 4 vie per prolungare il connettore della pompa benzina, e poi studiare un punto furbo dove mettere la cdi, il regolartore di tensione e il condensatore, l'idea è di metterli lateralmente creando un piatto da fissare alla culla (sarebbe il posto migliore a livello termico però il peggiore in caso di caduta....è l'unico dubbio che mi attanaglia
oggi pomeriggio mi sono dedicato all'impianto elettrico, l'ho alleggerito del superfluo e riposizionato tutto per il nuovo utilizzo, ora devo ordinare dei connettori superseal 4 vie per prolungare il connettore della pompa benzina, e poi studiare un punto furbo dove mettere la cdi, il regolartore di tensione e il condensatore, l'idea ? di metterli lateralmente creando un piatto da fissare alla culla (sarebbe il posto migliore a livello termico per? il peggiore in caso di caduta....? l'unico dubbio che mi attanaglia
ho un problema..non riesco a trovare il connettore superseal della centralina, se qualcuno ha conoscenze di qualcuno che potrebbe averlo mi farebbe un grosso favore...altrimenti sono obbligato a mantenere il cablaggio originale semplificato e riposizionato
p.s. ero dell'idea di rifarmi ex novo l'impianto elettrico
ragazzi.. piccola news..oggi mi è arrivato il radiatore aggiuntivo, a breve dovrà anche arrivare il radiatorino per l'olio
per ora è tutto
si avvisa la gentile clientela che la moto riprenderà il suo corso la prima settimana di settembre, nella quale la moto verrà portata da Silmoto per la costruzione dello scarico su misura
buahaha...
p.s. lo scarico sarà un 2 in 2 in inox con 2 silenziatori ovali da 30-35 cm, sono vincolato a questa scelta per avere un miglior risultato in termini di prestazioni (il 550 ha bisogno di molto volume di scarico)
ragazzi..i lavori proseguono..questa sera ho avuto un'illuminazione divina e ho risolto il problema del millerighe del selettore...? stato un lavoro..per? dopo un ora e mezza di quote ecco il risultato..il nuovo selettore progettato in cad con il mio caro rhinoceros..programma spettacolare...
cmq... in poche parole far? fare al taglio laser un nuovo corpo selettore poi..adotter? un millerighe pi? lungo di ben 100mm derivazione aprilia rs 250.. cosicch? potr? arrivare in linea perfetta con la pedana..allo stesso tempo creer? una staffa che dalla culla motore abbraccer? l'alberino del millerighe per evitare una possibile flessione dello stesso (gi? che ci sono lo faccio in anticorodal con un tondo in teflon dove ruoter? in esso l'alberino)
perchè non metterci un cuscinetto a sfere. Avere due metalli che sfregano (anche se solo durante il cambio marcia) non credo sia sempre la migliore soluzione.
ragazzi..i lavori proseguono..questa sera ho avuto un'illuminazione divina e ho risolto il problema del millerighe del selettore...? stato un lavoro..per? dopo un ora e mezza di quote ecco il risultato..il nuovo selettore progettato in cad con il mio caro rhinoceros..programma spettacolare...
cmq... in poche parole far? fare al taglio laser un nuovo corpo selettore poi..adotter? un millerighe pi? lungo di ben 100mm derivazione aprilia rs 250.. cosicch? potr? arrivare in linea perfetta con la pedana..allo stesso tempo creer? una staffa che dalla culla motore abbraccer? l'alberino del millerighe per evitare una possibile flessione dello stesso (gi? che ci sono lo faccio in anticorodal con un tondo in teflon dove ruoter? in esso l'alberino)
buuu..vergogna ora scriverai 100 volte sulla lavagna...
il selettore è l'organo attraverso il quale viene trasmesso il moto dal rinvio pedalina al desmodromico (il desmodromico è un cilindro con delle piste fresate nelle quali scorrono le forchette del cambio)
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