Originally posted by ludo87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus
Collapse
X
-
-
... non s? il perch? ma sono molto curioso anche io.... spero di riuscire a buttarla tra i cordoli ad aprile... ora devo cercare di vendere un p? di materiale per preparare il motore di scorta e finire il discorso mappatura
Comment
-
in questo caso ho leggermente variato la distribuzione dei pesi dell'1% in pi? sull'anteriore, il motore sembra fatto apposta per prestarsi a questo trapianto
Comment
-
... sono in lutto... oggi ho avuto l'amara sorpresa di trovarmi tutto gelato... appena sono entrato e ho visto le taniche di acqua demineralizzata totalmente ghiacciate ho sentito un brivido....ho gi? smontato il radiatore che sembra non avere subito danni (per fertuta non era tutta ghiacciata l'acqua)... ma sciogliendo il ghiaccio dal motore ho avuto una brutta scoperta..olio nell'acqua...
non era mai successo che mi gelasse tutto al chiuso...che tristezza....ora non mi resta che tirare gi? il motore, aprire e vedere se il ghiaccio ha fatto danni o se l'ho ancora preso in tempo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ludo porcatrota quando ho letto le prime 3 parole ho pensato al peggio conoscendo la situazione personale.. ti giuro che m'? venuto il magone...
non farlo mai pi? per favore..
p.s.: vedrai che il motore non ha danni
Comment
-
mass? dai...alla fine dei conti da quel che sembra non dovrebbe essere quel disastro irreparabile.. tra un mesetto mi metter? li con calma e aprir? il blocco
Comment
-
Ciao!
poi come sei andato con il problema ghiaccio?
Non ci conosciamo ma sono un tuo ammiratore per i lavori che fai...
Davvero complimenti!
Scrivo poco ma li seguo tutti i tuoi lavori
Comment
X
Comment