con il ghiaccio per fortuna me la sono cavata con un radiatore gonfio.. il motore sembra essersi salvato, ma quelle che c'era sotto era solo il motore di prova, ora st? facendo il motore definitivo, ho ordinato le bronzine e guarnizioni nuove, spero a breve di finirla in modo definitivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus
Collapse
X
-
SOME UPDATE..
questa mattina ho preso l'ultimo pezzo mancante... il serbatoietto olio.. da 2 litri
finalmente si avvicina il momento del debutto in pista, non mi resta che rebuildare il motore e fare la mappa giusta
Comment
-
piccolo aggiornamento.. sono arrivate le guarnizioni e paraoli =)... all'appello mancano le bronzine... spero arrivino per la prossima settimana
Comment
-
piccolo aggiornamento.. moto ready to race (mi manca solo pi? la mappa (st? aspettando il cavetto e sofware magico per mapapre la ecu walbro in real time sul banco)... non vedo l'ora di buttarla in pista =)
Comment
-
RAGAZZI CHE SOGNO DI MOTO! Con le finte piste che fanno al giorno d'oggi (tipo adria, franciacorta misano, ecc) secondo me questa ? una moto imbattibile.
Domanda per LUDUS: che cad 3D usi? Solidworks?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by ludo87 View Postpiccolo aggiornamento.. moto ready to race (mi manca solo pi? la mappa (st? aspettando il cavetto e sofware magico per mapapre la ecu walbro in real time sul banco)... non vedo l'ora di buttarla in pista =)
Oh nn ti azzardare ad ordinare i pistoni,tanto nn ti arrivano.Sono tutti bloccati.Una domanda ludo,? molto complicato cambiare guarnizioni di testa???Le mie sono andate.
Comment
-
grandi news.. finalmente posso mappare la centralina... ? arrivato il cavo per lavorare nella centralina originale (rendendola cos? programmabile a tutti gli effetti)... ? stato un parto molto lungo..5 mesi e mezzo di attesa.. per? finalmente posso finirla =)
Comment
X
Comment