questa mattina ho avuto un paio di orette libere...ho ripreso di nuovo in mano l'impianto elettrico per sistemare ancora due cosette ho prolungato e stagnato un paio di fili ed ora ci siamo quasi..mi spiace un pò non riuscire a portare la centralina nel cupolino ma vabbè amen...la tecno cables è fallita quindi non posso neanche contattarli per farmi fare una prolunga e il connettore a 34 poli superseal 1mm lo trovo a quantità minime di ordine...a me servirebbero solo un pezzo maschio e uno femmina..cmq amen faccio un supporto vicino alla zona canotto di sterzoe mal che vada lo isolo con del tessuto termoisolante (non dovrebbero arrivere mai temperature al di sopra dei 60° ma preferisco salvaguardare la centralina)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus
Collapse
X
-
complimenti ludo!!! spettacolare lo scarico, impressionante la distribuzione dei pesi! con l'impianto elettrico hai fatto la stessa identica cosa che ho fatto io con l'rs, apri tutto e taglia XD
Comment
-
Comment
-
sono connettori di tipo automotive..ermetici..li trattano solo la amp e la tyco...ma a magazzino non sono disponibili in tutta europa...e il quantitativo minimo è 100 pezzi...altra alternativa sarebbe prendere un connettore centralina motec e tagliarlo a metà (sono 2 connettori uniti identici a quello che mi serve) ma costano 100 euro.... mi sono fatto fare un preventivo da una ditta che fà cablaggi per auto e moto da corsa...
220 euro per la sola prolunga...troppo per me...quindi lascio perdere e penso al resto...
anche perchè alla fine sull'sxv è sopra al motore quindi non sto a farmi troppe seghe mentali
Comment
-
allora..news..oggi è arrivata la strumentazione gpt..piccolissima e leggerissima..ottimo
poi..per le carene confermo Aprilia Rsa250Gp (dovrl rifarmi il telaietto posteriore..ma non è un problema..così alleggerisco ancora)
per il discorso serbatoio opto per una prova con un serbatoio kawa zx10r a cui segherò via un pezzo e risalderò il nuovo fondo rivisitato in funzione della pompa benza sxv550
fatto ciò rimangono:
serbatoio olio ...che farò attaccato al telaietto anteriore
tubi e T per l'impianto di raffreddamento
e duscis in fundo...l'elettronica di gestione anticipo e iniezione...e quà son palanche azzz...
vabbè con calma si fà tuttoLast edited by ludo87; 13-09-10, 22:00.
Comment
-
il serba kawa è grossarello, ma non stà malissimo, è l'unico che può stare su e soprattutto consentirmi di non essere li a rabboccare ogni 10 minuti
...
quando avrò i $ ne farò fare uno su misura ..magari in allu o carbonio
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ora la discussione è decisamente più leggibile senza spam in mezzo e senza troppi "meglio così no meglio cosà" sullo scarico di destra.. c'è solo da aspettare e vedere come andrà a finire
quindi.. non vi dico di non spammare, ci mancherebbe, siete LIBERISSIMI di spammare come e quanto volete, però se vi becco (e vi becco ) vi prendete 15gg di vacanza forzata
dai ludo!
Comment
-
X
Comment