Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa mattina ho avuto un paio di orette libere...ho ripreso di nuovo in mano l'impianto elettrico per sistemare ancora due cosette ho prolungato e stagnato un paio di fili ed ora ci siamo quasi..mi spiace un pò non riuscire a portare la centralina nel cupolino ma vabbè amen...la tecno cables è fallita quindi non posso neanche contattarli per farmi fare una prolunga e il connettore a 34 poli superseal 1mm lo trovo a quantità minime di ordine...a me servirebbero solo un pezzo maschio e uno femmina..cmq amen faccio un supporto vicino alla zona canotto di sterzoe mal che vada lo isolo con del tessuto termoisolante (non dovrebbero arrivere mai temperature al di sopra dei 60° ma preferisco salvaguardare la centralina)

Comment

• Font Size
      complimenti ludo!!! spettacolare lo scarico, impressionante la distribuzione dei pesi! con l'impianto elettrico hai fatto la stessa identica cosa che ho fatto io con l'rs, apri tutto e taglia XD

Comment

• Font Size
        ma se ti servono "solo" i connettori, non ne trovi di altre marche sempre a x poli?

Comment

• Font Size
          sono connettori di tipo automotive..ermetici..li trattano solo la amp e la tyco...ma a magazzino non sono disponibili in tutta europa...e il quantitativo minimo è 100 pezzi...altra alternativa sarebbe prendere un connettore centralina motec e tagliarlo a metà (sono 2 connettori uniti identici a quello che mi serve) ma costano 100 euro.... mi sono fatto fare un preventivo da una ditta che fà cablaggi per auto e moto da corsa...
          220 euro per la sola prolunga...troppo per me...quindi lascio perdere e penso al resto...
          anche perchè alla fine sull'sxv è sopra al motore quindi non sto a farmi troppe seghe mentali

Comment

• Font Size
            allora..news..oggi è arrivata la strumentazione gpt..piccolissima e leggerissima..ottimo

poi..per le carene confermo Aprilia Rsa250Gp (dovrl rifarmi il telaietto posteriore..ma non è un problema..così alleggerisco ancora)

per il discorso serbatoio opto per una prova con un serbatoio kawa zx10r a cui segherò via un pezzo e risalderò il nuovo fondo rivisitato in funzione della pompa benza sxv550

fatto ciò rimangono:

serbatoio olio ...che farò attaccato al telaietto anteriore
            tubi e T per l'impianto di raffreddamento

e duscis in fundo...l'elettronica di gestione anticipo e iniezione...e quà son palanche azzz...
            vabbè con calma si fà tutto
            Last edited by ludo87; 13-09-10, 22:00.

Comment

• Font Size
              Belle le carene RSA 250 GP il serbatoio ZX10r? nn è troppo grande? sbaglio?

Comment

• Font Size
                il serba kawa è grossarello, ma non stà malissimo, è l'unico che può stare su e soprattutto consentirmi di non essere li a rabboccare ogni 10 minuti
                ...
                quando avrò i $ ne farò fare uno su misura ..magari in allu o carbonio

Comment

• Font Size
                  some news....il montaggio procede..

l'ammortizzatore di sterzo

il radiatore

la strumentazione G.P.T. e il kit frizione idraulica P.B.R.

Comment

• Font Size
                    una novità dopo l'altra... ancora complimentiii!!!

Comment

• Font Size
                      ora la discussione è decisamente più leggibile senza spam in mezzo e senza troppi "meglio così no meglio cosà" sullo scarico di destra.. c'è solo da aspettare e vedere come andrà a finire

quindi.. non vi dico di non spammare, ci mancherebbe, siete LIBERISSIMI di spammare come e quanto volete, però se vi becco (e vi becco ) vi prendete 15gg di vacanza forzata

dai ludo!

Comment

• Font Size
                        Bella la strumentazione GPT ma comprende contagiri, temperatura e cronometro infrarossi? ottima

Comment

• Font Size
                          si è tutto integrato, hai sul display nello stesso istante giri temp e chrono

Comment

• Font Size
                            altra news..pompa radiale dal pieno... è solo appoggiata al semimanubrio..aspetto tubi in treccia e pinze triple bridge

Comment

• Font Size
                              spendida la spiegler!! complimenti ludo

Comment

• Font Size
                                a little bit news
                                very light and NEW from SBK...penso lo appenderò in officina

Last edited by ludo87; 29-09-10, 19:43.

Comment

X
                                Working...
                                X