Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Dato che al post montiamo lo stesso cerchio farebbe comodo anche a me un parastrappi piu leggero.
    Una info per capire..ma poi li ci vanno i gommini del modello GP cioe quelli piccoli con inserito all'interno il filetto per bloccaggio corona assieme al portacorona??
    ..e che corone ci monti..sempre le PBR o Marchesini passo 520 o 414 da GP come sul mio proto con cerchio post in carbonio??
    cris.. si l'ho fatto con le stesse quote corone del gp.. visto che me l'ero fatte bucare dalle semilavorate...l'ho studiato per utilizzare un sistemasimile..ma per ridurre al minimo le dimensioni ho lasciato perdere l'alloggiamento per i gommini gp...troppo grossi...ho preso dei silentblock cilindrici con cilindro metallico interno che pianter? per interferenza nel portacorona (per fissare la corona brugola dall'esterno e i cilindretti all'interno)...

in termini di peso l'ideale sarebbero dei prigionieri con gommino come quelli che abbiamo sui nostri portacorona gp... ma sono troppo grossi... se esistessero pi? piccoli sarebbe il top

Comment

• Font Size
      Originally posted by ludo87 View Post
      cris.. si l'ho fatto con le stesse quote corone del gp.. visto che me l'ero fatte bucare dalle semilavorate...l'ho studiato per utilizzare un sistemasimile..ma per ridurre al minimo le dimensioni ho lasciato perdere l'alloggiamento per i gommini gp...troppo grossi...ho preso dei silentblock cilindrici con cilindro metallico interno che pianter? per interferenza nel portacorona (per fissare la corona brugola dall'esterno e i cilindretti all'interno)...

in termini di peso l'ideale sarebbero dei prigionieri con gommino come quelli che abbiamo sui nostri portacorona gp... ma sono troppo grossi... se esistessero pi? piccoli sarebbe il top
      Appena hai finito il tutto non mancare di postare foto che son proprio curioso di vedere come hai realizzato al cosa.
      Intanto grazie x i disegno quotato della piastra GP!

Comment

• Font Size
        cris a breve vedrai il lavoretto finito...

questa settimana inizio il rebuild del secondo motore, causa poste che mi hanno perso un pacco con dentro tutti i pezzi del rebuild.. ho dovuto rimandare di quasi un mese..ora spero che mi arrivi a breve il nuovo pacco

Comment

• Font Size
          quindi ora... andando per step far?:
          -rebuild motore definitivo
          -ultimazione impianto elettrico
          -serbatoio benzina
          -installazione stumentazione completa d2
          -modifica collettore silenziatore inferiore
          -installazione powercommander con modulo anticipo.... porcaccia DYNOJET muovetevi... uscir? a febbraio... spero
          -installazione radiatorino olio e creazione serbatoietto olio
          -installazione carene rsa250gp
          -carrello e via da Magistrati a fare la mappa sul banco

questi sono i piani
          Last edited by ludo87; 11-01-11, 10:01.

Comment

• Font Size
            quindi ora... andando per step far?:
            -rebuild motore definitivo
            -ultimazione impianto elettrico
            -serbatoio benzina
            -installazione stumentazione completa d2
            -modifica collettore silenziatore inferiore
            -installazione powercommander con modulo anticipo.... porcaccia DYNOJET muovetevi... uscir? a febbraio... spero
            -installazione radiatorino olio e creazione serbatoietto olio
            -installazione carene rsa250gp
            -carrello e via da Magistrati a fare la mappa sul banco

questi sono i piani
            .
            Last edited by Peter82; 11-01-11, 10:24.

Comment

• Font Size
              per? qu? c'? l'inghippo... devo vendere il crf per pagare tutto st? bendidio.. per? nessuno lo vuole.. sigh sigh

Comment

• Font Size
                per? qu? c'? l'inghippo... devo vendere il crf per pagare tutto st? bendidio.. per? nessuno lo vuole.. sigh sigh
                Doh!
                E noi come facciamo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Doh!
                  E noi come facciamo!
                  glielo compriamo! colletta?

Comment

• Font Size
                    la cosa che proprio non capisco...? che la st? regalando praticamente... ci sono 2000 euro di accessori ed ? una moto che non ha mai corso in pista e del 2005...boh.. in giro vedo vendere frullini tritati alla stessa cifra... sar? che io non sono nel giro...

cmq... meglio che non ci penso..

speriamo che domani o al max gioved? arrivi il caro ben amato pacchetto

Comment

• Font Size
                      la cosa che proprio non capisco...? che la st? regalando praticamente... ci sono 2000 euro di accessori ed ? una moto che non ha mai corso in pista e del 2005...boh.. in giro vedo vendere frullini tritati alla stessa cifra... sar? che io non sono nel giro...

cmq... meglio che non ci penso..

speriamo che domani o al max gioved? arrivi il caro ben amato pacchetto

Mandami qualche info che ci provo io che ho amici nel giro.

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi.. oggi pomeriggio mi sono dato da fare.... manca il fondo che far? al taglio laser con la sagoma per la pompa benzina e il foro per il tappo rapido... ecco un p? di foto che rendono gi? l'idea

Comment

• Font Size
                          ingegnoso davvero! utilizzi il copriserbatoio per coprire il reale serbatoio che ? una scatola di alluminio, bell'idea e gran risparmio di peso immagino!!

Comment

• Font Size
                            avrei preferito il serbatoio completo in alluminio.. mi sono anche comprato i martellini da battilastra... ma ? troppo un lavorone.. e tanto tempo non c'?.. quindi per ora mi accontento di questa soluzione

Comment

• Font Size
                              bello!
                              complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                                uppo... si esigono news

Comment

X
                                Working...
                                X