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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Rsxv550R ... tradisco i 2 tempi per allestire un nuovo giocattolo by Ludus
Conoscendo Ludo quel cerchio difficilmente rimarrà lì... probabilmente verrà sostituito con uno dal canale più grande che alzerà ancora di qualcosa la luce a terra del posteriore
si il cerchio verrà rimpiazzato con un bel marchesini da 5,5 x 17 abbinato ad un bel gommone da 165...il 180 mi rimane difficile da digerire sull'Rs (perderei troppo in agilita...che è il suo punto forte)
cmq Dillo...ci studierò ancora sopra...e se ci saranno da fare dei ritocchini si faranno...questa moto dovrà essere il concentrato di tutto ciò che ho appreso sin ora (...anzi non troppo visto che è un 4t )... allo stesso tempo dovrà essere la moto che mi insegnerà ancora moolto del mondo dello "strutturale".
ti piacerebbe saperlo ehh...non volevo dirlo però oggi mi sento particolarmente buono....buahahah..l'umido mi ha ossidato i contatti tra i neuroni xD
ti piacerebbe saperlo ehh...non volevo dirlo per? oggi mi sento particolarmente buono....buahahah..l'umido mi ha ossidato i contatti tra i neuroni xD
ecco svelato l'arcano
Bello, stile rc 212!
Il terminale sottostane invece non puoi farlo realizzare con "un'aggiunta" iniziale conica in modo da spararlo p? verticale? (modificanco anche il finale del collettore)
Ragassi allora..oggi nella pausa pranzo mi sono dedicato alla dieta della moto...scherzi a parte...
bilance alla mano mi sono messo li e ho calcolato la disribuzione pesi e devo dire di essere soddisfattissimo
allora premessa... forcelle sfilamento 0 ovvero tappi filo piastra e mono 310 ovvero interasse standard
con questa configurazione udite e udite abbiamo 55 kg sull'anteriore e 54 sul retrotreno!!!!!..totale 109 kg ... però ci sono da considerare ancora altri fattori ovvero:
cerchio posteriore Originale...con quello in magnesio con portacorona in ergal scenderò ancora di circa 5 kg
mancano carene, serbatoio olio e serbatoio benzina...quindi direi aggiungere un 15 kg tra tutto;
a moto montata vorrei arrivare ad una distribuzione dei pesi pari al 51- 52% sull'anteriore (ovviamente li raggiungerò lavorando sul setting delle sospensioni)
QUINDI ricapitolando 109 -5 + 15=119 mi pare che i numeri per essere un terra aria ci siano tutti
se riesco a finirla entro la fine dell'anno sarebbe il massimo...vediamo...
anche perchè sto valutando varie soluzioni per il serbatoio (devo fare la scelta più leggera e più utile in resa quantità benzina contenuta / impatto estetico)...
devo ancora essere certo sul da farsi in discorso di gestione elettronica
p.s. ho comprato la strumentazione..una GPT D2 retroilluminata con temperatura acqua, giri e cronometro
bravissimo, ma questo ormai si sa.....piuttosto volendo fare un pò il motociclista da bar, parlaci del motore.....cv alla ruota preparato come hai fatto tu?
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