Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia AF1....sistemarla per la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    massi cavolo è spettacolare... sono rimasto indietro con il post.. alla fine che gomme hai montato??

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      massi cavolo ? spettacolare... sono rimasto indietro con il post.. alla fine che gomme hai montato??
      grazie!!!
      alla fine ho montato le supercorsa (150 post)....dietro ? un p? bombato ma per ottobiano e per le mie prestazioni vanno pi? che bene.
      la moto ha ancora qualche problema di motore, nel senso che non supera gli 8000 giri

sotto gira benone, senza buchi e senza strappi...cosa pu? essere secondo voi??
      un amico mi ha detto che la causa potrebbe essere la bobina (16anni) che non gli f? prendere tutti i giri.
      la moto monta il 34...che getti dovrebbe evere con ma marma non originale?

Comment

• Font Size
        potrebbero essere tante cose..
        se sgasi da ferma gli 8000 li supera? anche perchè è dopo quella soglia che diventa una moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          potrebbero essere tante cose..
          se sgasi da ferma gli 8000 li supera? anche perch? ? dopo quella soglia che diventa una moto
          no nemmeno da ferma...arriva al max a 8500...
          cosa pu? essere help!!!!

Comment

• Font Size
            la valvola?

Comment

• Font Size
              secondo me non si apre la valvola sullo scarico
              controlla il solenoide se si apre e si chiude e controlla anche i fusibili

Comment

• Font Size
                allora anche io penserei alla valvola.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucasante View Post
                  secondo me non si apre la valvola sullo scarico
                  controlla il solenoide se si apre e si chiude e controlla anche i fusibili
                  e se non si apre???

Comment

• Font Size
                    de boh intanto guarda se e' attivo
                    se si muove ma non si apre magari c'e' la valvola incrostata??

controlla il cilindretto che vedi in foto a cui e' collegata la valvola sullo scarico

pero' se proprio il motore mura a 8000 e non senti scopiettii strani secondo me e' piu' un problema elettrico.. controlla allora i fusibili.. mi ricordo che sulla mia rx dopo un volo mi si bruciò un fusibile e la valvola non funzionava piu'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucasante View Post
                      de boh intanto guarda se e' attivo
                      se si muove ma non si apre magari c'e' la valvola incrostata??

controlla il cilindretto che vedi in foto a cui e' collegata la valvola sullo scarico

pero' se proprio il motore mura a 8000 e non senti scopiettii strani secondo me e' piu' un problema elettrico.. controlla allora i fusibili.. mi ricordo che sulla mia rx dopo un volo mi si bruci? un fusibile e la valvola non funzionava piu'

ok domani guardo e ve f? sap?...
                      grazie della dritta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ataru 7 View Post
                        la valvola?
                        mi ri-quoto e ti consiglio di bloccarla aperta, perlomeno quando proverai a tirarla su vedi subito se ? bloccata chiusa.
                        se si apre bloccala aperta e prova la moto, se il problema era quello la differenza la noti subito ;-)
                        se si muoveva facilmente e quando hai provato la moto a valvola bloccata aperta la moto era diversa verifiva tutto il percorso dalla centralina alla valvola.
                        enjoy

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ataru 7 View Post
                          mi ri-quoto e ti consiglio di bloccarla aperta, perlomeno quando proverai a tirarla su vedi subito se ? bloccata chiusa.
                          se si apre bloccala aperta e prova la moto, se il problema era quello la differenza la noti subito ;-)
                          se si muoveva facilmente e quando hai provato la moto a valvola bloccata aperta la moto era diversa verifiva tutto il percorso dalla centralina alla valvola.
                          enjoy
                          la devo bloccare sempre aperta???
                          non ? poi troppo vuota ai bassi?

il solenoide ? lo stesso dell'RS 125?

Comment

• Font Size
                            se la blocchi aperta a ottobiano non vai piu avanti....

Comment

• Font Size
                              bloccala aperta e vedi se prende tutti i giri.. se anche così non li prendere, passare a controllare la parte elettrica.

Comment

• Font Size
                                Confermo: ho avuto la AF1 Sintesi e ogni tot la valvola si incrostava e il motore non superava gli 8000, quindi la tua o è incrostata o non va il motorino della valvola. Già che ci sei, disincrosta anche la testata e vadrai che andrai benone

Comment

X
                                Working...
                                X