Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia AF1....sistemarla per la pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    niente...il solenoide f? quel che caxxo vuole....
    se la blocco aperta ho provato e prende tutti i giri (11.000 )...altrimenti mura a 8000...


    mi armo di rondelle e blocco la valvola aperta...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Massimino81 View Post
      niente...il solenoide f? quel che caxxo vuole....
      se la blocco aperta ho provato e prende tutti i giri (11.000 )...altrimenti mura a 8000...


      mi armo di rondelle e blocco la valvola aperta...
      come posso...e con cosa posso rifare la guarnizione tra valvola e testa?

      Comment


      • Font Size
        #123
        ci sono dei fogli appositi per rifare le guarnizioni..
        prova a sentire il meccanico magari ha qualcosa che gli avanza
        lo ritagli e via..

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by lucasante View Post
          ci sono dei fogli appositi per rifare le guarnizioni..
          prova a sentire il meccanico magari ha qualcosa che gli avanza
          lo ritagli e via..
          quoto, un pezzetto cos? piccolo tel o regalano, riempi di mastice alte temperature e gasss

          Comment


          • Font Size
            #125
            passa da me e te lo do io.....

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by aaron View Post
              passa da me e te lo do io.....


              grande!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                rooooooooooock

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  queste sotto sono le caratteristiche del carburatore Af1...secondo voi lo con lo scarico devo cambiare qualcosa tipo i getti???



                  Modello ..... dell'Orto VHSB 34 LD
                  Diametro diffusore .. ... ... .. . .. equivalente 34 mm.
                  Getto max. ..... ... ... ....... ... ... .... .. 148
                  Getto min ... ... 36
                  Polverizzatore... .... ... .. ...... ..... ... DP 266
                  Spillo conico ...... ..... K 56 3a tacca
                  Valvola gas. .... .. .... ...... .... ..... ... ...40
                  Vite aria ..... .. . ...... . .... ..... ... .. 1 giro
                  Getto avv.to ..... .. . . . . . . . . . . . . . . .60
                  Galleggiante ..... . ... ... ......... . . . gr. 9
                  ACCENSIONE
                  Elettronica ................ . . . . . . . . . SEM
                  Anticipo di riferimento ...................... 12o a 10.000 ot?ček/min
                  Candela ... ......... .......... .... .. .. .. NGK B 10 EG

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Massimino81 View Post
                    queste sotto sono le caratteristiche del carburatore Af1...secondo voi lo con lo scarico devo cambiare qualcosa tipo i getti???



                    Modello ..... dell'Orto VHSB 34 LD
                    Diametro diffusore .. ... ... .. . .. equivalente 34 mm.
                    Getto max. ..... ... ... ....... ... ... .... .. 148
                    Getto min ... ... 36
                    Polverizzatore... .... ... .. ...... ..... ... DP 266
                    Spillo conico ...... ..... K 56 3a tacca
                    Valvola gas. .... .. .... ...... .... ..... ... ...40
                    Vite aria ..... .. . ...... . .... ..... ... .. 1 giro
                    Getto avv.to ..... .. . . . . . . . . . . . . . . .60
                    Galleggiante ..... . ... ... ......... . . . gr. 9
                    ACCENSIONE
                    Elettronica ................ . . . . . . . . . SEM
                    Anticipo di riferimento ...................... 12o a 10.000 ot?ček/min
                    Candela ... ......... .......... .... .. .. .. NGK B 10 EG
                    please...visto che ho il carburatore gi? per una pulitina...mi confermate questi dati?
                    o meglio...mi dite se, con uno scarico racing e valvola bloccata, devo cambiare i getti o qualcos'altro nella taratura?

                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      prova, se ci fai caso non do mai carburazioni per forum, non ci ho mai creduto.
                      l'unico e provarla, di norma a mettere uno scarico racing dovresti ingrassare (aumentando di qualche punto il getto massimo e/o alzando lo spillo) ma non è sempre vero perciò ti consiglio di provare così ti fai pure l'orecchio a una cosa fondamentale come la carburazione ;-)
                      per verificare se hai sul tuo carburatore una configurazione standard ti consiglio di fare una ricerca su qualche sito specifico ;-)
                      enjoy!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        controllato ora, il getto del max ? 158



                        p.s. : come si rimonta la valvola??
                        la parte "sfettata" v? verso il cilindro o verso lo scarico

                        foto 1 o 2????


                        mi pare che quando l'ho smontata era come nella foto 2...
                        Last edited by Massimino81; 19-05-08, 06:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          mettila nel condotto e verifica in quale posizione lascia un passaggio dei gas migliore

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            La parte che si vede nella foto 1 va montata nel cilindro verso l'alto

                            Comment


                            • Font Size
                              #134


                              se pensi a come si inserisce in maniera inclinata capirai anche da che lato va montato
                              Last edited by AndreaRS250; 19-05-08, 14:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                dall'immagine sopra sembra che la parte svasata và verso l'alto.

                                grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X