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aprilia AF1....sistemarla per la pista

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    #46
    Originally posted by Massimino81 View Post
    mi sono appena aggiudicato un forcellone Rs 125...far? il trapianto come nella foto qui sopra.
    intanto monter? al posteriore la 120 come aaron (diablo corsa ex my r1)
    grande!!!!!
    nn vedo l ora di andare a girae insieme....

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      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh allora valuta questo

      se ? da 4 monta pure il 150

      se ? da 3,5 monta pure il 120/70

      se fosse da 3,75 magari puoi valutare un 130.. dovrebbero esserci.
      E' un 3.50 e la sua gomma ideale sarebbe un 130/70: si dovrebbe trovare qualcosa di buono...

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        #48
        col 3,5 il 120/70 è perfetto.. per il 130 credo ci vorrebbe un 3,75..
        le maxi sportive che montano il 130 si sa che cerchio montano?

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          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          col 3,5 il 120/70 è perfetto.. per il 130 credo ci vorrebbe un 3,75..
          le maxi sportive che montano il 130 si sa che cerchio montano?
          Ribadisco, ce l'avevo anch'io la Futura: il 130/70 ha il fianco più alto, quindi il suo cerchio è il 3.50, come aveva di serie.
          Il 130 anteriore era /60, quindi più basso di fianco e che richiede un cerchio più largo, cioè il 3.75.
          D'altronde, basta guardare sui siti dei gommisti...
          Last edited by Torakiky; 04-04-08, 13:34.

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            #50
            si ma anche la mia ha il 3,5 (davanti) come tutte le sportive... e se non dico un cazzata solo la mv e qualche altra (forse moto tipo hayabusa?) montano anche il 130 anteriore.

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              #51
              Boh?!? Io sapevo solo della vecchia FZR 1000 e i primi CBR 900, quelli col cerchio da 16". Tutte le altre dai 600 cc in su hanno il 120, escludendo custom, tourer, enduro etc...

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                #52
                boh per dirti di pirelli non ho trovato il 130 nei modelli race ma in quelli stradali si.. sia /70 /80 e /90

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                  #53
                  secondo voi il serbatoio di un Rs 1994/95 monta sulla mia futura (1991)???

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                    #54
                    ragazzi l'ho vista ieri dal mecca!!!!

                    scarco montato e motore sistemato...per le gomme c'? stato il 150 dietro (supercorsa)!!!!

                    Adesso devo cambiare catena e pignone (quanti denti in meno)????

                    il pignone v? bene sia per il rotax 123 che per il 122???

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                      #55
                      Ritorno al FUTURA!!!!!

                      l'altro ieri l'ho portata a casa...
                      scarico montato e gomme semi-nuove (sc)



                      adesso proverò a tagliare quel traliccio dell'enel che c'è al posto del telaietto posteriore...poi su le carene
                      Last edited by Massimino81; 17-04-08, 10:48.

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                        #56
                        mii che belle ste cose... io a quel punto mi farei un bel telaietto ai minimi storici, airbox artigianale, e carene della honda 250 gp.

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                          #57
                          quelle gomme nn vanno bene, dovrebbero andare su canale da 2,75 ant e 4-4,25 post, già cn il 3,75 post della mito II nn si riescono a sfruttare bene, questa dovrebbe avere il canale ancora + stretto... la marma spero nn l'abbia pagata + di 50€, è vecchia di 20anni come concezione....

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                            #58
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            mii che belle ste cose... io a quel punto mi farei un bel telaietto ai minimi storici, airbox artigianale, e carene della honda 250 gp.
                            telaietto ok...
                            cosa intendi per air-box artigianale?

                            per le carene...mmhhh costano un botto quelle, le ho appena viste sul mercatino

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                              #59
                              Originally posted by dillo View Post
                              quelle gomme nn vanno bene, dovrebbero andare su canale da 2,75 ant e 4-4,25 post, gi? cn il 3,75 post della mito II nn si riescono a sfruttare bene, questa dovrebbe avere il canale ancora + stretto... la marma spero nn l'abbia pagata + di 50?, ? vecchia di 20anni come concezione....
                              perch? non vanno le gomme?
                              l'espansione l'ho pagata 35euro...poi la moto ha quasi 20anni...tutto rigorosamente old-style

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                                #60
                                una scatola airbox fatta in carbonio... very racing anche se cambia poco o niente.. magari che si accordi con le carene.

                                le carene delle gp non costano tantissimo, anzi forse meno delle "originali".. sai che figata però?
                                il serba usa quello originale.

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