Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sono appena aggiudicato un forcellone Rs 125...far? il trapianto come nella foto qui sopra.
intanto monter? al posteriore la 120 come aaron (diablo corsa ex my r1)
grande!!!!!
nn vedo l ora di andare a girae insieme....
col 3,5 il 120/70 è perfetto.. per il 130 credo ci vorrebbe un 3,75..
le maxi sportive che montano il 130 si sa che cerchio montano?
Ribadisco, ce l'avevo anch'io la Futura: il 130/70 ha il fianco più alto, quindi il suo cerchio è il 3.50, come aveva di serie.
Il 130 anteriore era /60, quindi più basso di fianco e che richiede un cerchio più largo, cioè il 3.75.
D'altronde, basta guardare sui siti dei gommisti...
si ma anche la mia ha il 3,5 (davanti) come tutte le sportive... e se non dico un cazzata solo la mv e qualche altra (forse moto tipo hayabusa?) montano anche il 130 anteriore.
Boh?!? Io sapevo solo della vecchia FZR 1000 e i primi CBR 900, quelli col cerchio da 16". Tutte le altre dai 600 cc in su hanno il 120, escludendo custom, tourer, enduro etc...
quelle gomme nn vanno bene, dovrebbero andare su canale da 2,75 ant e 4-4,25 post, già cn il 3,75 post della mito II nn si riescono a sfruttare bene, questa dovrebbe avere il canale ancora + stretto... la marma spero nn l'abbia pagata + di 50€, è vecchia di 20anni come concezione....
quelle gomme nn vanno bene, dovrebbero andare su canale da 2,75 ant e 4-4,25 post, gi? cn il 3,75 post della mito II nn si riescono a sfruttare bene, questa dovrebbe avere il canale ancora + stretto... la marma spero nn l'abbia pagata + di 50?, ? vecchia di 20anni come concezione....
perch? non vanno le gomme?
l'espansione l'ho pagata 35euro...poi la moto ha quasi 20anni...tutto rigorosamente old-style
Comment