Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UPGRADE del forum
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Mh.. che domanda...
Diciamo che penso che per fine della settimana prossima.. saremo al 75% a spanne....
oppure sar? questa la grafica?
Avevo visto la versione beta era completamente differente e molto pi? simile all'originale, questa di ora sembra molto molto basica, non sfrutta tutto lo schermo ed ha quella scritta "bullettin" in cima..pensavo fosse una RAW
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
ma io intendevo a livello di grafica
oppure sar? questa la grafica?
Avevo visto la versione beta era completamente differente e molto pi? simile all'originale, questa di ora sembra molto molto basica, non sfrutta tutto lo schermo ed ha quella scritta "bullettin" in cima..pensavo fosse una RAW
sid
Diciamo che come colori tendenzialmente terrei questi.... poi vediamo di mettere i forum con la grafica sotto come era un tempo sul vb3..e rifacciamo il titolo...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostNon so se qualcuno gi? l'ha fatto notare ma in "user settings" non si possono salvare le proprie impostazioni se non aggiungi la data di nascita.
E sta data di nascita non ? "cliccabile" per poterla cambiare.
E' impostata su 01.01.100 e l? rimane.
Davide come si risolve qui? Non riesco a modificare niente delle mie impostazioni.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
la scritta bulletin sopra vedi? fai un refresh e svuota la cache...
Diciamo che come colori tendenzialmente terrei questi.... poi vediamo di mettere i forum con la grafica sotto come era un tempo sul vb3..e rifacciamo il titolo...
ora vedo daidegas
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9596
- 50
- Maschio
- 1,709
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Premetto che sono un sega con queste cose elettroniche,da quando vi state aggiornando il forum daidegas sul telefonino lo posso vedere solo con Tapatalk. ....
Sbaglio io qualcosa?
In pratica posso visualizzare solo i 3d ma x accedere alle discussioni mi porta in automatico su Tapatalk.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Last edited by smanettone75; 09-02-18, 20:41.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostPremetto che sono un sega con queste cose elettroniche,da quando vi state aggiornando il forum daidegas sul telefonino lo posso vedere solo con Tapatalk. ....
Sbaglio io qualcosa?
Cmq. l'impirtante ? che qualcosa vada...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9596
- 50
- Maschio
- 1,709
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
S? x funzionare funziona,per? prima potevo scegliere e Tapatalk lo usavo solo x caricare in tempo zero le foto, comunque se dovr? rimanere cos? mi abituero' .
Continuate cos? che io mica vi mollo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuindi ale... ti serve una finestra di POP UP in tempo reale quando navighi? Quella intendi? Mi sa che va fatta..
O magari un pop-up ma che rimanga nella stessa finestra.. tipo quando sei su fb e ti scrivono un mp che in basso compare qualcosaLast edited by il_muska; 10-02-18, 10:45.
Comment
X
Comment