Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? la versione del vbulletn che fa la differenza in velocit? di esecuzione delle query ma la versione del PHP....
Sar?... cmq. php ? aggiornato e come ben sai in base alla versione del vb chiama un certo php... se vai anche su vbulletin.com ? lento come ddg.. e non ha il db di ddg dove girare..
Per? volevo seglalarti che col cellulare samsung mi va in palla lo "scrittore" automatico...mi ci fa solo sul forum . ioutilizzo la modalit? desktop.
Altra cosa i multiquote...se quoti pi? di 2 messaggi quasi sempre ti quota solo gli ultimi due
Mh.. strano...cio? non ti fa completamento automatico o sballa proprio i caratteri? Tipo lettere accentate?
fa il completamento automatico con un discreto lag poi sbaglia le lettere...e mi resta pure difficile rimettere le parole nel modo giusto.
Ecco l'esempio della frase che sono riuscito a scrivere (e l'ho pure un po corretta):
Ma infatti io ce l'avevo coi padronip HoHavutHoun cane in casa per 15 anni.
Ps col cellulare e nuovonforumf c'ho problemi alla tastiera
Il cellulare non da problemi ,? un s7 quindi ha ram a in abbondanza (cose simili avvenivano a volte quando si tentava di navigare coi cellulari con 1gb di ram)
Comment