Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugliano a terra
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Io ho creduto, e continuo a credere in Davide Giugliano. E' un ragazzo che in pista & fuori ha dimostrato di sapersi mettere in discussione, di saper riflettere, oltre che essere veloce & vincere.
Non c'? dubbio che in questo periodo Chaz Davies abbia raccolto maggiormente, per via di uno stato di forma migliore & di un affiatamento con la Panigale SBK maggiore.
Sicuramente la caduta di questo week-end si poteva evitare, ma ritengo che il 90% delle cadute in pista, con il senno di poi, si possano evitare....
La Panigale SBK continua dimostrarsi una moto + difficile delle altre per messa a punto, e per limiti di erogazione/potenza motore. Sicuramente 4 anni di lavoro hanno consentito di limare il gap con Kawasaki, ma sono certo che se l'armata Aprilia fosse rimasta davvero "ready to fight", le battaglie di Chaz & Davide sarebbero state per il 4?/5? posto.
Questo potrebbe essere l'ultimo anno di Panigale SBK Ufficiale nel WSBK, e spero davvero che Davide, gi? ad Aragon, torni protagonista assoluto, magari vincendo una manche, che tanto si meriterebbe !
Se poi Ducati Corse tornasse a dare un p? pi? di "energia" ai motori, magari affidandosi anche ad Aziende esterne, male non farebbe...
Forza Davide !!!Last edited by Killer Gianpy; 15-03-16, 13:01.
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostIo ho creduto, e continuo a credere in Davide Giugliano. E' un ragazzo che in pista & fuori ha dimostrato di sapersi mettere in discussione, di saper riflettere, oltre che essere veloce & vincere.
Non c'? dubbio che in questo periodo Chaz Davies abbia raccolto maggiormente, per via di uno stato di forma migliore & di un affiatamento con la Panigale SBK maggiore.
Sicuramente la caduta di questo week-end si poteva evitare, ma ritengo che il 90% delle cadute in pista, con il senno di poi, si possano evitare....
La Panigale SBK continua dimostrarsi una moto + difficile delle altre per messa a punto, e per limiti di erogazione/potenza motore. Sicuramente 4 anni di lavoro hanno consentito di limare il gap con Kawasaki, ma sono certo che se l'armata Aprilia fosse rimasta davvero "ready to fight", le battaglie di Chaz & Davide sarebbero state per il 4?/5? posto.
Questo potrebbe essere l'ultimo anno di Panigale SBK Ufficiale nel WSBK, e spero davvero che Davide, gi? ad Aragon, torni protagonista assoluto, magari vincendo una manche, che tanto si meriterebbe !
Se poi Ducati Corse tornasse a dare un p? pi? di "energia" ai motori, magari affidandosi anche ad Aziende esterne, male non farebbe...
Forza Davide !!!
E poi ? pure sempre uno dei "nostri" piloti no????
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostIo ho creduto, e continuo a credere in Davide Giugliano. E' un ragazzo che in pista & fuori ha dimostrato di sapersi mettere in discussione, di saper riflettere, oltre che essere veloce & vincere.
Non c'? dubbio che in questo periodo Chaz Davies abbia raccolto maggiormente, per via di uno stato di forma migliore & di un affiatamento con la Panigale SBK maggiore.
Sicuramente la caduta di questo week-end si poteva evitare, ma ritengo che il 90% delle cadute in pista, con il senno di poi, si possano evitare....
La Panigale SBK continua dimostrarsi una moto + difficile delle altre per messa a punto, e per limiti di erogazione/potenza motore. Sicuramente 4 anni di lavoro hanno consentito di limare il gap con Kawasaki, ma sono certo che se l'armata Aprilia fosse rimasta davvero "ready to fight", le battaglie di Chaz & Davide sarebbero state per il 4?/5? posto.
Questo potrebbe essere l'ultimo anno di Panigale SBK Ufficiale nel WSBK, e spero davvero che Davide, gi? ad Aragon, torni protagonista assoluto, magari vincendo una manche, che tanto si meriterebbe !
Se poi Ducati Corse tornasse a dare un p? pi? di "energia" ai motori, magari affidandosi anche ad Aziende esterne, male non farebbe...
Forza Davide !!!
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postlo sai che a Davide manca tantissimo questa benedetta vittoria... sarebbe la vera svolta
Comment
-
Originally posted by CARLhg. View PostCiao Kac, ti dico la mia
2012 Ducati 1198
era il primo anno era novellino e dopo met? stagione la vecchia 1198 era obsoleta e pagava dalle 4 cilindri in maniera sostanziosa. (fece comunque 6/7 prime file e un paio di podi)
2013 in Aprilia clienti
Una buona stagione sesto e primo dei clienti, manco' la vittoria ma fece tanti podi e delle pole
2014 Ducati ufficiale
Lui era sempre veloce, ma la moto non era ancora quella che ? oggi e anche Chaz era spesso nelle retrovie, Davide ci metteva l'anima ma andava spesso oltre cadendo con frequenza.
2015 Ducati ufficiale
Doveva essere l'anno buono, ma due rotture di vertebre lo hanno tenuto lontano 7 gare su 12
Comunque non dimentichiamo che quelle poche gare fatte ha fatto pole e podi
2016 Ducati ufficiale
Nel Box Aligi Deganello e Paolo Biasio due tecnici tra i migliori nei panorama sbk. Ho visto Davide non pi? veloce nella prima parte di gara (come era sua prassi) ma consistente nella seconda parte di gara e soprattutto negli ultimi giri.
Credo che ieri ? stata una scivolata che pu? starci in un we di gara, e gara due purtroppo ? stata rovinata dal cedimento progressivo del motore.
Vediamo nella rimanente parte della stagione quelli che accadr?', io sono fiducioso. Vedremo se a fine stagione la mia fiducia verr? premiata o meno.
Spero di aver risposto alla tua domanda.
Un caro saluto
Carletto
Comment
-
Originally posted by Sraddino View PostVero e troppo spesso per singoli episodi all'apparenza insignificanti che poi hanno rovinato un carriera (o ne hanno evitato il decollo)
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostIo ho creduto, e continuo a credere in Davide Giugliano. E' un ragazzo che in pista & fuori ha dimostrato di sapersi mettere in discussione, di saper riflettere, oltre che essere veloce & vincere.
Non c'? dubbio che in questo periodo Chaz Davies abbia raccolto maggiormente, per via di uno stato di forma migliore & di un affiatamento con la Panigale SBK maggiore.
Sicuramente la caduta di questo week-end si poteva evitare, ma ritengo che il 90% delle cadute in pista, con il senno di poi, si possano evitare....
La Panigale SBK continua dimostrarsi una moto + difficile delle altre per messa a punto, e per limiti di erogazione/potenza motore. Sicuramente 4 anni di lavoro hanno consentito di limare il gap con Kawasaki, ma sono certo che se l'armata Aprilia fosse rimasta davvero "ready to fight", le battaglie di Chaz & Davide sarebbero state per il 4?/5? posto.
Questo potrebbe essere l'ultimo anno di Panigale SBK Ufficiale nel WSBK, e spero davvero che Davide, gi? ad Aragon, torni protagonista assoluto, magari vincendo una manche, che tanto si meriterebbe !
Se poi Ducati Corse tornasse a dare un p? pi? di "energia" ai motori, magari affidandosi anche ad Aziende esterne, male non farebbe...
Forza Davide !!!
Comment
X
Comment