Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me Giuliano piace molto, ma deve crescere ancora. Ha troppa voglia di stare davanti, deve fare le cose, passo passo. Nn vorrei fosse questo il suo livello. Me lo auguro
Giugliano ? sicuramente veloce, peccato che abbia come compagno Chaz, che secondo me in sbk ? secondo solamente a Rea. Comunque la Panigale gi? dallo scorso anno va forte, e questo ? il suo modo di correre, non penso che diventer? un calcolatore e non penso che vincer? il mondiale.
Con un compagno di squadra concreto come Davies e Sykes che pare in cerca di una sella per il prossimo anno purtroppo temo che puntare a finire le gare non sia sufficiente.
Comment