Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che, comunque, gi? l'anno scorso si diceva che Davies sarebbe stato il secondo pilota...invece, vuoi per le cadute, vuoi per lo stop imposto dall'infortunio, sinora chi ha concretizzato ? stato Chaz...
Faccio un altro paragone: Melandri ? quasi sicuramente pi? veloce di Guintoli, ma Sylvain ha portato meritatamente a casa un mondiale...
Diciamo che, comunque, gi? l'anno scorso si diceva che Davies sarebbe stato il secondo pilota...invece, vuoi per le cadute, vuoi per lo stop imposto dall'infortunio, sinora chi ha concretizzato ? stato Chaz...
Faccio un altro paragone: Melandri ? quasi sicuramente pi? veloce di Guintoli, ma Sylvain ha portato meritatamente a casa un mondiale...
Melandri qualcosa ha vinto , di importante nel motomondiale dico... E pure in sbk
...Non la stk
Quello che intendo ? che melandri si ? perso dopo aver vinto qlcs di livello, Giuliano fa intravedere di poterlo fare, xk? il talento c?, ma fin ora non "quaglia" diciamo da noi
Non voleva essere un confronto tra Melandri e Giugliano, ? chiaro che Marco ha vinto...aggiungo di pi?, ? di un'altra categoria, proprio per le vittorie ottenute, soprattutto di l?.
Anche perch? l'unico mondiale vinto da Melandri ? stato portato a casa praticamente contro nessuno! Se non ricordo male, ma potrei anche sbagliare, quell'anno in 250 non ? che avesse tutti questi grandi avversari!
Davide io lo vedo bene, gli manca solo un click in "testa"! Speriamo arrivi presto!
No dai, va bene il tifo verso un amico o conterraneo, per? in 250 non si vince un mondiale contro nessuno...vorrebbe dire che anche a Rossi si devono togliere dei mondiali perch? non aveva come avversari Lorenzo, Marquez o Stoner
No dai, va bene il tifo verso un amico o conterraneo, per? in 250 non si vince un mondiale contro nessuno...vorrebbe dire che anche a Rossi si devono togliere dei mondiali perch? non aveva come avversari Lorenzo, Marquez o Stoner
Non sto dicendo questo, ho solo detto che Melandri il suo unico mondiale lo ha vinto quando non ha dovuto poi lottare molto.....quando lo ha dovuto fare, vedi sbk, ha fallito!!!!
Premesso che mi piacerebbe saper guidare come Melandri (anche un p? meno......), c'? da dire che le sue "stra" belle occasioni e moto al top le ha avute e francamente non ci ha mai fatto molto!!!
Giugliano ? vero che da due anni ? nel team ufficiale Ducati, ma potremmo anche concedergli ancora qualche "appello" no? Dopotutto c'? gente che ancora "difende" proprio Melandri.......
Lo dico non essendo supporter o non supporter di entrambe!
Balle
Il palmares di melandri nel motomondiale giuliano se lo sogna la notte
E pure in sbk
Io posso sognare il palmares di Melandri!!!!
Auguro Davide di avere almeno le stesse occasioni che ha avuto Marco...............visto quello che alla fine ha portato a casa.......nel bene, ma purtroppo anche e soprattutto "nel male"!
Comment