Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie motosprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarsmanetto View Post
    resto del parere che se ci fosse un nuovo settimanale ms chiuderebbe...guardo i vecchi motosprint 89-93 ed erano un altro pianeta...meno psicologia piu' tecnica...com'e' caduto in basso...
    Io ricordo negli anni 80 Scalera ai GP e Braglia ai prodotti.
    Pi? che articoli erano piccoli pezzi di letteratura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Non per difendere....ci mancherebbe....ma i settimanali vengono preparati e vanno in stampa giorni prima e molto probabilmente non c'era modo di modificare copertine e articoli....
      MS di questa settimana ha posticipato la produzione dalla domenica notte come di consuetudine e la distribuzione dal lunedi mattina a produzione in giornata di lunedi e distribuzione dal lunedi notte.
      tutti i settimanali vanno in stampa di norma il pomeriggio o la notte precedente il giorno di distribuzione ( a seconda delle tirature complessive sul territorio nazionale e se il piano distributivo prevede distribuzioni a terzi, in pool o per contro proprio.
      Di conseguenza ...avrebbero potuto e DOVUTO dedicare ad Andrea una carezza e un articolo degno di un settimanale che si spaccia rivolto ai motociclisti e alla passione che anima il nostro mondo.

Comment

• Font Size
        E' inutile arrabbiarsi con moto sprint

Fate a meno di comprarlo, come molti di noi gi? lo fanno da tempo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          E' inutile arrabbiarsi con moto sprint

Fate a meno di comprarlo, come molti di noi gi? lo fanno da tempo.
          parole sante

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultimissimo View Post
            MS di questa settimana ha posticipato la produzione dalla domenica notte come di consuetudine e la distribuzione dal lunedi mattina a produzione in giornata di lunedi e distribuzione dal lunedi notte.
            tutti i settimanali vanno in stampa di norma il pomeriggio o la notte precedente il giorno di distribuzione ( a seconda delle tirature complessive sul territorio nazionale e se il piano distributivo prevede distribuzioni a terzi, in pool o per contro proprio.
            Di conseguenza ...avrebbero potuto e DOVUTO dedicare ad Andrea una carezza e un articolo degno di un settimanale che si spaccia rivolto ai motociclisti e alla passione che anima il nostro mondo.
            Ah ok....Infatti ero stato sul vago perch? non conoscevo esattamente le tempistiche di produzione...Se ? come dici tu direi che hanno fatto una grandissima figura di EMME....

Comment

• Font Size
              in effetti... cosa ci si voleva aspettare dai...
              A dire il vero il post Mosca e cio? dal ritorno della salma in Italia avrei preferito non vederlo, ? stato pi? una "delusione" per chi si aspettava l'affetto del pubblico che altro. All'aeroporto quattro "sfigati" (passatemi il termine non ? inteso in senso offensivo) che sgasavano con la moto... saranno state 10 persone al max. I funerali organizzati in un campo sportivo, probabilmente i famigliari si aspettavano un mega afflusso di gente, ma sarebbe bastata una chiesa un po' capiente... insomma, ? brutto da dirsi, ma dei campionati minori (nelle moto come in altri sport) ai pi? non gliene frega nulla e quindi anche le testate si adeguano

Comment

• Font Size
                Originally posted by joe998 View Post
                un trafiletto misero in copertina per la tragedia di Antonelli.
                Due paginette di articolo senza nulla di quanto non si sapeva gi?
                Neanche una lettera del direttore se non altro di vicinanza alla famiglia.
                Non un approfondimento serio

Sintesi:
                l'importante era Laguna Seca.
                Motosprint fa parte del sistema.
                Biecamente si spaccia dalla parte del motociclista e del suo mondo, ma son tutte palle.

Da ora i 3 euri me li tengo.
                Fai bene.
                Io ho smesso da moltissimi anni di comprare motosprint.
                Che poi adesso...con internet...comprare ste riviste vuol dire proprio fare beneficenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MisterC View Post
                  in effetti... cosa ci si voleva aspettare dai...
                  A dire il vero il post Mosca e cio? dal ritorno della salma in Italia avrei preferito non vederlo, ? stato pi? una "delusione" per chi si aspettava l'affetto del pubblico che altro. All'aeroporto quattro "sfigati" (passatemi il termine non ? inteso in senso offensivo) che sgasavano con la moto... saranno state 10 persone al max. I funerali organizzati in un campo sportivo, probabilmente i famigliari si aspettavano un mega afflusso di gente, ma sarebbe bastata una chiesa un po' capiente... insomma, ? brutto da dirsi, ma dei campionati minori (nelle moto come in altri sport) ai pi? non gliene frega nulla e quindi anche le testate si adeguano

che siano stati 4 gatti al funerale fatico a crederci.....cavolo eravamo in 3-400 anni fa quando un nostro amico ci ha lasciati a seguito di un incidente in moto......e lui non era nessuno.....fatico veramente a credere che siano stati 4 gatti come dici tu...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    che siano stati 4 gatti al funerale fatico a crederci.....cavolo eravamo in 3-400 anni fa quando un nostro amico ci ha lasciati a seguito di un incidente in moto......e lui non era nessuno.....fatico veramente a credere che siano stati 4 gatti come dici tu...
                    Guarda lo puoi vedere anche dai video... e anche il commentatore di italia1 lo dice ora la frase esatta non la ricordo ma qualcosa tipo "non c'? molta gente circa 2000 persone" ti assicuro che vedendo le riprese in mezzo a quel posto grande a me ha fatto una brutta e triste impressione... poi ovvio che se fossero state anche 2000 persone non sono poche ma in un posto "ristretto" facevano sicuramente pi? impressione che dispersi in quel campo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Fai bene.
                      Io ho smesso da moltissimi anni di comprare motosprint.
                      Che poi adesso...con internet...comprare ste riviste vuol dire proprio fare beneficenza.

tu devi avere origine di Genova

Comment

• Font Size
                        bo io sono stato al funerale e c'era parecchia gente..ovvio che non se poteva pretende l'affluenza de persone come al funerale del Sic

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          tu devi avere origine di Genova
                          None...non ho origini genovesi.:gaen:
                          Su MS ci sbavavo quando sono stato per anni senza moto.
                          Da quando me la sono ricomprata,ho smesso di comprarlo...e non m'aggiorno nemmeno on line sui nuovi modelli e cazzate varie perch?...nonmenep?freg?demeno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ragnos View Post
                            bo io sono stato al funerale e c'era parecchia gente..ovvio che non se poteva pretende l'affluenza de persone come al funerale del Sic

Infatti Di gente ce ne era e tanta Io ci son stato, ho visto tanta commozione e nessuno che e' andato via prima della fine della cerimonia, nonostante sia stata lunga e nonostante il gran caldo So che chi lo ha detto non era in cattiva fede, ma prima di daregiudizi le cose andrebbero conosciute. Le persone erano ben piu di 2000.

Mi auguro che motosprint rimedi dedicando un lungo servizio non tanto sulla tragedia, ma su quello che Andrea ha fatto in vita, sugli sforzi economici e non che lui e la sua famiglia, non certo benestante, hanno dovuto affrontare per realizzare quello che era il vero e grande desiderio di questo ragazzo, e che una sorte maledetta gli ha portato via...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Non per difendere....ci mancherebbe....ma i settimanali vengono preparati e vanno in stampa giorni prima e molto probabilmente non c'era modo di modificare copertine e articoli....
                              Ma che cavolo scrivi? la foto a tutta copertina era della gara di LAGUNA SECA ed era l'immagine del sorpasso Marcquez-Rossi. e comunque anch'io ho Chiuso con motosprint da quando dedica delle assurde ed immeritate copertine non considerando l'evento ed il pilota protagonista della domenica di gare ma mettendo solo in risalto le gesta sia in positivo che in negativo di Rossi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Io non compro pi? riviste ormai...
                                Quoto e sinceramente nemmeno mi mancano pi? di tanto.

Comment

X
                                Working...
                                X