Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie motosprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultimissimo View Post
    MS di questa settimana ha posticipato la produzione dalla domenica notte come di consuetudine e la distribuzione dal lunedi mattina a produzione in giornata di lunedi e distribuzione dal lunedi notte.
    tutti i settimanali vanno in stampa di norma il pomeriggio o la notte precedente il giorno di distribuzione ( a seconda delle tirature complessive sul territorio nazionale e se il piano distributivo prevede distribuzioni a terzi, in pool o per contro proprio.
    Di conseguenza ...avrebbero potuto e DOVUTO dedicare ad Andrea una carezza e un articolo degno di un settimanale che si spaccia rivolto ai motociclisti e alla passione che anima il nostro mondo.
    Originally posted by AbRR View Post
    Ah ok....Infatti ero stato sul vago perch? non conoscevo esattamente le tempistiche di produzione...Se ? come dici tu direi che hanno fatto una grandissima figura di EMME....
    Originally posted by maurix077 View Post
    Ma che cavolo scrivi? la foto a tutta copertina era della gara di LAGUNA SECA ed era l'immagine del sorpasso Marcquez-Rossi. e comunque anch'io ho Chiuso con motosprint da quando dedica delle assurde ed immeritate copertine non considerando l'evento ed il pilota protagonista della domenica di gare ma mettendo solo in risalto le gesta sia in positivo che in negativo di Rossi
    In questi modi ti rivolgi a un tuo parente....
    ULTIMISSIMO mi ha gia spiegato tutto in maniera gentile ed educata,il tuo intevento ? inutile....
    Se vai a leggere bene sono stato sul vago e ho fatto solo un'ipotesi senza prendere le parti di nessuno.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      In questi modi ti rivolgi a un tuo parente....
      ULTIMISSIMO mi ha gia spiegato tutto in maniera gentile ed educata,il tuo intevento ? inutile....
      Se vai a leggere bene sono stato sul vago e ho fatto solo un'ipotesi senza prendere le parti di nessuno.....
      Non mi sembra che avevi scritto una cosa molto sensata:
      Originariamente inviata da AbRR Visualizza il messaggio
      Non per difendere....ci mancherebbe....ma i settimanali vengono preparati e vanno in stampa giorni prima e molto probabilmente non c'era modo di modificare copertine e articoli....

Copertine preparate giorni prima??? motosprint arriva in edicola il marterdi mattina e l'avvenimento era della domenica ed in senso cronologico era avvenuta prima la disgrazia del povero Andrea e poi la gara di Laguna Seca

Comment

• Font Size
        Originally posted by maurix077 View Post
        Non mi sembra che avevi scritto una cosa molto sensata:
        Originariamente inviata da AbRR Visualizza il messaggio
        Non per difendere....ci mancherebbe....ma i settimanali vengono preparati e vanno in stampa giorni prima e molto probabilmente non c'era modo di modificare copertine e articoli....

Copertine preparate giorni prima??? motosprint arriva in edicola il marterdi mattina e l'avvenimento era della domenica ed in senso cronologico era avvenuta prima la disgrazia del povero Andrea e poi la gara di Laguna Seca
        Allora...Visto che spesso si spara a zero per partito preso,mi sono semplicemnte permesso di ipotizzare sull'accaduto....niente di pi?...

Comment

X
        Working...
        X