Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie motosprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie motosprint

un trafiletto misero in copertina per la tragedia di Antonelli.
    Due paginette di articolo senza nulla di quanto non si sapeva gi?
    Neanche una lettera del direttore se non altro di vicinanza alla famiglia.
    Non un approfondimento serio

Sintesi:
    l'importante era Laguna Seca.
    Motosprint fa parte del sistema.
    Biecamente si spaccia dalla parte del motociclista e del suo mondo, ma son tutte palle.

Da ora i 3 euri me li tengo.

• Font Size
    vabbe' dai che ti aspettavi???

Comment

• Font Size
      Strano per?..... capisco se rossi avesse trionfato a laguna seca e fosse andato in testa al mondiale ma...

Io non compro pi? riviste ormai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        un trafiletto misero in copertina per la tragedia di Antonelli.
        Due paginette di articolo senza nulla di quanto non si sapeva gi?
        Neanche una lettera del direttore se non altro di vicinanza alla famiglia.
        Non un approfondimento serio

Sintesi:
        l'importante era Laguna Seca.
        Motosprint fa parte del sistema.
        Biecamente si spaccia dalla parte del motociclista e del suo mondo, ma son tutte palle.

Da ora i 3 euri me li tengo.

sono anni che non compro pi? motosprint...ed ? proprio per questo genere di cose che non lo faccio pi?.

Sono discustato....

ADDIRITTURA "IL TEMPO" HA DATO GIUSTAMENTE PIU' SPAZIO ALLA TRAGEDIA ANTONELLI CHE NON ALLA GARA DI GP....

COMPLIMENTI.

Comment

• Font Size
          rispetto per la tragedia, ma a volte ? molto meglio riportare le notizie e dare il suo giusto peso invece di fare trasmissioni lecchinate come ho visto in Tv per fare share....

"the show must go on"

tragedie anche nel TT di quest'anno ma nessuno ha detto niente...

Comment

• Font Size
            non so' se vi ricordate quando mori' Nagai in copertina nada.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              rispetto per la tragedia, ma a volte ? molto meglio riportare le notizie e dare il suo giusto peso invece di fare trasmissioni lecchinate come ho visto in Tv per fare share....

"the show must go on"

tragedie anche nel TT di quest'anno ma nessuno ha detto niente...
              ma, personalmente i tributi o cose simili non li ho mai visti perch? mi fanno venire il magone, non ho mai visto neanche quello di senna e il sic...per? i giornali devono dare notizie, e francamente considero per una rivista riservata ai motociclisti italiani una notizia molto ma molto pi? importante la scomparsa in pista di un pilota italiano che partecipa ad un campionato mondiale rispetto ai risulatati di laguna seca.

Non so voi ma io durante la gara di laguna non ce la facevo ad "emozionarmi" come al solito...e questo perch? qualche ora prima un pilota era morto in gara.

Cio? voglio dire, che nel 82 alla scomparsa di Paletti (non dico Gilles perch? sarei scontato) autosprint ha dedicato la prima pagina ai risulati della gara? Non credo.

Ripeto: un giornale che poco ha a che fare coi motociclisti ha giustamente messo in risalto la scomparsa di antonelli, e questo giornale che invece ? dedicato ai motociclisti ha pensato bene di relegare il fatto a notizia di secondo piano. VERGOGNA.

Originally posted by kaciaro View Post
              Altra vergogna, ma nagai almeno non era italiano.

Comment

• Font Size
                vabbe' dai che ti aspettavi???
                Cribbio!
                non dico tanto
                Almeno un editoriale del direttore.
                Se non altro per la famiglia, un atto di cordoglio...insomma qualsiasi cosa che rappresenti la comprensione e il dispiacere di tutti i lettori.
                Almeno questo era un atto dovuto.

Ricordiamo al Direttore che usa il lavoro dei piloti per vendere il suo giornalino!

Comment

• Font Size
                  Anche con Tomizawa fecero cosi',poi nel numero successivo lo' misero in copertina..

Comment

• Font Size
                    Non stupitevi dell'acqua calda.....era il 1995 e ad Assen mor? Nagai investito dalla sua stessa moto scivolata sull'olio lasciato non mi ricordo da chi...forse Pirovano.
                    E si trattava del mondiale SBK.
                    Fecero un trafiletto di 1/4 di pagina perch? Doohan si laure? campione del mondo prima della fine del mondiale......
                    Ora stessa solfa per Antonelli....
                    Non c'? mai nulla di nuovo

Comment

• Font Size
                      Ricordo ricordo......non ti avevo letto ? ho scritto la stessa cosa

Comment

• Font Size
                        Non per difendere....ci mancherebbe....ma i settimanali vengono preparati e vanno in stampa giorni prima e molto probabilmente non c'era modo di modificare copertine e articoli....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Non per difendere....ci mancherebbe....ma i settimanali vengono preparati e vanno in stampa giorni prima e molto probabilmente non c'era modo di modificare copertine e articoli....
                          MAH

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Ricordo ricordo......non ti avevo letto ? ho scritto la stessa cosa
                            LI FURONO VERAMENTE SCANDALOSI

http://www.daidegasforum.com/forum/a...uon-nagai.html

Comment

• Font Size
                              resto del parere che se ci fosse un nuovo settimanale ms chiuderebbe...guardo i vecchi motosprint 89-93 ed erano un altro pianeta...meno psicologia piu' tecnica...com'e' caduto in basso...

Comment

X
                              Working...
                              X