Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giuliano e Fabrizio..confronto caratteriale..
Collapse
X
-
cmq bravissimo giugliano, ma aspettiamo che si confermi un po' prima di dire che ? meglio di questo o di quello, che ha la stoffa del campione etc...? un gran bel pilota, ma per stare costantemente davanti ci vuole talento, perseveranza, lucidit?, culo...tante cose...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostMi pare tu abbia fatto confusione, io non parlavo di Spies, la mia affermazione ? per Fabrizio.
Controlla i post
poi hai dato del coglione a fabrizio e ho detto che mi sembra esagerato...e lo confermo...? sicuramente un po' montato, come lo sono un po' tanti romani (senza offesa ), ma da l? a dargli del coglione credo ce ne passi...? pur sempre nel mondiale sbk...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by feperis View Postnon credo di aver fatto confusione...hai detto che spies ? sopravvalutato e che ha vinto contro due che l'anno dopo non hanno combinato nulla ed io ti ho portato le risposte degli altri due, in linea col mio pensiero
poi hai dato del coglione a fabrizio e ho detto che mi sembra esagerato...e lo confermo...? sicuramente un po' montato, come lo sono un po' tanti romani (senza offesa ), ma da l? a dargli del coglione credo ce ne passi...? pur sempre nel mondiale sbk...
Leggi che Fabrizio in almeno un occasione ? voluto arrivare davanti togliendo punti ad Haga.
Poi ho detto che Fabrizio ? un coglione...
Rileggi
Comment
-
Originally posted by feperis View Post...sicuramente un po' montato, come lo sono un po' tanti romani (senza offesa ), ma da l? a dargli del coglione credo ce ne passi...? pur sempre nel mondiale sbk...
Hai messo la faccina... hai generalizzato ed hai esagerato anche tu...
E' orribile fare esempi e generalizzare per portare avanti una tesi...
Per il resto... ti quoto...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMi sa che non hai capito nulla allora, io ho scritto che Spies ? riuscito a vincere anche con parecchie defaillance tecniche alle spalle; e che la coppia Ducati si ? di fatto eutoeliminata da sola dato che erano parecchio avanti e si sono uccellati da soli.
Leggi che Fabrizio in almeno un occasione ? voluto arrivare davanti togliendo punti ad Haga.
Poi ho detto che Fabrizio ? un coglione...
Rileggi
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostRomani, napoletani, palermitani, milanesi e torinesi.. padovani gran dottori..
Hai messo la faccina... hai generalizzato ed hai esagerato anche tu...
E' orribile fare esempi e generalizzare per portare avanti una tesi...
Per il resto... ti quoto...
i padovani spesso hanno un po' di puzza sotto al naso...? ovvio che sono generalizzazioni, ma fabrizio (come biaggi) rientra in questa generalizzazione...ho messo la faccina sul "senza offesa", non sul concetto...proprio perch? non vuole essere un'offesa, ma una MIA constatazione...
Comment
-
Fabrizio (e non solo lui) appartiene a quella categoria di eterna promessa che rimane tale, ha cambiato tante moto e tanti team ed i risultati sono davanti a tutti, mi ricorda Haga, a volte bravo a volte "stupido" ma mai campione WSBK
ora Giugliano sta' facendo bene, speriamo continui cosi ,non si monti la testa (oppure non gli montino la testa) e che continui a fare risultati ed a dare fastidio la' davanti per avere anche piu' piloti in bagarre.
Spies ha vinto su piste a lui sconosciute, avrebbe vinto prima senza diverse noie che non possono essere attribuite al pilota, avrei aspettato a fare il salto,pero' la GP ha un fascino evidente su tutti i piloti.
Comment
-
Allora... io NON VOGLIO leggere parolacce e offese gratuite... o smetto ti leggere e faccio smettere di scrivere.. non fatemi fare quello che deve controllare gente pi? grande di me.
Daje.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by capello View Postmandrake,se non vieni con me a dirglielo in faccia "coglione",tale sei tu.
stammi bene eh.....Originally posted by mito22 View PostAllora... io NON VOGLIO leggere parolacce e offese gratuite... o smetto ti leggere e faccio smettere di scrivere.. non fatemi fare quello che deve controllare gente pi? grande di me.
Daje.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by capello View Postcosa gli avrei risposto?
che non sei ne motociclista ne sportivo?
allora si ho risposto gia' io.
Ciao super espertone.....e cala i toni che non sono tuo fratello
Comment
X
Comment