Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuliano e Fabrizio..confronto caratteriale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    Infatti non ? un caso che io ritengo Spies una bufala (gran manico ma sopravvalutato anche dal sottoscritto )

Ha vinto il campionato contro piloti che l'anno dopo son bastati qualche accoppiamento moto-piloti pi? competitivi ed hanno fatto poco e nulla...Ben contro quei due il champ lo ha vinto all'ultima gara...
    vedi sotto

Originally posted by mandrake13 View Post
    Ben quanti problemi tecnici ha avuto nel 2009?!
    Gli altri due si sono uccellati da soli :gaen:
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Ha vinto il campionato all'esordio senza conoscere le piste del mondiale, e con 20 problemi tecnici. Spies ha fatto bene pure in motogp (quest'anno a parte che non si sa cos'abbia). Definirlo una bufala ? decisamente azzardato....

PRIMO RICHIAMO PER MANDRAKE
    mi pare un po' esagerato dai
    Last edited by mito22; 11-06-12, 12:40.

Comment

• Font Size
      cmq bravissimo giugliano, ma aspettiamo che si confermi un po' prima di dire che ? meglio di questo o di quello, che ha la stoffa del campione etc...? un gran bel pilota, ma per stare costantemente davanti ci vuole talento, perseveranza, lucidit?, culo...tante cose...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alano View Post
        Vero. Infatti GIUSTAMENTE ? stato silurato alla svelta dopo che aveva vestito i panni del commentatore-tifoso-promoter.
        Pi? chiaro di cos?.....

[YOUTUBE]HCyEu4mq-uI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          vedi sotto

mi pare un po' esagerato dai
          Mi pare tu abbia fatto confusione, io non parlavo di Spies, la mia affermazione ? per Fabrizio.
          Controlla i post

Comment

• Font Size
            Mi pare tu abbia fatto confusione, io non parlavo di Spies, la mia affermazione ? per Fabrizio.
            Controlla i post
            non credo di aver fatto confusione...hai detto che spies ? sopravvalutato e che ha vinto contro due che l'anno dopo non hanno combinato nulla ed io ti ho portato le risposte degli altri due, in linea col mio pensiero

poi hai dato del coglione a fabrizio e ho detto che mi sembra esagerato...e lo confermo...? sicuramente un po' montato, come lo sono un po' tanti romani (senza offesa ), ma da l? a dargli del coglione credo ce ne passi...? pur sempre nel mondiale sbk...

Comment

• Font Size
              non credo di aver fatto confusione...hai detto che spies ? sopravvalutato e che ha vinto contro due che l'anno dopo non hanno combinato nulla ed io ti ho portato le risposte degli altri due, in linea col mio pensiero

poi hai dato del coglione a fabrizio e ho detto che mi sembra esagerato...e lo confermo...? sicuramente un po' montato, come lo sono un po' tanti romani (senza offesa ), ma da l? a dargli del coglione credo ce ne passi...? pur sempre nel mondiale sbk...
              Mi sa che non hai capito nulla allora, io ho scritto che Spies ? riuscito a vincere anche con parecchie defaillance tecniche alle spalle; e che la coppia Ducati si ? di fatto eutoeliminata da sola dato che erano parecchio avanti e si sono uccellati da soli.
              Leggi che Fabrizio in almeno un occasione ? voluto arrivare davanti togliendo punti ad Haga.
              Poi ho detto che Fabrizio ? un coglione...
              Rileggi

Comment

• Font Size
                ...sicuramente un po' montato, come lo sono un po' tanti romani (senza offesa ), ma da l? a dargli del coglione credo ce ne passi...? pur sempre nel mondiale sbk...
                Romani, napoletani, palermitani, milanesi e torinesi.. padovani gran dottori..
                Hai messo la faccina... hai generalizzato ed hai esagerato anche tu...
                E' orribile fare esempi e generalizzare per portare avanti una tesi...
                Per il resto... ti quoto...

Comment

• Font Size
                  Mi sa che non hai capito nulla allora, io ho scritto che Spies ? riuscito a vincere anche con parecchie defaillance tecniche alle spalle; e che la coppia Ducati si ? di fatto eutoeliminata da sola dato che erano parecchio avanti e si sono uccellati da soli.
                  Leggi che Fabrizio in almeno un occasione ? voluto arrivare davanti togliendo punti ad Haga.
                  Poi ho detto che Fabrizio ? un coglione...
                  Rileggi
                  sorry...non avevo capito...la prima risposta era per tbw27...la seconda per te...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Romani, napoletani, palermitani, milanesi e torinesi.. padovani gran dottori..
                    Hai messo la faccina... hai generalizzato ed hai esagerato anche tu...
                    E' orribile fare esempi e generalizzare per portare avanti una tesi...
                    Per il resto... ti quoto...
                    questo ? quello che ho visto io, ed ? ovviamente una generalizzazione, esistono come sempre persone di tutti i generi...ma la mia esperienza mi dice che spesso i romani sono spacconi, i napoletani meno...sono pi? "chiassosi"
                    i padovani spesso hanno un po' di puzza sotto al naso...? ovvio che sono generalizzazioni, ma fabrizio (come biaggi) rientra in questa generalizzazione...ho messo la faccina sul "senza offesa", non sul concetto...proprio perch? non vuole essere un'offesa, ma una MIA constatazione...

Comment

• Font Size
                      mandrake,se non vieni con me a dirglielo in faccia "coglione",tale sei tu.

stammi bene eh.....

Comment

• Font Size
                        Fabrizio (e non solo lui) appartiene a quella categoria di eterna promessa che rimane tale, ha cambiato tante moto e tanti team ed i risultati sono davanti a tutti, mi ricorda Haga, a volte bravo a volte "stupido" ma mai campione WSBK

ora Giugliano sta' facendo bene, speriamo continui cosi ,non si monti la testa (oppure non gli montino la testa) e che continui a fare risultati ed a dare fastidio la' davanti per avere anche piu' piloti in bagarre.

Spies ha vinto su piste a lui sconosciute, avrebbe vinto prima senza diverse noie che non possono essere attribuite al pilota, avrei aspettato a fare il salto,pero' la GP ha un fascino evidente su tutti i piloti.

Comment

• Font Size
                          Allora... io NON VOGLIO leggere parolacce e offese gratuite... o smetto ti leggere e faccio smettere di scrivere.. non fatemi fare quello che deve controllare gente pi? grande di me.

Daje.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            mandrake,se non vieni con me a dirglielo in faccia "coglione",tale sei tu.

stammi bene eh.....
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Allora... io NON VOGLIO leggere parolacce e offese gratuite... o smetto ti leggere e faccio smettere di scrivere.. non fatemi fare quello che deve controllare gente pi? grande di me.

Daje.
                            Ti ha risposto gi? lui

Comment

• Font Size
                              Ti ha risposto gi? lui
                              cosa gli avrei risposto?

che non sei ne motociclista ne sportivo?

allora si ho risposto gia' io.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                cosa gli avrei risposto?

che non sei ne motociclista ne sportivo?

allora si ho risposto gia' io.
                                Mi spiace ma non ho intenzione di dialogare....fai gi? un po troppo il furbetto per i miei gusti.
                                Ciao super espertone.....e cala i toni che non sono tuo fratello

Comment

X
                                Working...
                                X