Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuliano e Fabrizio..confronto caratteriale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti non ? un caso che io ritengo Spies una bufala (gran manico ma sopravvalutato anche dal sottoscritto )

Ha vinto il campionato contro piloti che l'anno dopo son bastati qualche accoppiamento moto-piloti pi? competitivi ed hanno fatto poco e nulla...Ben contro quei due il champ lo ha vinto all'ultima gara...

Comment

• Font Size
      fabrizio ? uno che 7/8 anni fa era una promessa.... poi ci ha provato la honda ha farlo diventare un campione.... nulla... poi ci ha provato la ducati ufficiale... meno che nulla considerando il mezzo.. poi se non sbaglio sukazzi... nulla anche li...

adesso ? pi? o meno sempre l'ultimo delle bmw.... direi che pi? che una scommessa ? una certezza... di NON risultato....

il problema ? che se la tira ancora come se fosse il ragazzino che tutti dicono essere un fenomeno.... invece tutti lo considerano ormai un cerino bruciato...
      Last edited by ace; 10-06-12, 20:12.

Comment

• Font Size
        la differenza?

giugliano ha la stoffa del campione... fabrizio...

Comment

• Font Size
          post importantissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            post importantissimo
            pi? che altro ? da spostare in amarcord visto che si parla di fabrizio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alano View Post
              Quoto. Quello che a mio avviso ha rovinato Fabrizio sono la troppa pienezza di se e i "tifosi" che nel web lo spingevano e promuovevano spalando chilate di m... su tutto e tutti.
              Giuliano invece si st? dimostrando un pilota veloce e un ragazzo umile e comunicativo. Lato importantissimo per la crescita totale di un pilota.
              Spero si mantenga cos? altrimenti far? la fine del concittadino.
              Ehmmmmm.....il primo a spalare chilate di mer..su tutto e tutti non sono stati i tifosi.
              Ma Pierfrancesco Chili....in primis a Biaggi.
              Da li il resto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                Infatti non ? un caso che io ritengo Spies una bufala (gran manico ma sopravvalutato anche dal sottoscritto )

Ha vinto il campionato contro piloti che l'anno dopo son bastati qualche accoppiamento moto-piloti pi? competitivi ed hanno fatto poco e nulla...Ben contro quei due il champ lo ha vinto all'ultima gara...
                Ben quanti problemi tecnici ha avuto nel 2009?!
                Gli altri due si sono uccellati da soli :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post

Ha vinto il campionato all'esordio senza conoscere le piste del mondiale, e con 20 problemi tecnici. Spies ha fatto bene pure in motogp (quest'anno a parte che non si sa cos'abbia). Definirlo una bufala ? decisamente azzardato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Ehmmmmm.....il primo a spalare chilate di mer..su tutto e tutti non sono stati i tifosi.
                    Ma Pierfrancesco Chili....in primis a Biaggi.
                    Da li il resto...
                    ? vero cazzius! me lo ero dimenticato!

Comment

• Font Size
                      Credo non ci sia terreno per nessun tipo di paragone.

Giugliano ? uno che mena !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        ? vero cazzius! me lo ero dimenticato!
                        E' stato Chili il suo primo fan's e promoter dai tempi del team DFX sul CBR 1000 e subito dopo dalla cabina di commento
                        A Chili di quello che succedeva in pista fotteva un *****...tanto parlava solo di Fabrizio :1:
                        Last edited by mandrake13; 11-06-12, 10:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          ascoltando le dichiarazioni del dopo gara e dopo aver visto le gare mi son venute in mente alcune cose..

partiamo da gara1,,grande giuliano ma non dimentichiamo che anche Fabrizio ha fatto delle gran gare con la ducati ufficiale...per? fabrizio se fosse stato al posto di Giuliano,non appena passato in testa avrebbe fatto ciao ciao con la manina a Biaggi e company senza pensare che la gara non era ancora finita..

poi a fine gara Giuliano mi ? piaciuto molto nelle dichiarazioni,lo pensavo pi? spocchioso e invece ha ringraziato tutti e stop...fabrizio son sicuro che avrebbe detto(come quasi sempre ha fatto): con questa moto ? il massimo che potevo fare,con quella del mio compagno di squadra avrei vinto..

gara 2: giuliano cade e nelle dichiarazione si limita giustamente a dire: la troppa foga mi ha portato all'errore,? stata compa mia.
                          Grande Giuliano che oltre alle prestazioni in pista,sta dimostrando di aver sistemato anche la lingua.

Se ci fosse stato fabrizio sulla moto di giuliano e fosse successa la stessa caduta,le dichiarazioni sarebbero state:"non so cosa sia successo,io non ho sbagliato niente,sono entrato nello stesso modo del giro prima,ora cercheremo di capire quale difetto ha avuto la mia moto a differenza di quella del mio compagno".

le dichiarazioni dei tifosi di fabrizio: ? caduto perch? gli han dato una gomma fallata scartata da checa nel 2006...se avesse avuto la gomma buona se ne andava insieme a Max e probabilmente all'ultima curva lo passava e avrebbe vinto,maledetta ducati che gli da solo fuffa e poco altro.

tornando molto seri,anche se lo sono stato pure prima,complimenti seri a Giuliano,cos? come ai tempi i complimenti sono stati per fabrizio ad ogni gara degna di lode,speriamo che ora giuliano riesca a concretizzare ed ad essere sempre li anche nelle altre gare,per dimostrare a differenza di Fabrizio, che la ducati ufficiale se la merita e che qualche gara bella all'interno di un mondiale intero,? troppo poco per avere conferme o richieste da altri top team!!
                          Osservazioni giuste che condivido...per? le hai messe gi? per far polemica...
                          Usando il tuo punto di vista... hai fatto una "fabbriziata...".
                          ps. non mi ? mai stato simpatico fabrizio, poi... da quando ha fatto "ciao ciao" a Spies... non lo calcolo pi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            la differenza?

.............concordo............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              la differenza?

PRIMO RICHIAMO
                              Last edited by mito22; 11-06-12, 12:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                E' stato Chili il suo primo fan's e promoter dai tempi del team DFX sul CBR 1000 e subito dopo dalla cabina di commento
                                A Chili di quello che succedeva in pista fotteva un *****...tanto parlava solo di Fabrizio :1:
                                Vero. Infatti GIUSTAMENTE ? stato silurato alla svelta dopo che aveva vestito i panni del commentatore-tifoso-promoter.

Comment

X
                                Working...
                                X