Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuliano e Fabrizio..confronto caratteriale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Mi spiace ma non ho intenzione di dialogare....fai gi? un po troppo il furbetto per i miei gusti.
    Ciao super espertone.....e cala i toni che non sono tuo fratello
    furbetto?secondo me?

senti "a coso",ce vieni o no a dirglielo in faccia a Michel?

solo questo devi rispondere.

e hai detto bene,non sono tuo fratello e a te non devo davvero nessuna spiegazione.

ri-stammi bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      furbetto?secondo me?

senti "a coso",ce vieni o no a dirglielo in faccia a Michel?

solo questo devi rispondere.

e hai detto bene,non sono tuo fratello e a te non devo davvero nessuna spiegazione.

ri-stammi bene
      Ancora buona fortuna per tutto....rieccoti il pallone e gioca da solo

Comment

• Font Size
        senti mandra',a me nun me ne frega niente se leggi e se rispondi,per me hai esagerato,e io te l'ho fatto notare,tutto qua'.

e neanche te staro' a chiede che intendi per furbetto,espertone o tutto quello che te pare.

se poi ho inteso male,e cioe' per te "er pallone" e' "prendere per il culo piloti che rischiano comunque la vita",

tie' ariecchete er pallone a me nun me serve,non ci so' giocare a sto gioco.

ps:la prossima volta ste cagate postatele da ultrone cosi almeno se evitano ste perdite de tempo e parole inutili.

Comment

• Font Size
          Io come Fabrizio si sia comportato con i media italiani non lo so ma ho degli amici americani che l'hanno conosciuto qualche tempo fa e ne erano entusiasti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            senti mandra',a me nun me ne frega niente se leggi e se rispondi,per me hai esagerato,e io te l'ho fatto notare,tutto qua'.

e neanche te staro' a chiede che intendi per furbetto,espertone o tutto quello che te pare.

se poi ho inteso male,e cioe' per te "er pallone" e' "prendere per il culo piloti che rischiano comunque la vita",

tie' ariecchete er pallone a me nun me serve,non ci so' giocare a sto gioco.

ps:la prossima volta ste cagate postatele da ultrone cosi almeno se evitano ste perdite de tempo e parole inutili.

Hai finito?
            Ok...come sopra...buena vida

Comment

• Font Size
              Tirare fuori un giudizio in base a fatti oggettivi ? una cosa...
              (non vedo pi? la risposta) ..dare del "coglione" a un pilota che ? arrivato alla sbk, ripeto "arrivato", e un offesa gratuita..
              Michel Fabrizio risponderebbe: sono su coglione in sella a una bmw da superbike e tu...banale utente di un forum di internet...

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Tirare fuori un giudizio in base a fatti oggettivi ? una cosa...
                (non vedo pi? la risposta) ..dare del "coglione" a un pilota che ? arrivato alla sbk, ripeto "arrivato", e un offesa gratuita..
                Michel Fabrizio risponderebbe: sono su coglione in sella a una bmw da superbike e tu...banale utente di un forum di internet...
                Io sar? pur banale, ma non mi comporto da "sborone" in pista.....
                E questi son fatto oggettivi non soggettivi....
                I fatti di Monza con Spies e i 2 con Biaggi ne sono la prova.
                Quersto ? un forum e ognuno pu? esprimere la sua opinione e se poi lo conoscessi gli direi la stessa cosa in faccia.
                Una altro fatto e parlarsi come dei bulletti da bar...io mi sto tenendo per due motivi:
                il primo perch? da regolamento non ? possibile insultarsi
                Il secondo ? che mi rendo conto non valerne la pena.

Siamo stati invitati a riabbassare i toni e tu e capello continuare a rintuzzare....
                Fai te!

Comment

• Font Size
                  qualche mod pu? passare a far volare infrazioni quando insultano anche biaggi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    qualche mod pu? passare a far volare infrazioni quando insultano anche biaggi?
                    Questa te la quoto

Comment

• Font Size
                      Io sar? pur banale, ma non mi comporto da "sborone" in pista.....
                      E questi son fatto oggettivi non soggettivi....
                      I fatti di Monza con Spies e i 2 con Biaggi ne sono la prova.
                      Quersto ? un forum e ognuno pu? esprimere la sua opinione e se poi lo conoscessi gli direi la stessa cosa in faccia.
                      Una altro fatto e parlarsi come dei bulletti da bar...io mi sto tenendo per due motivi:
                      il primo perch? da regolamento non ? possibile insultarsi
                      Il secondo ? che mi rendo conto non valerne la pena.

Siamo stati invitati a riabbassare i toni e tu e capello continuare a rintuzzare....
                      Fai te!
                      Ah, eri tu... hanno eliminato la risposta...sei stato tu ha dare del "coglione" a Fabrizio... ok...se sapevo che eri tu... non dicevo niente, tassativamente non interloquisco con quelli come te, ne sto alla larga...sei permalosa!
                      "TU e capello continuare a rintuzzare" Tu? tu? tu? quando mai ti ho rintuzzato qualcosa? rileggiti il topic... forse stai sbagliando persona o soffri di doppia personalit?.. io non centro niente.. a me ha dato fastidio che qualcuno dia del coglione a un personaggio che mi f? divertire tutte le domeniche..quella ? stata la mia unica risposta, perch? mi hai messo in mezzo? ..ti piace giocare a "io contro tutti?"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Ah, eri tu... hanno eliminato la risposta...sei stato tu ha dare del "coglione" a Fabrizio... ok...se sapevo che eri tu... non dicevo niente, tassativamente non interloquisco con quelli come te, ne sto alla larga...sei permalosa!
                        "TU e capello continuare a rintuzzare" Tu? tu? tu? quando mai ti ho rintuzzato qualcosa? rileggiti il topic... forse stai sbagliando persona o soffri di doppia personalit?.. io non centro niente.. a me ha dato fastidio che qualcuno dia del coglione a un personaggio che mi f? divertire tutte le domeniche..quella ? stata la mia unica risposta, perch? mi hai messo in mezzo? ..ti piace giocare a "io contro tutti?"

No, semplicemente io non tornerei sull'argomento molto semplicemente...
                        Avrei gi? chiuso con il primo COSO che mi ha rifilato Capello.
                        Ma continuate a scrivere in proposito, io rispondo cercando di smorzare ma non funziona...senn? io da mo che avrei chiuso st? discussione inutile.
                        Vogliamo cercare tutti i topic dove la stessa parola ? stata usata per Rossi o Biaggi?
                        No vero.......sai quante ne vengon fuori senn?.
                        Sar? che la reazione ? stata esagerata? Sar? che ? stato montato un po troppo sto topic senza motivo?
                        A me non piace giocare a uno contro tutti dato che gi? mi son stufato qualche post fa.
                        Che dici....vogliamo lasciarlo cadere?
                        Guarda mi fermo io per primo cos? la facciamo finita.
                        OK?
                        Qua la mano e chiudiamola qu? per?.....iacere:
                        Ci stai?

Comment

• Font Size
                          mandrake, hai sbagliato. punto. dare del coglione a qualcuno che non conosci IN UN FORUM PUBBLICO ? un errore
                          sii onesto ammettilo e d? semplicemente "scusate"

Comment

• Font Size
                            No, semplicemente io non tornerei sull'argomento molto semplicemente...
                            Avrei gi? chiuso con il primo COSO che mi ha rifilato Capello.
                            Ma continuate a scrivere in proposito, io rispondo cercando di smorzare ma non funziona...senn? io da mo che avrei chiuso st? discussione inutile.
                            Vogliamo cercare tutti i topic dove la stessa parola ? stata usata per Rossi o Biaggi?
                            No vero.......sai quante ne vengon fuori senn?.
                            Sar? che la reazione ? stata esagerata? Sar? che ? stato montato un po troppo sto topic senza motivo?
                            A me non piace giocare a uno contro tutti dato che gi? mi son stufato qualche post fa.
                            Che dici....vogliamo lasciarlo cadere?
                            Guarda mi fermo io per primo cos? la facciamo finita.
                            OK?
                            Qua la mano e chiudiamola qu? per?.....iacere:
                            Ci stai?
                            Per me non si ? aperto nessun contendere...
                            Guarda gli anni che sono iscritto e il n. di messaggi...perch? preferisco leggere, ho rispondere per l'euforia della doppietta di Max..e le "poche" altre cose dove sono esperto...
                            Tranquillo, ridiamo e scherziamo...personalmente non offendo mai nessuno perch? sono il primo a non essere uno stinco di santo...

Comment

• Font Size
                              Rag? mi sembrate tutti rincoglioniti! Va bene dire Rossi o Biaggi cul0, ma dare del coglione gratuitamente, ci fa mettere automaticamente dalla parte del torto.

Si pu? usare termini meno offensivi ma che rendono lo stesso l'idea, echecazz0, bisogna sempre arrivare all'offesa personale? Eppure anche dentro questo forum ci sono una marea di personaggi che si meriterebbero di dargli del cogl..ne, ma se ci lasciamo andare tutti, sarebbe un continuo darci del cojone l'un con l'altro e non si parla pi? di altro!

Dai su mandr?, ripeti con me: Fabrizio ? un bricconcello, Fabrizio ? un bricconcello, Fabrizio ? un bricconcello...

Comment

• Font Size
                                eh si ci voleva un bel post tecnico bello grazie

Comment

X
                                Working...
                                X