Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma..Fabrizio con Batta ??!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alex-1 View Post
    Aggiungo questa dichiarazione di Tardozzi a Riders :"?C?? stato un errore di approccio. Chi ? arrivato dopo di me ha cercato di modificare tutto il sistema di lavoro, che invece funzionava benissimo. Da qui sono nate le difficolt? con i piloti?. "....
    Se non interpreto male mi sembra una chiara accusa ad un certo Marinelli.....
    Ma forse ho capito male.......
    Mi pare di ricordare che anche questa l'avevano detta in tempi non sospetti quei 2 "scemi" di Gibbe e Flavietto.....
    no ma che dici????? io e gibbe siamo solo due 'scemi' che raccontano solo ca**ate per difendere fabrizio!


    @ polsogrippato...su sykes che sarebbe meglio di fabrizio...rispettabilissima l'opinione...ma certo....fabrizio ha fatto un terzo posto nel mondiale nel 2009 con ducati ufficiale.....sykes lo scorso anno ha corso con la stessa moto di spies...non ha fatto un podio....vedi tu..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by flavietto155 View Post
      no ma che dici????? io e gibbe siamo solo due 'scemi' che raccontano solo ca**ate per difendere fabrizio!


      @ polsogrippato...su sykes che sarebbe meglio di fabrizio...rispettabilissima l'opinione...ma certo....fabrizio ha fatto un terzo posto nel mondiale nel 2009 con ducati ufficiale.....sykes lo scorso anno ha corso con la stessa moto di spies...non ha fatto un podio....vedi tu..
      A parte che qui c'e' chi ha detto che kagayama ? meglio di Fabrizio quindi.........
      Su Sykes non sono d'accordo Flavie' perche' non aveva la stessa moto di Ben Spies essendo 2? guida e tu sai la differenza. Certo anche a parita' di moto Spies gli avrebbe dato giu' ma possiamo magari dire che anche con quella moto da seconda guida avrebbe potuto fare meglio, capita. Vuoi chiedere a Rolfo se aveva la stessa moto di Toseland o a Lanzi e Fabrizio se hanno mai avuto la moto di Bayliss?
      Sykes ? un buon pilota e lo sta dimostrando con Kawasaki ma forse qualcuno che ne capisce piu' di noi sceglie piloti che teoricamente danno piu' garanzie basandosi su fattori reali non di tifo o di simpatia.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        A parte che qui c'e' chi ha detto che kagayama è meglio di Fabrizio quindi.........
        Su Sykes non sono d'accordo Flavie' perche' non aveva la stessa moto di Ben Spies essendo 2° guida e tu sai la differenza. Certo anche a parita' di moto Spies gli avrebbe dato giu' ma possiamo magari dire che anche con quella moto da seconda guida avrebbe potuto fare meglio, capita. Vuoi chiedere a Rolfo se aveva la stessa moto di Toseland o a Lanzi e Fabrizio se hanno mai avuto la moto di Bayliss?
        Sykes è un buon pilota e lo sta dimostrando con Kawasaki ma forse qualcuno che ne capisce piu' di noi sceglie piloti che teoricamente danno piu' garanzie basandosi su fattori reali non di tifo o di simpatia.
        gibbe su questo hai perfettamente ragione....è vero, non aveva di certo la moto di spies, però non lo reputo a livello di michel...e sono convinto che il duo lascorz-vermeulen sia più forte...non a caso per sykes, visto che dal nurburgring s'è svegliato, hanno fatto una terza moto.
        Il punto è che michel da seconda guida si è permesso vittorie e podi....

        Eh eh eh me la ricordo la ten kate di rolfo....si sentiva talmente forte che il forcellone kr non lo voleva lui
        e così anche quando è andato da Stiggy....è sempre cosi purtroppo...ù


        cmq..sassolini? naaaaa....che vuoi che dica? non so...parliamo di un avanbraccio che era guarito da un anno ma che in...' realtà' si poteva dire alla stampa che non era così perchè la squadra non riusciva a sistemare l'anteriore di michel???

        parliamo della gomma di gara 2 di haga chiesta da Michel?

        naaaa lasciamo perdere dai...speriamo il prossimo anno con battà e con un team migliore (in tt i sensi) torni alla serenità che gli dava tardozzi e bartolini
        Last edited by flavietto155; 29-09-10, 15:40.

        Comment


        • Font Size
          #34
          il forcellone KR della moto di Roberts in motogp l'ho preso in mano, inutile dire quanto era diverso e quanto era piu' leggero e resistente alle sollecitazione e alle torsioni. Anche l'iniezione di cavalli del finale di stagione che diedero a Toseland per vincere il mondiale Rolfo non lo voleva perche' si riteneva superiore alle moto competitive.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io alla terza moto di Sykes, non ci credo fino a quando non la vedo.
            Volete scommettere che va altrove?
            Stasera posto l'intervista

            Comment


            • Font Size
              #36
              Beh qualcuno mi ha detto che se Toseland va a fare compagni a Badovini l'amichetto del cuore Sykes va in Honda Ten-Kate

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Misterhelmet View Post
                Io alla terza moto di Sykes, non ci credo fino a quando non la vedo.
                Volete scommettere che va altrove?
                Stasera posto l'intervista
                devo essere sincero...finch? non la vedo non sono neanche io convintissimo...stanno trastullando e attendendo per vedere secondo me come recuperano i due....devo esser sincero non ho seguito molto, domani se becco il Gi?DiPi vedo se ne sa qualcosa in pi?...ho sentito anche di Pedercini...ma non ci credo molto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Beh qualcuno mi ha detto che se Toseland va a fare compagni a Badovini l'amichetto del cuore Sykes va in Honda Ten-Kate
                  ma al posto di rea?...perch? si parla di una sola moto per ten kate....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Beh qualcuno mi ha detto che se Toseland va a fare compagni a Badovini l'amichetto del cuore Sykes va in Honda Ten-Kate
                    ah da Ten Kate eh?

                    @ jack...no rea resta...evidentemente sykes porta qualcosa in dote (almeno penso)
                    Last edited by flavietto155; 29-09-10, 15:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Sykes da Pedercini non ci va manco morto secondo me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jack View Post
                        ma al posto di rea?...perch? si parla di una sola moto per ten kate....
                        macche' al posto di Rea..........
                        Sykes porta soldi et voila' spunta fuori la seconda moto, vedrai se ci saranno piloti con la valigia durante l'anno quante seconde moto spunteranno fuori, Althea Ten Kate Borciani.............
                        soldi soldi soldi quanti soldi............

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          macche' al posto di Rea..........
                          Sykes porta soldi et voila' spunta fuori la seconda moto, vedrai se ci saranno piloti con la valigia durante l'anno quante seconde moto spunteranno fuori, Althea Ten Kate Borciani.............
                          soldi soldi soldi quanti soldi............
                          non mi dispiacerebbe un'accoppiata rea - saics......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jack View Post
                            non mi dispiacerebbe un'accoppiata rea - saics......
                            a me non sarebbe dispiciuta:
                            suzuki - sykes

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma quindi quando l'ufficialita'?

                              voglio sapere se punta in alto o vola basso!?!?!?!?
                              cazzarola magari e' l'occasione della vita........
                              ufff......


                              qui o punta in alto a sto giro o resta na cariera media... cioe' n vorrei entrasse in un vortice al ribasso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                MA de chi parli?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X