Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma..Fabrizio con Batta ??!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by polsogrippato View Post
    mi sa che quello ? il suo target, ormai non ? + un novello, ha avuto le migliori occasioni e la miglior moto con la migliore squadra....complotti a parte, se non ha vinto ? xch? non ? pilota da titolo, quindi ? giusto che si sistemi in team che sichierano solo x fare presenza senza alcuna ambizione particolare..
    Dire che Batta si schiera solo per fare presenza ? follia, secondo me.
    Ma voi lo conoscete Batta? Un minimo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      quindi puntera' al mondiale?

      aho
      a decideteve...

      "mi tocchera' attendere con ansia le dichiarazioni del sito ufficiale"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ma secondo me la questione non ? che michel ha scelto suzuki e non bmw, ma xch? batta ha scelto michel........che ne so, poteva prendersi sykes
        non dirai sul serio.
        Sykes ? un pilota di cuore ma Michel al momento offre garanzie superiori.
        Soprattutto se devi mettere una moto sola in pista.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ok
          pero' se nell'ambiente si sa bene il suo valore..
          si sa bene che e' stato vittima di una situazione spiacevole...
          penso che i TeamManager di VARIE Squadre gli abbian fatto le proposte(teoricamente dovrebbe essere cosi) e lui avra scelto la migliore, economicamente o come moto, e se la migliore e' una squadra senza ambizioni mondiali o cmq che si sta nettamente ridimensionando...
          boh...
          forse nn siam solo noi "cattivi" di DDG ad aver decisamente perso la fiducia in lui...

          penso che il passaggio da Ducati ufficiale negli anni d'oro come questi... ad una Suzuki ridimensionata.... beh dubito che la situazione migliori(oh glie lo auguro...) ma l'anno prossimo che nn si dica "e' colpa della moto" perche poi ha firmato lui... ed ha scelto la moto migliore a disposizione (IN BASE ALLE PROPOSTE CHE MERITAVA!!!!!)
          Forse ti ? sfuggita la crisi che si sta verificando in SBK e le strategie politico-economiche che regolano questo mondo.
          Chiaramente prendetela a ridere perche' io gran cazzaro dico solo stronzate eh....
          Non ? una questione di opportunita' in base al peso specifico del pilota ma di strategie delle case.
          Michel doveva andare in BMW ma la casa punta su Melandri come immagine e stranamente dopo comincia la guerra a Tardozzi che non ha piu' potere e la casa tedesca ha fatto cartello contro gli italiani cosi' Tardozzi se ne andra' in Yamaha (perche' ci andra' vedrete) e Bartolini (che molti dicono era uno qualunque) andra' a lavorare con sua maesta' Valentino Rossi (mi pare che proprio na pippa non era visti i risultati in Ducati dopo di lui). Nel frattempo era in trattativa con Yamaha ma il dirottare Melandri da BMW a Yamaha gli ha tolto ogni possibilita' anche perche' per questioni di mercato la casa cercava un inglese come lo cerca adesso Honda Ten Kate. Althea ad oggi fa una moto sola, la Kawasaki ? completa e comunque sarebbe stata una scommessa troppo grande. Credo che Suzuki sia la migliore soluzione anche per quel che dice MisterHelmet.
          Ma tanto le mie so tutte stronzate, mi dispiace che proprio misterhelmet si prenda pena a far capire cosa ? successo (anzi cosa non ? successo) in Ducati quest'anno perche' tanto la risposta sarebbe risatine e gomblotti quindi non prendete in considerazione quel che dico, in realta' Batta' ha fatto elemosina ad un pilota sopravvalutatoche non ha mai dimostrato nulla (del resto un 3? posto cosa volete che sia nel mondiale....)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Forse ti ? sfuggita la crisi che si sta verificando in SBK e le strategie politico-economiche che regolano questo mondo.
            Chiaramente prendetela a ridere perche' io gran cazzaro dico solo stronzate eh....
            Non ? una questione di opportunita' in base al peso specifico del pilota ma di strategie delle case.
            Michel doveva andare in BMW ma la casa punta su Melandri come immagine e stranamente dopo comincia la guerra a Tardozzi che non ha piu' potere e la casa tedesca ha fatto cartello contro gli italiani cosi' Tardozzi se ne andra' in Yamaha (perche' ci andra' vedrete) e Bartolini (che molti dicono era uno qualunque) andra' a lavorare con sua maesta' Valentino Rossi (mi pare che proprio na pippa non era visti i risultati in Ducati dopo di lui). Nel frattempo era in trattativa con Yamaha ma il dirottare Melandri da BMW a Yamaha gli ha tolto ogni possibilita' anche perche' per questioni di mercato la casa cercava un inglese come lo cerca adesso Honda Ten Kate. Althea ad oggi fa una moto sola, la Kawasaki ? completa e comunque sarebbe stata una scommessa troppo grande. Credo che Suzuki sia la migliore soluzione anche per quel che dice MisterHelmet.
            Ma tanto le mie so tutte stronzate, mi dispiace che proprio misterhelmet si prenda pena a far capire cosa ? successo (anzi cosa non ? successo) in Ducati quest'anno perche' tanto la risposta sarebbe risatine e gomblotti quindi non prendete in considerazione quel che dico, in realta' Batta' ha fatto elemosina ad un pilota sopravvalutatoche non ha mai dimostrato nulla (del resto un 3? posto cosa volete che sia nel mondiale....)
            Aggiungo questa dichiarazione di Tardozzi a Riders :"?C?? stato un errore di approccio. Chi ? arrivato dopo di me ha cercato di modificare tutto il sistema di lavoro, che invece funzionava benissimo. Da qui sono nate le difficolt? con i piloti?. "....
            Se non interpreto male mi sembra una chiara accusa ad un certo Marinelli.....
            Ma forse ho capito male.......
            Mi pare di ricordare che anche questa l'avevano detta in tempi non sospetti quei 2 "scemi" di Gibbe e Flavietto.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alex-1 View Post
              Aggiungo questa dichiarazione di Tardozzi a Riders :"?C?? stato un errore di approccio. Chi ? arrivato dopo di me ha cercato di modificare tutto il sistema di lavoro, che invece funzionava benissimo. Da qui sono nate le difficolt? con i piloti?. "....
              Se non interpreto male mi sembra una chiara accusa ad un certo Marinelli.....
              Ma forse ho capito male.......
              Mi pare di ricordare che anche questa l'avevano detta in tempi non sospetti quei 2 "scemi" di Gibbe e Flavietto.....
              No la migliore dichiarazione ? di Batt? dopo la Gara 2:

              SE LE DUCATI PRIVATE VANNO COSI' FORTE LA UFFICIALE FA BENE A RITIRARSI

              Questo la dice lunga sull'incapacit? della gestione della squadra e delle moto con ingegneri di pista improbabili che hanno fatto si (mai successo) che una Ducati privata andasse meglio delle ufficiali, e non venite a dirmi che ? tutto merito di Checa perche' anche se i piloti ufficiali avranno qualche colpa dovuta ai cintinui litigi e scazzi con gli incapaci che li circondavano (esclusi i meccanici sia chiaro) un pilota da solo senza moto non puo' fare questa differenza.
              Diciamo che il potenziale della Xerox di quest'anno era quello di Althea comprese le due mancate vittorie a Miller che fanno un terzo posto nel mondiale, onorevole rispetto al missile Aprilia e a Suzuli ma comunque onorevole no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Misterhelmet View Post
                non dirai sul serio.
                Sykes ? un pilota di cuore ma Michel al momento offre garanzie superiori.
                Soprattutto se devi mettere una moto sola in pista.
                s? garanzie di una scusa sempre pronta.....sykes nelle ultime gare ? stato in costante crescita, probabilmente insieme alle prestazioni della moto, nel bsb era tra le posizioni di vertice, quindi ? probabile che con una moto migliore della kawa di questa stagione possa tentare di giocarsi le posizioni da podio o strettamente limitrofe, ad ogni gara, michel teoricamente pure, ma nei fatti ha ampiamente dimostrato che ? decisamente ed imprevedibilmente altalenante....imho.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Misterhelmet View Post
                  Dire che Batta si schiera solo per fare presenza è follia, secondo me.
                  Ma voi lo conoscete Batta? Un minimo...
                  bhè non è certamente quello che penso, circa batta e la sua struttura, ma avendo lasciato libero leon, pur avendo un'altro anno di contratto con lui, vuole presumibilmete dire che già sa che il prossimo anno non potrà lottare x il titolo ma solo fare presenza, che poi questo non vuol certo dire che le sue moto arriveranno "esime", certo che no ....ma probabilemte saranno solo delle Ottime private e niente +......altrimenti non si spiegherebbe tutto questo ridimensionamento, strutturale, "pilotesco" ed ank morale, mi è sembrato
                  Last edited by polsogrippato; 29-09-10, 12:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    bh? non ? certamente quello che penso, circa batta e la sua struttura, ma avendo lasciato libero leon, pur avendo un'altro anno di contratto con lui, vuole presumibilmete dire che gi? sa che il prossimo anno non potr? lottare x il titolo ma solo fare presenza, che poi questo non vuol certo dire che le sue moto arriveranno "esime", certo che no ....ma probabilemte saranno solo delle buone private e niente +......altrimenti non si spiegherebbe tutto questo ridimensionamento, strutturale, "pilotesco" ed ank morale, mi ? sembrato
                    Leon ? stato lasciato libero insieme a tutto il team quando batta doveva partire per il giappone e non sapeva se avrebbe avuto zero assistenza, mezza assistenza o tutta assistenza.
                    E poi Batta non ? scemo: sa benissimo che non puoi tenere qualcuno controvoglia, soprattutto se non gli puoi dare i soldi che gli d? qualcun altro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      bhè non è certamente quello che penso, circa batta e la sua struttura, ma avendo lasciato libero leon, pur avendo un'altro anno di contratto con lui, vuole presumibilmete dire che già sa che il prossimo anno non potrà lottare x il titolo ma solo fare presenza, che poi questo non vuol certo dire che le sue moto arriveranno "esime", certo che no ....ma probabilemte saranno solo delle buone private e niente +......altrimenti non si spiegherebbe tutto questo ridimensionamento, strutturale, "pilotesco" ed ank morale, mi è sembrato
                      mi auto quoto:
                      diciamo + Ottime che buone, nel senso che potranno puntare la podio, ma non al titolo, questo voleva essere il senso
                      Last edited by polsogrippato; 29-09-10, 12:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cacchio sono uno pieno di s? ma fino ad ora non avevo mai pensato di autoquotarmi.
                        Fighissimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Misterhelmet View Post
                          Cacchio sono uno pieno di s? ma fino ad ora non avevo mai pensato di autoquotarmi.
                          Fighissimo...
                          non sono certo stato il primo n? sar? l'ultimo, e poi l'ho fatto solo x precisare un'affermazione....io, a differenza tua, non sono affatto uno pieno di s?, mi dispiace

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Misterhelmet View Post
                            Leon ? stato lasciato libero insieme a tutto il team quando batta doveva partire per il giappone e non sapeva se avrebbe avuto zero assistenza, mezza assistenza o tutta assistenza.
                            E poi Batta non ? scemo: sa benissimo che non puoi tenere qualcuno controvoglia, soprattutto se non gli puoi dare i soldi che gli d? qualcun altro.
                            meno male che non sono l'unico a scriverlo v?....m'hai rincuorato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              non sono certo stato il primo n? sar? l'ultimo, e poi l'ho fatto solo x precisare un'affermazione....io, a differenza tua, non sono affatto uno pieno di s?, mi dispiace
                              Io s?, ne sono consapevole e lo sono a parole.
                              Qualcun altro lo ? nei fatti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Misterhelmet View Post
                                Io s?, ne sono consapevole e lo sono a parole.
                                Qualcun altro lo ? nei fatti.
                                guara che ho scritto a differenza tua, proprio xch? tale ti sei autodefinito..
                                x i fatti dipende a chi ti riferisci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X