Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma..Fabrizio con Batta ??!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma..Fabrizio con Batta ??!!!!!!

    sembra stia per firmare per la Suzuki di Batta !!?? a me ha deluso moltissimo quest'anno.. , se fossi in Batta ci penserei prima un 1000 volte , potrebbe essere un buon secondo pilota ma se Suzuki fa una moto sola sono messi male.

  • Font Size
    #2
    Ha firmato domenica sera

    E inoltre penso questo: la moto ? pronta, non c'? niente da stravolgere, c'? un ingegnere esperto che si chiama Stefano Ferro e non hanno chiare ambizioni mondiali, deve solo dare il gass.
    Michel se non ha pressioni esterne strane il gass lo sa dare.
    Secondo me verr? fuori una stagione superiore alle aspettative.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? il 664esimo post su fabrizio in suzuki

      Comment


      • Font Size
        #4
        arrivati a 666 facciamo anche una messa satanica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nik74 View Post
          arrivati a 666 facciamo anche una messa satanica
          la dovevamo fare sabato sera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Misterhelmet View Post
            Ha firmato domenica sera

            E inoltre penso questo: la moto ? pronta, non c'? niente da stravolgere, c'? un ingegnere esperto che si chiama Stefano Ferro e non hanno chiare ambizioni mondiali, deve solo dare il gass.
            Michel se non ha pressioni esterne strane il gass lo sa dare.
            Secondo me verr? fuori una stagione superiore alle aspettative.
            ..che pressioni ha avuto quest'anno ?? deve fare il campione senn? neanche in suzuki vincer? granch?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Misterhelmet View Post
              Ha firmato domenica sera

              E inoltre penso questo: la moto ? pronta, non c'? niente da stravolgere, c'? un ingegnere esperto che si chiama Stefano Ferro e non hanno chiare ambizioni mondiali, deve solo dare il gass.
              Michel se non ha pressioni esterne strane il gass lo sa dare.
              Secondo me verr? fuori una stagione superiore alle aspettative.
              Strano, perche per cio che ha fatto vedere per tutte le opportunita' che aveva, pensavo che alla fine scelgesse na squadra da e per puntare al mondiale...
              quindi un bel passo indietro, passare da una ducati ufficiale con ambizioni OVVIAMENTE mondiali ad una squadra che gia' in partenza non ci punta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexrombodituono View Post
                ..che pressioni ha avuto quest'anno ?? deve fare il campione senn? neanche in suzuki vincer? granch?.
                Se dici che non ha avuto pressioni vuol dire che ti sei persa tutta una situazione Ducati, dai problemi interni al team, all'arrivo di Marinelli con la relativa guerra interna, alla degenerazione dell'attenzione alla SBK e alle 2000 paranoie per non aver vinto il titolo l'anno scorso, paranoie che sono cadute anche su Michel.

                Chi dice che Ducati ha avuto un anno sereno vuol dire che insomma...
                Se non ti sei accorto di questo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Misterhelmet View Post
                  Se dici che non ha avuto pressioni vuol dire che ti sei persa tutta una situazione Ducati, dai problemi interni al team, all'arrivo di Marinelli con la relativa guerra interna, alla degenerazione dell'attenzione alla SBK e alle 2000 paranoie per non aver vinto il titolo l'anno scorso, paranoie che sono cadute anche su Michel.

                  Chi dice che Ducati ha avuto un anno sereno vuol dire che insomma...
                  Se non ti sei accorto di questo...
                  tranquillo Mister...quando le dicevamo io e GIbbe erano tutte scuse e gombloddi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    domenica ho salutato qualche amico nel box ducati e capisco l umore sotto i tacchi dei meccanici che sono a piedi , sfortunanamente entra pure Fabrizio nel box e con l atteggiamento da bambino fa lo scemo e manda a tutti a quel paese , ''beh'' secondo non ha ancora capito che ha fatto una stagione di merda con una super moto.
                    Le moto andavano molto bene, se i piloti non hanno trovato le motivazioni per dare gass è solo colpa loro non gli mancava nulla. Dire che il team era sottotono''forse'' comunque il pilota ha le sue responsabilità , deve fare i risultati e motivare il team che poteva finire con più orgoglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      tranquillo Mister...quando le dicevamo io e GIbbe erano tutte scuse e gombloddi
                      ok
                      pero' se nell'ambiente si sa bene il suo valore..
                      si sa bene che e' stato vittima di una situazione spiacevole...
                      penso che i TeamManager di VARIE Squadre gli abbian fatto le proposte(teoricamente dovrebbe essere cosi) e lui avra scelto la migliore, economicamente o come moto, e se la migliore e' una squadra senza ambizioni mondiali o cmq che si sta nettamente ridimensionando...
                      boh...
                      forse nn siam solo noi "cattivi" di DDG ad aver decisamente perso la fiducia in lui...

                      penso che il passaggio da Ducati ufficiale negli anni d'oro come questi... ad una Suzuki ridimensionata.... beh dubito che la situazione migliori(oh glie lo auguro...) ma l'anno prossimo che nn si dica "e' colpa della moto" perche poi ha firmato lui... ed ha scelto la moto migliore a disposizione (IN BASE ALLE PROPOSTE CHE MERITAVA!!!!!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexrombodituono View Post
                        sembra stia per firmare per la Suzuki di Batta !!?? a me ha deluso moltissimo quest'anno.. , se fossi in Batta ci penserei prima un 1000 volte , potrebbe essere un buon secondo pilota ma se Suzuki fa una moto sola sono messi male.
                        alex ? piena la sezione di di considerazioni come le tue, basta che apri una discussione qualsiasi che riguardi, suzuki, alstare o fabrizio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io adesso vado a pranzo e faccio un po' di cose.
                          Voi nel frattempo mi spiegate per quale motivo strategico-sportivo andare in BMW ? una scelta intelligente mentre andare in Suzuki non lo ?.
                          LaYamaha ? ancora quella, Honda idem...

                          A parte Aprilia che ? forte (ma non universalmente perch? Camier non ha brillato), qual ? la moto che ? andata straforte?
                          La Ducati...ma quella di Checa per?...su quell'altra Michel gi? c'era...e quindi...

                          Quindi?
                          Solo perch? Batta ha meno soldi voi siete convinti che far? meno bene di BMW?
                          Perch? se BMW dall'anno prossimo inizia a fare stragi vuol dire che i piloti di quest'anno sono due asparagi...e almeno uno non credo che lo sia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            Strano, perche per cio che ha fatto vedere per tutte le opportunita' che aveva, pensavo che alla fine scelgesse na squadra da e per puntare al mondiale...
                            quindi un bel passo indietro, passare da una ducati ufficiale con ambizioni OVVIAMENTE mondiali ad una squadra che gia' in partenza non ci punta
                            mi sa che quello ? il suo target, ormai non ? + un novello, ha avuto le migliori occasioni e la miglior moto con la migliore squadra....complotti a parte, se non ha vinto ? xch? non ? pilota da titolo, quindi ? giusto che si sistemi in team che sichierano solo x fare presenza senza alcuna ambizione particolare..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Misterhelmet View Post
                              Io adesso vado a pranzo e faccio un po' di cose.
                              Voi nel frattempo mi spiegate per quale motivo strategico-sportivo andare in BMW ? una scelta intelligente mentre andare in Suzuki non lo ?.
                              LaYamaha ? ancora quella, Honda idem...

                              A parte Aprilia che ? forte (ma non universalmente perch? Camier non ha brillato), qual ? la moto che ? andata straforte?
                              La Ducati...ma quella di Checa per?...su quell'altra Michel gi? c'era...e quindi...

                              Quindi?
                              Solo perch? Batta ha meno soldi voi siete convinti che far? meno bene di BMW?
                              Perch? se BMW dall'anno prossimo inizia a fare stragi vuol dire che i piloti di quest'anno sono due asparagi...e almeno uno non credo che lo sia...
                              ma secondo me la questione non ? che michel ha scelto suzuki e non bmw, ma xch? batta ha scelto michel........che ne so, poteva prendersi sykes

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X